Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » nuovi problemi in vista

Nuovi problemi in vista

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1603 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa lunedì 5 giugno 2006 23:0021/44
beh io ho cercato di farle capire proprio questo,che a me lui non è mai interessato e che è stato lui a non lasciarmi perdere e mi ha portato a dover fare questa scelta...però ora capisco anche che sta passando un brutto momento e quindi è frastornata..non ragiona...vede tutto a modo suo,ma appena si riprenderà capirà...lo voglio sperare perchè a me fa male vederla soffrire e la capisco...mamma quanto li odio questi ragazzi che si comportano così...li prenderei a schiaffi!!!!anzi...a martellate

nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 6 giugno 2006 00:0622/44
Beh tu hai fatto la cosa giusta, brava!
Spero che passato il momento di dolore la tua amica capisca che l'unica persona con cui prendersela è lui.
Lui che supplica di essere perdonato dopo che tu gli hai detto di no è uno spettacolo penoso, spero che anche la tua amica sia un minimo intelligente e lo molli.
ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 6 giugno 2006 08:4523/44
Da quando mondo è mondo è probabile lui verrà perdonato e dubbiosa sarà considerata come una nemica...poi lui farà la stessa cosa, alla fine troverà una che ci starà ed alla fvine l'amica comprenderà che era lui lo s#####o ma...le amicizie non si compromettono così???
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 6 giugno 2006 10:4724/44
Una vera amicizia non si compromette mai...nemmeno per uno s#####o!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 6 giugno 2006 12:4525/44
Pedana, questo vale per gli uomini mi sa, ma per le donne ho visto essere alla lunga differente. Ovviamente a lungo termine nulla si rovina, ma nel breve ci possono essere profonde incomprensioni, come adesso no??
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 6 giugno 2006 15:2026/44
avete ragione....condivido tutto ciò che avete detto danut,oceano,pedana,el....purtroppo ragazzi seri ce ne sono rimasti davvero pochi e oggi chi ne riesce a trovare uno è davvero fortunata!!!!!!!uffaaaa!!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 giugno 2006 15:4027/44
Il 06/06 15:20 dubbiosa ha scritto:
purtroppo ragazzi seri ce ne sono rimasti davvero pochi e oggi chi ne riesce a trovare uno è davvero fortunata!!!!!!!uffaaaa!!!!!!!!
Non sono d'accordo... per me questa è una generalizzaziono o comunque un luogo comune di chi nella vita ha avuto più delusioni che momenti felici( ovviamente in ambito del rapporto di coppia)...

E, pure nel remotissimo caso che fosse così come tu dici, credo che la " caccia " si faccia più intrigante, più accattivante... Scegliere il lupo buono tra i tanti cattivi...sta alle tue capacità il saperlo individuare...

la combattività sta alla base del nostro essere... chi lotta bene, vince!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 6 giugno 2006 15:5228/44
E si...infatti sto "cacciando" da un bel pò....ma a quanto pare attiro le persone sbagliate....
che ti sei sentito ferito nel tuo animo virile quando ho detto che ragazzi seri ce ne sono pochi ??sorry so much!!!ho voluto ironizzare un pò però bisogna andarci molto piano....per conoscere davvero una persona....
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 6 giugno 2006 17:1229/44
Il 06/06 15:52 dubbiosa ha scritto:
che ti sei sentito ferito nel tuo animo virile quando ho detto che ragazzi seri ce ne sono pochi ?? sorry so much!!!
Animo virile nap......anema e c......, ahahahahahahahahah!!!
Ne ho sentite di battute, ma questa è imprendibile!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 giugno 2006 17:2530/44
Ah...ma tu guarda un pò l'invidia dove porta la gente...

Cmq...nn è per quello dubbiosa... perchè..io sono uno di quelli che tu sicuramente definisci poco seri... Ma già se prendi per esempio Pedana 85( e mi costa molto dirlo...mo comincia a vantarsi)... Lui è uno di quelli " rari"....... Serio serio... dove lo metti là lo trovi...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 6 giugno 2006 17:3631/44
Io non mi sono mai vantato di nulla...poi per l'invidia figurati muccus...è una questione di carattere...io per natura teng a cap a vuot a perdere, ma sono serio nelle relazioni...è una questione di carattere...se sto con una ragazza, deve essere lei e basta...perciò nunn a teng ancor ihihihihihih!!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 6 giugno 2006 18:2132/44
Il 06/06 17:25 napulitanboy ha scritto:
... ..io sono uno di quelli che tu sicuramente definisci poco seri... ...
io non "definisco" una persona senza conoscerla e non mi pare di averti giudicato un ragazzo poco serio

Il 06/06 17:25 napulitanboy ha scritto:
... Ma già se prendi per esempio Pedana 85( e mi costa molto dirlo...mo comincia a vantarsi)... Lui è uno di quelli " rari".... ... Serio serio... dove lo metti là lo trovi...
questa cosa non mi convince tanto....
600avatars45x45 > 016grety martedì 6 giugno 2006 18:3633/44
Belli sapete che vi dico dall'alto della mia esperienza...??
Che nessuno di noi è solo buono o cattivo, bravo ragazzo o s#####o, ma tutto dipende da chi ti trovi di fronte e dal "tipo" di relazione che si viene a creare tra due persone..è una questione di pelle e di saper modulare i sentimenti in base a chi hai davanti. Anche i lupi cattivi diventano agnellini se trovano chi li sa domare...
io non credo neanche più al destino..secondo me ce lo costruiamo noi con le nostre azioni quotidiane. E comunque viva l'amore in tutte le sue sfumature..perchè è l'unica forza positiva rimasta..o no?
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 6 giugno 2006 18:3634/44
Il 06/06 18:21 dubbiosa ha scritto:
Il 06/06 17:25 napulitanboy ha scritto:
... Ma già se prendi per esempio Pedana 85( e mi costa molto dirlo...mo comincia a vantarsi)... Lui è uno di quelli " rari".... ... Serio serio... dove lo metti là lo trovi...

questa cosa non mi convince tanto....
Cosa vorresti dire con questa ihhihihihihihih....!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 giugno 2006 18:4635/44
Il 06/06 18:21 dubbiosa ha scritto:
io non "definisco" una persona senza conoscerla e non mi pare di averti giudicato un ragazzo poco serio
No no..infatti nn l'hai fatto.. sono io che lo sto dicendo a te..... In base a quelle che sono le tue opinioni, riscontrate in altri post... io potrei essere uno di quelli...
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 6 giugno 2006 18:4636/44
Il 06/06 18:36 Pedana85 ha scritto:
questa cosa non mi convince tanto.... [/QUOTE]
Cosa vorresti dire con questa ihhihihihihihih....!!!
e daiiiii!!!!!!scherzavoo forse no....!!!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 6 giugno 2006 18:4637/44
Il 06/06 18:36 grety ha scritto:
Che nessuno di noi è solo buono o cattivo, bravo ragazzo o s#####o, ma tutto dipende da chi ti trovi di fronte e dal "tipo" di relazione che si viene a creare tra due persone..è una questione di pelle e di saper modulare i sentimenti in base a chi hai davanti. Anche i lupi cattivi diventano agnellini se trovano chi li sa domare... io non credo neanche più al destino..secondo me ce lo costruiamo noi con le nostre azioni quotidiane.
Mi fai quasi paura quando dici queste cose....ihihihihih!!!
Cmq ti dico che al mondo c'è chi non si fa domare così facilmente come si può credere, e questo vale sia per i ragazzi che per le ragazze...dipende dal tipo di persone!!!
Cmq per il resto ti do ragione!!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 6 giugno 2006 18:5238/44
Il 06/06 18:36 grety ha scritto:
tutto dipende da chi ti trovi di fronte e dal "tipo" di relazione che si viene a creare tra due persone..è una questione di pelle e di saper modulare i sentimenti in base a chi hai davanti.
sai da questo punto di vista sono quasi d'accordo....in effetti anche un ragazzo super s#####o potrebbe incontrare una ragazza capace di fargli perdere completamente la testa e di farlo innamorare....però non è facile
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 giugno 2006 19:1939/44
Il 06/06 18:36 grety ha scritto:
Anche i lupi cattivi diventano agnellini se trovano chi li sa domare...
Lo scorpione doveva attraversare il fiume; così, non sapendo nuotare, chiesa aiuto ad una rana : " Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda".
La rana rispose " Fossi matta! Così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!"
" Per quale motivo dovrei farlo?" incalzò lo scorpione " se ti pungo, tu muori ed io annego."
La rana stette un attimo a pensare, e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello scorpione lo caricò sul dorso ed, insieme, entrarono in acqua.
A metà tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena e capì d'essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire, la rana chiese all'insano ospite il perchè del folle gesto.
" Perchè sono uno scorpione" rispose lui " è la mia natura..

E' una favoletta americana, che io ho conosciuto perchè la canta Max Pezzali in una sua canzone intitolata proprio " La rana e lo scorpione"....

Un lupo non diventerà mai un'agnellino... al massimo lo fai diventare un tenero cane, ma la sua natura rimarrà tale... Esistono le eccezioni, ma, secondo me...sono molto, ma molto rare....
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 6 giugno 2006 19:3440/44
Allora mi viene da dire che il lupo perde il pelo, ma non potrà mai e poi mai perdere il vizio...lo si può aggiustare un po' con la testa, ma se uno nasce tondo non può muorire quadrato!!!

Il 06/06 19:32 Pedana85 ha scritto:
muorire
Mi quoto da solo perchè mi è scappata una u a morire ihihihihihih!!!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:21 03 052024 fbotz1