Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quanto tempo ?

Quanto Tempo ?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1198 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 8 marzo 2006 20:2621/30
MA IO NON PRENDO PSICOFARMACI!!!!!!!!!!!!
non ho mai detto questo!!!
ou!! ma che cosa m'avete preso?

per quanto riguarda la guida in stato di ebrezza ti rispondo soltanto dicendoti che tra poco abbasseranno le soglie per considerare ubriachi chi beve acqua...e le lobby farmaceutiche abbassano periodicamente le soglie oltre le quali si viene considerati ammalati di qualcosa...il tutto per venderti le medicine, specie i psicofarmaci,con effetti collaterali a lungo periodo che nessuno sa.
Chi lavora nella sanita' lo sa (o lo dovrebbe saprere).

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 9 marzo 2006 00:2822/30
Il 08/03 20:26 dolce77 ha scritto:
e le lobby farmaceutiche abbassano periodicamente le soglie oltre le quali si viene considerati ammalati di qualcosa...il tutto per venderti le medicine, specie i psicofarmaci,con effetti collaterali a lungo periodo che nessuno sa. Chi lavora nella sanita' lo sa (o lo dovrebbe saprere).
ne ho sentito parlare anche io...

questa, nella mia bella napoli si chiama CAMORRA ( anche se a norma di legge)
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 9 marzo 2006 12:4723/30
Il 08/03 20:26 dolce77 ha scritto:
MA IO NON PRENDO PSICOFARMACI!!!!!!!!!!!! non ho mai detto questo!!! ou!! ma che cosa m'avete preso?
Pazzesco, ti vergogni solo all'idea di prendere psicofarmaci e sei quasi orgoglioso di prenderti una sbronza ogni tanto... tanto da consogliarla al prossimo come valevole aiuto ai problemi... io tutto questo lo trovo paradossale!!!!

Io una birretta ogni tanto la concepisco, e posso capire anche l'ubriacatura... ma prendersi una sbronza deliberatamente, consapevole che lo stai facendo per risolverti un problema, per sentirti meglio... Dolce, questo è un sintomo di un problema, non lo prenderei così sottogamba!! Non è la birra il male, ma il perchè la bevi, il perchè cerchi la "stronatura" mentale.
Obiettivamente hai il coraggio di dire che in questo non ci vedi nulla di strano? Che è normale? Di sicuro non è bene...

Il 08/03 20:26 dolce77 ha scritto:
i psicofarmaci,con effetti collaterali a lungo periodo che nessuno sa. Chi lavora nella sanita' lo sa (o lo dovrebbe saprere).
Sono d'accordo che prima di prendere psicofarmaci, una persona dovrebbe cercare aiuto in un altro modo, il sostegno di uno psicologo e/o neurologo se si hanno le possibilità è sicuramente meglio, inquanto ti aiuta a risolvere il problema dalla radice e non solo togliendoti i "sintomi" con le medicine.
In alcuni casi però le medicine sono indispensabili per ristabilire l'equilibrio di alcune sostanze che nel nostro cervello potrebbero venire a mancare, causandoci tutte quelle sensazioni di malessere, e tristezza ( alla fine siamo anche noi delle macchine...), basta farsi seguire da una persona competente, in modo che queste siano solo un aiuto e non la "cura".

Il 08/03 20:26 dolce77 ha scritto:
per quanto riguarda la guida in stato di ebrezza ti rispondo soltanto dicendoti che tra poco abbasseranno le soglie per considerare ubriachi chi beve acqua
E fanno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uno si può sentire bene quanto mai, ma non potrai mai dire a che livello di attenzione è, finchè non si trova in un caso di emmergenza, in cui si deve fare una manovra reppentina o una frenata brusca.

Il 08/03 20:26 dolce77 ha scritto:
i psicofarmaci,con effetti collaterali a lungo periodo che nessuno sa.
Dimenticavo....
E gli effetti a lungo termine, o meglio, irreversibili dell'acool tu li sai??????
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 9 marzo 2006 16:1524/30
altro da aggiungere?

semplice di nome e di fatto...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 9 marzo 2006 18:4125/30
Sono di animo semplice, nel senso che mi piacciono le cose semplici e piccole della vita... Non per questo semplifico argomenti così ampi e sopratutto delicati, così, in 2 righe... spero di non aver dato quest'impressione.

Dolce, se vuoi, spiegami cosa intendi con questo tuo ultimo commento:

Il 09/03 16:15 dolce77 ha scritto:
altro da aggiungere? semplice di nome e di fatto...
Silvia
nessunokobe79 sabato 11 marzo 2006 13:3126/30
nn riesco più a sorridere e il dolore fisico e mentale mi sta consumando.. invece che migliorare, mi sembra di peggiorare
nessunoistabile domenica 26 marzo 2006 15:0427/30
ciao. io vivo una situazione simila alla tua. dopo 3 anni, 9 mesi fa decidiamo di prendere casa per viverci dentro. io ora sono qui, lei NO! a dicembre è partita per la spagna per uno stage lavorativo. a dirti breve, è finita e MALE!, una valanga di rancori, dice di me tutto ciò che non sento di essere, equivoci, la madre incazzata una sera è venuta qui a farmi prediche (e mi ha lasciato LEI!) insomma STO VIVENDO IL PIù GRANDE ASSURDO STORICO della mia vita - ho 32 anni e l'amavo veramente tanto. QUANDO PASSERA'? ti dico la mia. quando (ora non lo puoi neanche lontanamente immaginare) troverai in te stesso l'amore. capirai che l'amore è in parte una proiezione che fai di te stesso su qualcuno. devi lavorare su te stesso. siccome adesso persino alzarti dal letto è doloroso per te e me, non ci pensare. porta solo una grande pazienza. per un pò. sei mesi, nove, un anno. Tra un anno ci penserai ancora. OCCHIO: LONTANO DAGLI OCCHI LONTANO DAL CUORE. Lascia solo che viva nella tua memoria. non la dimenticherai... MA SI SFOCHERA', e... questo è tanto sai? se nel frattempo tu hai vissuto la tua vita come "un ubriacatura" va bene, hai solo rimescolato le carte. Dopo un annetto avrai in qualche modo trovato... un amico... un piccolo interesse che ne so: anche semplicemente un abitudine. NON CHIEDERTELO ADESSO!!! è deleterio, adesso fa male pensare a questo. eppoi passerà il secondo anno... a me di solito è tra il secondo ed il terzo che arriva una grande nuova storia d'amore. perchè sei TU che sarai pronto a dare nuovamente.

ci vuole fiducia. ti faccio presente che io sto impazzendo di dolore, ma che non è la prima storia lunga che mi finisce... e più o meno so che il tempo, quando meno te l'aspetti, guarisce. Non pensare che la dimenticherai: ma quando la penserai non ti farà assolutamente ALCUN dolore. 3 per me è il numero perfetto, nel frattempo però può succedere di tutto. Anche questa storia era venuta quando meno me l'aspettavo.

fiducia in sè stessi. chiediti questo: come riguadagnarla? Conquistando. nel lavoro, nella cultura, e nell'amore. se possibile anche nel sesso. coraggio!
nessunobailador giovedì 6 aprile 2006 14:5428/30
Kobe, sono piu o meno nella tua situazione...una storia di due anni e mezzo sta sfumando in questi giorni...capisco cosa provi, lo capisco per come sto in questi giorni, lo capisco perchè prima di questa c'e' stata un'altra storia di 3 anni finita male. Immagino i tuoi pensieri ed immagino la tua voglia che tutto questo finisca presto. E' proprio questa voglia che devi avere, questa voglia che ti permetterà di continuare, meglio di prima, di trovare un altro amore e di vivere meglio.
Sto mentendo a me stesso scrivendoti, dato che la testa per l'ennesima volta mi dice "mai piu mai piu, non voglio piu soffrire", ma credimi, solo continuando a vivere tranquillamente, con la voglia di ricominciare tutto in meglio...così il tempo si accorcia
nessunokobe79 venerdì 21 aprile 2006 12:1829/30
mi sembra davvero di non riuscire a fare nemmeno un passo avanti...
il sole, le belle giornate stanno diventando miei nemici

ed il pensiero va sempre a lei
nessunostellina batman lunedì 24 aprile 2006 12:3130/30
Una volta ho letto che per uscire veramente da una storia finita(soprattutto se importante) ci vuole il tempo di una gravidanza,cioè nove mesi..per quanto mi riguarda dipende dall'intensità della storia..sono passato da una settimana ad un anno!!ma stai tranquillo.prima o poi passa!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:19 29 042024 fbotz1