Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » ho voglia di te

HO VOGLIA DI TE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2066 visite

Sono presenti 43 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 2 maggio 2006 06:5021/43
Beh, temo abbia deluso tutti glò......
però credo che sia stato fatto apposta per un nuovo continuo.....

600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 27 maggio 2006 19:0222/43
ANCHE A ME è PIACIUTO MOLTO.....ANCHE SE LA PRIMA EDIZIONE è INSOSTITUIBILE....PERò NELLA VITA BISOGNA SAPER VOLTARE PAGINA QUANDO ORMAI UNA STORIA è FINITA.........E STEP DOPO TANTA SOFFERENZA CI è RIUSCITO...SCEGLIENDO GIN,CHE HA CORONATO IL SUO SOGNO DI POTER AVERE FINALMENTE STEP TUTTO PER SE DOPO AVER ASPETTATO PER LUNGO TEMPO
avatar 2laMeteora lunedì 12 giugno 2006 19:1223/43
ciao ragazzi!
ma Alla fine Step ha rincontrato Babi?
ciao!ciao
grazie per la risposta!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa lunedì 12 giugno 2006 19:2624/43
si l'ha incontrata...hanno fatto "sesso".....e poi lei gli ha detto che il giorno dopo si sarebbe sposata....poi step lo ha raccontato a gin che è andata su tutte le furie e ha chiesto a lui di stare lontani per un pò perchè le serviva un pò di tempo per riflettere e capire....per poterlo perdonare è ovvio....!!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 12 giugno 2006 20:0125/43
Il 23/02 22:20 plegine ha scritto:
cosa avete trovato di romantico, istruttivo, positivo o per farla breve bello in tre metri sopra il cielo.
ho letto solo il libro e fa schifo..... nn mi piace.... nn è il mio genere..... eppure amo qualsiasi libro..... e nn è affato romantico!
avatar 2laMeteora lunedì 12 giugno 2006 20:1026/43
Grazie mille per la risposta!mi potete dire gentilmente in che capitolo si rincontrano???
ciau!


(scusate intendevo Step e Babi)
Il capitolo del loro incontro...
600avatars45x45 > 001stellina fraa lunedì 12 giugno 2006 21:0027/43
Ho letto tutti e due, tre metri sopra il cielo e ho voglia di te.
Dopo aver letto ho voglia di te (bel libro, mi ha fatto molto sognare..) poi ho visto il film.. mmmmh non era granché, poi come recitava Babi non m'é piaciuto per niente..
E quest'estate ho letto Ho voglia di te.. davvero bello, mi é piaciuto molto.

Vi scrivo una parte del libro.. mi ero "dimenticata" di questo pezzo, poi invece ci sono ricapitata su, perché lo sto rileggendo e mi ha rifatto ridere.. :o)) eccolo qui:

Gin e Step

"Sono preoccupata"
"Perché? Per la tua pancia? é presto."
"Cretino! Mi sembra strano. Dieci giorni e non abbiamo mai litigato! Neanche una volta. Tutto il giorno insieme e mai una discussione."
"Bé, allora scusa meglio dire: 'tutte le notti insieme e abbiamo sempre...'."
Gin si gira al volo. Fa la faccia dura.
"Fatto l'amore! Non t'arrabbiare. é inutile che mi guardi male! Stavo per dire proprio questo. Tutte le notti insieme e abbiamo sempre fatto l'amore."
"Si'... si'... certo."
"Anche se..." Continuamo a camminare. "Scusa eh, Gin. Ma abbiamo sempre scopato rende molto meglio l'idea."
Comincio a correre. "Cretino. Allora dillo che vuoi litigare!"
Comincia a correre anche lei cercando di raggiungermi. Apro veloce la porta del bungalow e mi ci infilo dentro. Poco dopo arriva anche lei.
"Allora... vuoi proprio litigare."
"No vedi..." le indico la finestra, "é quasi buio. Ormai é tardi, se si litiga, si litiga di giorno!" La tiro a me. "Perché di notte..."
"Di notte?" Mi riprende Gin.
"Si fa l'amore, va bene? Si dice come preferisci tu"
"Ok"
Sorride. La bacio. é bellissima. L'allontano un po' dal mio viso. E sorrido anch'io. "Pero' adesso scopiamo!" Mi picchia ancora. Ma é un attimo. Ci perdiamo tra fresche lenzuola che profumano di mare. E facciamo l'amore, scopando.

ihihihh...

Mi piacerebbe scrivere altri pezzi, ancora più belli.. ma mi fermo.. un bacione a tutti, ciao ciao
avatar 48Niky76 martedì 4 luglio 2006 15:1728/43
Non m'è piaciuto.
Il primo lavoro 3 mt sopra il cielo è leggibile, anche se non è il mio genere, questo invece lo vedo infarcito di troppo sesso.
nessunoAlessia91 sabato 2 settembre 2006 14:4529/43
ciao a tutti....vi vorrei chiedere un favore.......nel libro che mi sono comprata un po`di tempo fa (ho voglia di te) manca una parta del libro.....(p.255 - p.288).....

e nn posso andare avanti a leggere......nn e`che qualcuno potrebbe dirmi di cosa parla il libro in quel pezzo che mi manca??

sarei moltoooooo contentaaa...ciao ciao baci alessia
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 2 settembre 2006 18:5330/43
Ti aiuterei volentieri ma non lo so a memoria pag per pag, se magari dici a che punto sei arrivata è più facile aiutarti.

glò
nessunoAlessia91 sabato 2 settembre 2006 20:2631/43
sono alla cibo tour dov' e` andato step con gin.... ma c'e`solo l'inizio....e riprende quando gin scrive tipo un diario...ma mi sa solo da meta diario.......spero qualcuno mi possa aiutare.....pure su msn magari...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 19 settembre 2006 23:2032/43
Io li ho letti entrambi tutto di un fiato e mi son piaciuti moltissimo...col primo ho pianto...col secondo mi aspettavo un incontro ed un ritorno con baby ed all'inizio son rimasta delusa...

...poi man mano mi son affezionata a gin e speravo che step non si facesse ricoinvolgere da baby, ormai cresciuta viziata e combiata...

...andando avanti nella lettura mi son resa conto che è stata una scelta giusta quella dell'autore...in fondo nella vita si cambia...e non sempre, o meglio quasi mai, il primo amore che ci fa tanto sognare resta quello x la vita...

...spesso arriva un'altra xsona che ci fa ricredere e ricominciare a credere nell'amore...quindi la scelta di non farli ritornare insieme riflettendoci mi è sembrata giusta, lo rende più vicino alla realtà...

Il primo libro mi ha fatto piangere ed emozionare pensando al mio primo amore che tanto mi ha resa felice e tanto mi ha ferita...nel primo ho ritrovato la realtà dell'adolescenza, del primo vero grande amore...nel secondo la realtà di quando si comincia a crescere...a cambiare...ed in cui si può aver la fortuna di incontrare una xsona che ci fa ricominciare a credere all'amore...e ci può far arrivare di nuovo 3 metri sopra il cielo...!

Insomma a me son piaciuti molto entrambi...e mi son molto appassionata nel leggerli...forse mi ci son immedesimata anche troppo......cmq qst le mie considerazioni e sensazioni....!
avatar 48stellina stellina nena87 domenica 13 maggio 2007 03:3733/43
bellissimo.. sia il libro che il film (un punto in più al libro).. comunque ho preferito il primo "3msc".. a quel tempo era la novità, solitamente i proseguimenti deludono..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 23 maggio 2007 17:0434/43
Ho visto ieri il film, l'ho trovato molto simile a 3msc e piuttosto distaccato dal libro. Diciamo che prende spunto dal libro, solo come canovaccio.
Quello che più mi ha impressionata che è certe battute di Step sono uguali a quelle del film precedente....che tristezza.

Cmq emotivamente mi ha colpita, i posti i luoghi vissuti nella mia ultima storia, confesso che fanno ancora male. Passerà!|

glò
nessunoreader77 martedì 29 maggio 2007 12:5935/43
E' una operazione commerciale studiata a tavolino, che sfrutta il buonismo dell'italiano medio e la sua propensione alla lacrima facile.

L'ho letto per avere conferma delle mie tesi,avendo già letto il "capitolo" precedente (entrambi in prestito, chiaramente! Non si buttano i soldi per questa robaccia!):
voto da 1 a 10: 3
nessunoAlex94 lunedì 30 luglio 2007 18:2136/43
In k senso ti ha deluso???
nessunoannina93 lunedì 1 settembre 2008 17:0537/43
m potresti dire in ke capitolo s trova il pezzo d libro che hai scritto su babi e sua madre??
xke è tt mattina ke lo cerco e nn lo trovo...se m fai qst favore grazie tnt...
anke xke m sn appena iscritta... ciao ....annina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 settembre 2008 18:5738/43
Il 23/02 20:22 valy ha scritto:
Aborro federico moccia e ritengo che i suoi libri siano di una banalità assurda. Quindi no, non mi piace.
QUOTO!
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 19 settembre 2008 00:2539/43
Ho letto 3 metri sopra il cielo presupponendo già che fosse una c####a, e diciamo ke ha quasi confermato la mia tesi. Il libro è poco avvincente, del tutto prevedibile e la caratterizzazione dei personaggi è banale, scontata e poco profonda. Sembra davvero scritto con i piedi.
Mi è sembrato un libro perfetto per ragazzine quattordicenni(non me ne vogliano queste, nn è un insulto), ma niente di più.
Un paio di personaggi del libro mi sn piaciuti:il fratello di Step e il gran bullo della situazione il Siciliano
nessunostellina stellina FaBeL domenica 21 settembre 2008 13:4340/43
Quando ho visto il folm "3 metri sopra il cielo" mi sono addormentata di botto...infatti non ho mai capito perchè possa piacere così tanto questa storia...è più pallosa di una storia reale...
ps: scamarcio lo rende ancora più di basso livello quel film...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:08 27 042024 fbotz1