Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » febbraio

Febbraio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1799 visite

Sono presenti 69 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 1 febbraio 2004 00:3221/69
X forza... ke Ti devo stare vicino, x 1 mese, mi conviene

xké col sadismo ke Ti ritrovi, se io non lo facessi...

saresti capace di mettermi il broncio & vendicarTi

x tutto l'annoooo (sxo di no, n.d.fè)...

fe

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 1 febbraio 2004 14:2522/69
coraggio dai non puoi rinunciare così senza combattere!
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 2 febbraio 2004 16:5823/69
grazie amici miei..
Fefi facciamo così:
se quello tosto non dovresti passarlo, la colpa sarà la tua che mi hai fatto passare molto tempo qui nel forum invece di farmi studiare!


(ovviamente scrivere qui e avervi come amici vale mooolto di più che un'esame!! ma nn ditelo a Fefè!!!)

ho scritto dovresti ma era DOVESSI andiamo bene.. ma dove ho la testa?!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 2 febbraio 2004 17:0624/69
spaider sei troppo forte.... e comunque andrà sarà un successo!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 3 febbraio 2004 05:3025/69
Certamente !!!

Kiedo venia in anticipo, ma è come il "Passa la vekkia!!" di Roger Rabbit... praticamente irresistibile!

Le ipotesi sono due, alloraa!!

1, se tutto va bene -> successo !! ... festa, premi & cotillons!!!

2, se va maluccio -> sulcesso !! ... a meditare...c'est la vie!!!


fef otto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 5 febbraio 2004 17:1226/69
...nella vita ci sono gli imprevisti...

e come al gioco “Monopoli”, imprevisti e probabilità cambiano la tua partita...

insomma,per farla breve io mi sono ammalata,
e così l’esamone non lo darò sicuramente in questo mese, tra qlc giorno.

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 5 febbraio 2004 19:3727/69
A me dell'esame ke solo x ora devi rimandare,

a causa dell'influenza, non me ne frega niente!

Mi devi scusare... ma a me importa solo di Te,

ke Tu stia bene, Tesoruccio, xciò riguardaTi,

& non prender freddo, curaTi bene, mia cara!!


fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 8 febbraio 2004 18:3528/69
ora sto bene, grazie
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 8 febbraio 2004 18:4129/69
Sai che nn sapevo che tu stessi male spaider??mi fa piacere che ti sia ripresa..ma cos'era...influenza???

NAP
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 8 febbraio 2004 18:5030/69
oooooops!
ho fatto un grandissimo errore...
io controllo la posta di una mia amica che nn può connettersi molto spesso così lo faccio io per lei..
e invece di mandare un messaggio da spaider l'ho mandato col suo nick!
chiedo le scuse ufficiali a voi e a lei contemporaneamente.

Miki, si possono per caso cancellare questi ultimi messaggi??
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 febbraio 2004 20:5631/69
invece ho dato sociologia 26 e psicologia con 30 e lode!

mercoledi mi aspettano psichiatria e inf.ca in igiene mentale..
speriamo bene, vorrei concluderlo con 30 e lode..vedremo, l'impegno c'è le rince pure (e vi assicuro che non tante e dolorese) ora aspetti i risultati!
gloria
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 9 febbraio 2004 19:2432/69
complimenti gloria!!
... io in questi giorni nn ho affatto voglia di studiare si è appena chiuso il primo quadrimestre e ora si ricomincia da capo con compiti e interrogazioni... che mal di testa
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 9 febbraio 2004 21:3733/69
grazie!!!
coraggio dai, sono dovuta arrivare all'università per capire che non è pi così male studiare, forse perchè ora sto facendo qualcosa che mi piace...
un mio amico mi ha detto "mi raccomando non studiare troppo" ed io gli ho risposto "non si studia mai troppo"
anni fa non lo averi detto neanche sotto tortura!!!
gloria
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 9 febbraio 2004 21:4034/69
io ho preferito andare al lavoro dopo le superiori, nn sono mai riuscito a studiare, a parte italiano, storia, filosofia, scienze e latino ^^


L'Orko
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 11 febbraio 2004 09:2635/69
anche a me piace studiare... ma è la scuola come istituzione che non mi piace proprio... in particolare nella mia ci sto malissimo!! baci
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 11 febbraio 2004 14:4336/69
sono appena tornata a casa con un 30!!! un pò mi dispiace per la lode ma va bene anche così!
gloria
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 11 febbraio 2004 14:5937/69
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 11 febbraio 2004 14:5938/69
Bravissima gloria.....nn preoccuparti per la lode.......Te la diamo noi di Frasi.net..........................per i poteri conferitici dall'amore verso i partecipanti a questo forum...aggiungiamo al tuo 30 una lode immensa grande + della reggia di caserta.....................un bacione.
PS:ma quanto studi????

NAP
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 11 febbraio 2004 17:5739/69
grande gloria!! complimentissimi!!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 11 febbraio 2004 17:5940/69
Vorrei aggiungere anke le mie congratulazioni, cara Glò-Glò,

prosit & ad majora!!! Cmq la Reggia di Caserta ...

è veramente splendida & enorme... ma vedi quanto TVB Nap dei Tuoi napulitan fans (ci sono ank'iooo!!) !!!

fe
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:03 29 042024 fbotz1