Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono tristissimo...

Sono tristissimo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1231 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 2 giugno 2006 13:4121/29
Il 07/03 18:59 SEMPLICE ha scritto:
Ma non è che lei ha un problema un po' più grave di un semplice "egocentrismo"? E poi scusate, lui sta parlando vedre se potete risolverlo... insomma PARLATE!!
brava silvia...
è un periodo che deve passare...
stalle vicino anche se lei ti rispinge vedrai che tutto tornerà alla normalità...se 2 xsone si amano si superano tutte le difficoltà

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 2 giugno 2006 14:1022/29
Polly, mi sa che sei rimasta indietro...Rubenf l'ha lasciata per il fatto che quella decisamente non lo amava più affatto, un conto sono piccole divergenze, ma quando una donnao un uomo dicono certe parole, c'è poco che si possa fare, è meglio andare ogniuno sulla sua strada, il rispetto è la prima regola che deve essere tenuta, se manca quello l'amore non serve proprio a nulla, ci fa solo stare male e ci rende schiavi di persone non accettabili, come è successo a Rubenf. Posso solo dire che lui l'ha lasciata nel migliore dei modi.
Ciao ciao
nessunorubenf lunedì 5 giugno 2006 12:2823/29
Volevo solamente ringraziare tutti voi dei vostri preziosi consigli. Ora è un bel pò che non la sento e, come penso sia normale, spesso riaffiora nella mia mente la sua figura e non voglio cancellarla. Bella o brutta che sia, è una esperienza che ho vissuto e ne voglio fare tesoro, potrà sempre servire. Questo forum è davvero un aiuto e spero che io possa esservi di aiuto così come lo siete stati voi con me...grazie a tutti.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 5 giugno 2006 12:4424/29
la spiegazione piu' logica e' che lei sta confabulando di abbandonarti ... per un altro. Quando sara' certa che con l'altro e' fatta, ti saluterà.

ah, un invito (che so che non verra' accolto)...: siamo onesti, non chiamiamolo amore, per favore.........

OPS: talmente preso dalla foga che non avevo neanche letto che la cosa e' gia risolta: Bene, persona paranoica ,in gergo dicesi "skizzata" o "singana". Che non hai perso niente , e' evidente, e che tu non ti trovi nel ruolo di abbandonato mi fa un enorme piacere.
nessunorubenf martedì 13 giugno 2006 10:0625/29
Ciao a tutti, vorrei darvi un ulteriore scoop su questo argomento. Vorrei innanzitutto complimentarmi con dolce per la sua previsione, avevi ragione. Però il problema è più grave di quanto potessi pensare. Bene, io convivo in casa con una persona che conosco da un bel pò di tempo essendo dello stessa città; una di quelle persone che tu reputi un "amico". Con lui mi sono confidato su tutta la storia che stavo vivendo, fingeva di ascoltarmi, fingeva di capirmi. Negli ultimi giorni però lo vedevo agitato quando parlavo della mia ex ragazza, mi evitava quasi. Alchè io mi sono insospettito, li ho chiamati, li ho messi di fronte ed hanno confessato. Tra di loro c'è una storia da più di un mese, alle mie spalle...la mia reazione? un vaff... ad entrambi e la chiusura netta dei rapporti. Da Roma sono andato a passare tre giorni a Firenze questo fine settimana e da oggi mi sono trasferito a casa di una persona che molto gentilmente si è offerto ad ospitarmi finchè non troverò una sistemazione fissa. A voi i commenti...
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 13 giugno 2006 12:0826/29
Non ho veramente parole.. se non dirti che mi dispiace tantissimo e il loro comportamento e' inqualificabile. So che al momento stai malissimo, pero' col senno di poi potrai pensare che hai perso poco in quanto una fidanzata e un amico del genere e' meglio perderli che trovarli. Trovo che tu ti sia compportato da signore anche per come hai reagito, io gli sarei saltata addosso urlando! Io credo nell'inevitabilita' della vita quindi tutto quello che ti hanno fatto tornera' loro indietro, non preoccuparti. Del resto due persone del genere possono solo fare schifo insieme.
nessunorubenf martedì 13 giugno 2006 12:4727/29
Sto male, molto male. Ma la cosa che mi sta sorprendendo di più è la forza con cui sto reagendo. Venerdi, quando me lo hanno confessato non sono andato a lavoro, pensavo dovessi impazzire, non trovavo una spiegazione che potesse giustificare il loro comportamento. Poi però ho scoperto di avere tante tante persone disposte a starmi vicino ed aiutarmi davvero. Mio cugino mi ha fatto passare tre giorni indimenticabili a Firenze (e con lui un mio amico che nonostante suoi problemi non indifferenti mi ha proposto di restare lì a Firenze finchè io volessi). Sono tornato a Roma e davvero tanti amici hanno messo a disposizione un posto dove vivere per un pò finchè non trovo una sistemazione fissa, tutti disposti ad ascoltarmi, comprendermi, starmi vicino. Nella casa in cui ho vissuto per più di un anno con quella "persona" non potrei più viverci neppure un attimo, in primo luogo perchè non sopporterei vedere la sua figura davanti ai miei occhi; in secondo luogo perchè ci sono troppi ricordi, troppe ipocrisie legate anche a semplici oggetti di uso quotidiano. Oggi sono ritornato a lavoro e ce la sto mettendo tutta per cancellare dalla mente quelle due persone, sto tirando fuori tutta la forza che ho...dimenticavo la cosa più importante...ho scoperto una "madre" amica con cui potermi confidare, è stupendo!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 13 giugno 2006 15:1728/29
Non tutto il male viene per nuocere, nel casino che ti è capitato sei riuscito a scoprire amicizie più importanti che forse prima davi un po' per scontati,e sopratutto hai riscoperto il rapporto con tua madre, insomma..... qualcosa di buono lo riesci a ricavare comunque!!! Auguri
avatar 17stellina zar martedì 13 giugno 2006 20:2429/29
niente da dire ricomincia con quelle persone che hai riscoperto e in bocca al lupo
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:49 29 042024 fbotz1