Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » perchè il dentista non è gratuito?

Perchè il dentista non è gratuito?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

9750 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari lunedì 18 febbraio 2008 00:2021/27
no no io nn parlavo di dentisti privati...parlavo dei dentisti della mutua. Quale dentista privato kiede l'ISEE per l'importo delle prestazioni scusate?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 febbraio 2008 08:5222/27
.. e pensare (detto da un dentista ehh) che i materiali per i denti hanno un costo irrisorio e le cure pure!!..
eppure una semplice capsula costa dai 700 ai 1000 euro..
VERGOGNA!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 febbraio 2008 12:0223/27
Il 18/02 00:20 magicamari ha scritto:
no no io nn parlavo di dentisti privati...parlavo dei dentisti della mutua. Quale dentista privato kiede l'ISEE per l'importo delle prestazioni scusate?
A no?
Intendi che pachi il tiket?!?!

Dovevo fare la dentista da grande... :-(

zia glò
nessunoMaestra domenica 16 marzo 2008 16:0324/27
Andare alla ASL non credo sia piacevole: appuntamenti lontani, spesso mani diverse ogni volta, qualità tutta da verificare e personale poco motivato che pensa al proprio studio privato dove guadagna dieci volte tanto.
Avete mai provato a confrontare i prezzi dei dentisti su dentissimo.it?
Lì potete cercare il dentista più vicino a casa vostra scegliendolo in base al prezzo.
Non sarà il massimo, però provare non costa nulla e forse con la concorrenza tra dentisti si riesce a risparmiare qualcosa.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 18 marzo 2008 02:2625/27
qui in germania il sistema sanitario e diverso eppure i dentisti sono molto cari e anche qua ce gente che va in polonia o ungheria perche risparmiano +del 50%
nessunoKEHAS sabato 5 luglio 2008 09:5226/27
Ciao a tutti,
ho letto la discussione e sono molto interessato.
Raptor sapresti dirmi l'idirizzo di questo dentista così bravo all'estero, perchè ci vorrei andare anch'io.
Su internet ci sono tanti annunci ma come ci si può fidare???
Qualcun'altro ha esperienze simili? Ovvero vi siete fatti curare i denti all'estero e il risultato è ottimo?

Grazie
nessunoSnoopyy lunedì 31 agosto 2015 12:1227/27
Ciao a tutti. Ho un consiglio che vi chiedo di guardare. Di seguito è riportato un link alla pagina e dimmi come ti piace. Grazie
______________________
[url=http://www.dentistacroazia.com/]Dentista croazia[/url]
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:22 26 042024 fbotz1