Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore a distanza

Amore a distanza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

12409 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunosimosuxyeah giovedì 28 gennaio 2010 21:5021/31
Salve a tutti...ho trovato questo sito per caso e così mi son detta...iscriviamoci e raccontiamo un po' di me...
in questo periodo sto vivendo un momento molto difficile della mia vita...ho lasciato l'università, sto cercando lavoro e, udite udite, sto con un ragazzo a distanza...
sto con lui da 3 anni e per 3 anni abbiamo fatto su e giù per l'italia, poichè io abito nel centro e lui nel nord italia...i 3 anni migliori della mia vita...ho trovato una persona da amare e che mi ama...prima di lui ci sono state poche persone a cui volevo bene, ma per mi hanno trattato come se fossi spazzatura e mi hanno gettato via come se niente fosse... poi all'improvviso è arrivato lui, con il suo sorriso, la sua solarità, i suoi occhi, le sue guanciotte carine carine e mi ha letteralmente cambiato la vita... da tempo non credevo più nell'amore, ma mettendomi con lui ho ritrovato e provato delle emozioni che pensavo non potessi più dare ne ricevere...
il modo in cui mi dice ti amo, il modo in cui mi abbraccia, il modo con cui mi dice "stai tranquilla...staremo insieme", mi tranquillizzano anche a distanza...però quando siamo separati non riesco a non demoralizzarmi... con lui mi sono già programmata il mio futuro...il nostro futuro...e non vedo l'ora che si realizzi...
in questi anni pochissime persone mi e ci hanno soretto..solo i suoi genitori e i nostri amici...per il resto è stata tutta una strada in salita...ora però riesco a vedere la fine della salita e l'inizio della strada pianeggiante...
per 3 lunghi anni abbiamo sofferto...abbiamo pianto, disperato, aspettatto, sperato, creduto in noi ...
e ora che siamo quasi alla fine volevo far sapere a tutti che NOI CE L'ABBIAMO FATTA!

L'amore a distanza si può superare...unendo le forze e stringendo i denti...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 29 gennaio 2010 11:0622/31
non credo nell'amore a distanza...
...ma se hai risolto il tuo problema..allora perchè ci hai voluto informare? a che pro?
nessunostellina stellina fabioMD1960 venerdì 29 gennaio 2010 15:4623/31
Il 29/01 11:06 DottCacchiuc ha scritto:
se hai risolto il tuo problema..allora perchè ci hai voluto informare? a che pro?
anche se il post originario e' datato come una bottiglia di barbera, mi associo all'esimio DottCacchiuc per esternare la mia perplessita' (e tedio) di fronte a cotanto dispiegamento di questioni private delle quali non era stata richiesta pubblica rendicontazione...
nessunotuamammaful2 lunedì 31 gennaio 2011 23:4024/31
che schifo dico veramente, fidanzarsi tramite internet è uno schifo ma dove andremmo a finire?
non per offenderti ma abbandona i tuoi sogni con questa ragazza perchè non è vero amore, è solamente che come hai detto tu in questi 18 anni non hai mai avuto una ragazza, posso immaginare il perchè (senza offesa) sei un nerd, è la prima volta che hai una ragazza e quindi cerchi di fare tutto il possibile affinchè la tua storia duri con lei, ma non durerà vi lascierete siete solamente dei NERD DI MERDA!
nessunoxxwjose07xx lunedì 14 febbraio 2011 23:5725/31
Voglio dire
l'amore ancora di più ...
finora, ma sento lo stesso
Io amo questa donna che ho ora, lontano dalla mia
così io l'amo con tutte le forze della mia anima
....}
.... Io sono di amici america e io sono nel sud del Perù.
scrivendo questo perché questo è come mi sento sul mio amore
---

questo in Italia / roma.
nessunopennylane2 mercoledì 6 aprile 2011 15:0726/31
Il 31/01/2011 23:40 tuamammaful2 ha scritto:
è solamente che come hai detto tu in questi 18 anni non hai mai avuto una ragazza, posso immaginare il perchè (senza offesa) sei un nerd, è la prima volta che hai una ragazza e quindi cerchi di fare tutto il possibile affinchè la tua storia duri con lei, ma non durerà vi lascierete siete solamente dei NERD DI m###a!
E meno male che era senza offesa :)

Poi ok, sull'amore in chat e cose di questo genere sono fin troppo d'accordo con te, sono miraggi non situazioni reali. Ragazzi, l'amore da solo non basta mai, senza dividere la propria vita con qualcuno, questo qualcuno non potrete mai dire di conoscerlo. Le coppie, da quanto ho potuto vedere io, stanno su grazie ai problemi che affrontano tutti i giorni, non grazie alle belle frasi dette n un microfono o al telefono.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 11 aprile 2011 22:3927/31
Il 06/04/2011 15:07 pennylane2 ha scritto:
Poi ok, sull'amore in chat e cose di questo genere sono fin troppo d'accordo con te, sono miraggi non situazioni reali. Ragazzi, l'amore da solo non basta mai, senza dividere la propria vita con qualcuno, questo qualcuno non potrete mai dire di conoscerlo. Le coppie, da quanto ho potuto vedere io, stanno su grazie ai problemi che affrontano tutti i giorni, non grazie alle belle frasi dette in un microfono o al telefono.

Come darti torto!

Quello é amore platonico, ma l´amore nella vita quotidiana é tutt´altra storia!

É condividere una casa, gestire situazioni giornaliere (spesa, piatti, panni, pulizie ecc...) é avere a fianco una persona anche quando magari avresti bisogno di qualche minuto per te. É dormire insieme, svegliarsi insieme, mangiare insieme, é capire come sta solo guardandolo in faccia!

....

 

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 16 aprile 2011 17:1228/31
Il 11/04/2011 22:39 gloria ha scritto:
Come darti torto!
Quello é amore platonico, ma l´amore nella vita quotidiana é tutt´altra storia!
É condividere una casa, gestire situazioni giornaliere (spesa, piatti, panni, pulizie ecc...) é avere a fianco una persona anche quando magari avresti bisogno di qualche minuto per te. É dormire insieme, svegliarsi insieme, mangiare insieme, é capire come sta solo guardandolo in faccia!
....
Condivido molte delle cose dette...ma su alcune mi permetto di dissentire...
ragazzi l'amore nn dimentichiamoci che è prima di tutto un sentimento, che nasce col tempo ma soprattutto che va coltivato...è vero nn solo con frasine e sciocchezze simili ma nemmeno è detto che debba per forza esserci il vivere insieme, lo svegliarsi insieme o il condividere la casa...tutte cose stupende si ma la è un altro conto, è il convivere o lo sposarsi che viene dopo magari, ma nn è detto che l'amore presupponga questo. Al di la del vivere distanti nn tutti i ragazzi innamorati vivono sotto lo stesso tetto e nn per questo nn si amano ihihih...
Dividere la vita con qualcuno vuol dire condividere le gioie e i dolori, starsi vicino nei momenti difficili, capirsi quando nessuno capisce, essere complici, guardarsi con gli occhi che brillano e volere solo la felicità dell'altra persona...
Ora tornando alla storia a distanza io vi dico che se nn si basa solo sulla chat può anche funzionare, perchè i sentimenti veri se si coltivano e c'è la volontà di stare insieme possono amplificarsi ancora di più perchè c'è la voglia di stare insieme...però è molto difficile che ciò capiti perchè molti confondono la parola amore con altro!!!   
nessunoPuffettolosa giovedì 23 giugno 2011 22:4729/31
 

Ciao a tutti!leggendo questa storie ho deciso di iscrivermi xk ritengo di essere nella stessa identica situazione...ho 17 anni e vivo a parma pero ho origini avellinesi. Nel mio paese natale nn mi sono mai trovata bene infatti appena posso scendo sempre nel paese dei miei dove si trovano anke tutti i miei parenti. Anke a me è capitato di conoscere un ragazzo in chat nel 2008 di Mercato San Severino. Dopo un po di tempo ke parlavamo sulla chat abbiamo deciso di scambiarci msn e poco dopo il numero di telefono. Ad aprile del 2009 finalmente ci siamo visti per la prima volta e ci siamo piaciuti da subito infatti al terzo appuntamento ci siamo messi insieme. Ero cosi presa da lui ke scendevo giu appena potevo infatti in quell estate ho passato tre mesi giu nel mio paese x lui. Insomma avevo trovato proprio il paradiso. A natale di quell anno sono scesa ancora abbiamo passato il giorno del suo compleanno insieme e il 31 dicembre è stata l'ultima volta ke l ho visto. Dopo quel giorno nn è stato piu come prima. All'inizio del 2010 ho cominciato ad avere seri problemi famigliari e avevo bisogno piu di qualunque altra cosa averlo al mio fianco, ma io a lui per paura ke nn mi accettasse nn ne ho mai parlato dei miei problemi e ho capito ke e stato un gravissimo errore. Dopo 10 mesi mi ha lasciato con mille scuse e mille parole. Tra il suo pensiero e tra i miei casini ero caduta in depressione. Ho provato ad avere un altro e ricominciare ma finiva sempre ke scappavo via da loro piangendo. Colpo di scena a febbraio di quest anno si e fatto risentire. Ho saputo ke si e fidanzato. Dopo una settimana ke ci sentivamo e sparito un altra volta xk si sentiva in colpa xk credeva di far del male alla sua ragazza cosi. Una settimana fa si e fatto sentire un altra volta. Voleva sapere come stavo, come andava...lui è ancora fidanzato. Io quando ho visto il suo messaggio ero furibonda ma lui mi ha chiesto di ascoltarlo. Mi ha voluto dire tutta la verità. Ha detto ke mi ha lasciato xk stava soffrendo poiché nn poteva avermi sempre con lui e voleva ke io fossi presente nella sua vita e ke molte volte ancora ci pensa ai momenti ke ha passato con me. Parlando gli ho detto ke quest estate mi trasferisco giu e gli ho confessato finalmente i miei problemi famigliari. Lui a quel punto ha detto ke se lo avesse saputo prima mi avrebbe aiutata e quando gli ho detto 'ormai e passato e su me e te c ho messo una bella pietra sopra' mi ha reputato senza cuore e cattiva...io nn so piu cosa pensare...le emozioni ke ho provato con lui anke se x poco nn le ho mai piu provate e a distanza di tutto questo tempo ammetto ke lo penso in continuazione....nn so piu come comportarmi e cosa pensare....come finira? :(

nessunoDanau80 lunedì 27 giugno 2011 00:3030/31
povera anima in pena.......
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 27 giugno 2011 12:3731/31

Da come l´hai raccontata a me lui sembra un gran paraculo! e non é certo lasciandola una persona che non ne senti piú la mancanza (una volta venni lasciata perché "quando stiamo insieme sto bene ma quando non ti ho vicino mi manchi quindi ti lascio").

Credo la cosa migliore che tu possa fare é cancellare il suo numero di telefono, non rispondere piú ai suoi messaggi e voltar pagina! Io ci ho messo 8 anni per capire che la persona che avevo accanto mi stava solo usando, come del resto facendo anche questo ragazzo con te!

Riprendi in mano la tua vita ed archivia definitivamente questo ragazzo nel passato.

1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:21 29 042024 fbotz1