Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » una possibile favola...

Una possibile favola...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1371 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 21a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 18 maggio 2006 17:1921/21
Insomma anche una donna ha la sua dignità, sguattera ancora no, ..... in fondo come dice una mia amica: "non ti dico di accontentarti ma di pensarci,...." bene io mi sto guardando attorno, ci sto pensando cosa che non facevo fino a due anni fa,.... ma se la "piazza" offre questo, meglio sole che male accompagnate!!

E comunque anche per me sembrava una possibile favola: un persona brillante, educata, sensibile (come no?....), con una certa varietà di interessi, con la quale potevo parlare tranquillamente di musica, come di filosofia, cinematografia sentendomi valorizzata,... insomma mi sembrava già di volare alto! Ora invece sono tornata sulla terra e dico: non ho intenzione di adattarmi unilateralmente a te o l'adattamento è reciproco oppure ognuno per la sua strada!! Non ho ancora ufficializzato la rottura dei ponti ma credo che dopo l'ultimo diverbio non ci sentiremo più per tacito accordo, .....se non sarà così io ho riaperto i giochi e io li chiuderò. Su con la vita Marevento non si vive solo di amore, hai davanti ancora tutta una vita da vivere!

1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:22 29 042024 fbotz1