Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » fargli dimenticare la ex

Fargli dimenticare la ex

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

9446 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 18 giugno 2006 18:4521/27
Bea tu non sei affatto stupida, ti sei innamorata solo del tipo che non ti merita.
Ora sei giovane e hai tutto il tempo per guardare altrove, sicuramente gli amici che non ti credono non sono grandi amici, e le risatine io le rifarei ingoiare a loro cambiando amici e abitudini, e dimostrandogli che tu sei più matura di loro.
Ciaooooooooo

charlie brown > schroderstellina bea007 lunedì 19 giugno 2006 13:2422/27
...avete proprio ragione, la cosa migliore sarebbe cambiare giro e lasciarli bollire tutti nel loro brodo...ma come si fa?! Non è facile da un giorno all'altro cambiare amicizie...
Sono confusa, adesso vorrei chiarirmi con la ex, ma è tutto così complicato...sai che ti dico zar? Che anch'io odio queste situazioni!!! Soprattutto quando non riesco a vedere un epilogo... Voi lo vedete? E come?
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 19 giugno 2006 13:3923/27
Non aggiungere altri errori, cosa vuoi chiarire con l'altra? così dalle risatine passano alle risate.
Lo sò che è difficile cambiare amici, ma poco alla volta cerca altre distrazionie frequenta ragazzi diversi, vedrai che non è così difficile.
avatar 45stellina dado6 lunedì 19 giugno 2006 14:4124/27
Il 19/06 13:24 bea007 ha scritto:
...avete proprio ragione, la cosa migliore sarebbe cambiare giro e lasciarli bollire tutti nel loro brodo...ma come si fa?! Non è facile da un giorno all'altro cambiare amicizie... Sono confusa, adesso vorrei chiarirmi con la ex, ma è tutto così complicato...sai che ti dico zar? Che anch'io odio queste situazioni!!! Soprattutto quando non riesco a vedere un epilogo... Voi lo vedete? E come?
ciao bea , ho letto quello che ti è capitato e posso dirti che non 6 stupida , ti 6 semplicemente affezionata , legata , innamorata di una persona nel momento sbagliato.
Lui riuscirà a staccarsi dalla sua ex , a dimenticarla solo quando sarà lui stesso a deciderlo , nessuno puo aiutarlo deve farlo da sol o.Tu 6 stata sincera e non te ne devi pentire ne devi pensare di essere stata stupida , haii fatto cio che ritenevi giusto , non è andata tutto qui !
charlie brown > schroderstellina bea007 martedì 20 giugno 2006 00:4725/27
Stasera siamo usciti in gruppo...e nè lui nè la ex c'erano...io non ho chiesto nulla, non mi sembrava proprio il caso...e per fortuna sulle ultime vicende non sono stati fatti commenti...tutti hanno saggiamente cercato di evitare il discorso...però dopo stasera mi si è fatta chiara davanti un'amara realtà: lui mi manca tantissimo.
Le nostre risate per motivi totalmente futili, cercarsi con gli sguardi in mezzo a tanta gente, il suo profumo di buono, chiacchierare al telefono per ore, dirci tutte le stupidaggini che ci passavano per la mente...mi manca tutto questo, era come una certezza per me negli ultimi tempi tornare a casa e trovarmi una sua mail, un messaggino...anche solo per dirmi la cosa più futile del mondo...era una sensazione bellissima, che ora non c'è più e ha creato un vuoto nella mia testa...
Mi ha fatto tanto male negli ultimi tempi come si è comportato, ma non riesco a dimenticare come sono stata bene...solo aspettando che si facesse vivo, perchè sapevo che l'avrebbe fatto...
...so che tutto questo non potrà tornare, ma in un angolino del mio cuore io sono ancora qui ad aspettarlo, pronta a dimenticare come una sciocca tutte le brutte vicende dell'ultimo periodo, per poter tornare a quello splendido stato d'animo che mi accompagnava...
avatar 25stellina stellina Dek giovedì 22 giugno 2006 13:5426/27
Bea bea... la più classica delle situazioni, mi spiace non l'avessi prevista

E mi spiace ancora di più che nell'ultimo post tu abbia detto che "sei ancora lì ad aspettarlo" e che saresti pronta a perdonarlo se ritornasse da te...

Ma la verità, bea, è che lui con te non c'è mai stato. Nel cuore e nella testa intendo.
L'unico suo scopo era trovare qualcuno che potesse fungere da ricettacolo dei suoi tormenti, e nello stesso tempo usarti per far ingelosire la sua ex, che evidentemente preferisce rimanere con lui piuttosto che lasciarlo a te (per me non ci sono dubbi sul motivo che l'ha spinta a "riprenderselo": puro spirito di rivalsa territoriale).

Bea, cerca di capirlo anche dai segnali che ti mandava: lui ti considerava una persona con cui sfogarsi, certo niente di più. E gli ha fatto buon gioco il fatto che tu invece ti sia invaghita di lui, soffrendo della più classiche tra le sindromi, quella della "crocerossina"

Sei una ragazza sensibile e sicuramente molto disponibile verso gli altri. Ma è giunto il momento che tu diventi anche una ragazza FORTE quando è il momento di reagire e non farsi raggirare.

Dimentica il ragazzo. Se avesse un po' di amor proprio o se tenesse davvero a te anche solo come amica ti avrebbe già chiamato per spiegarti com'è la situazione adesso, ma visto che si confida con qualcun altra ora, questo dimostra quanto poco valga la sua "amicizia".

Dai retta, fai qualcosa che ti piace DAVVERO, impegna la tua mente in modo gioioso e così facendo dimenticherai questa brutta vicenda.

un ultimo consiglio: se non ti senti a tuo agio in una compagnia di persone, CAMBIALA! Nessuno ti costringe a stare insieme a persone che non ti stimano solo perchè ORA non hai alternative. Le alternative te le devi creare da sola e ci penserà anche la vita ad aiutarti, credimi .

Proverbio da ricordare in questo caso:

"Meglio soli che male accompagnati!"
charlie brown > schroderstellina bea007 venerdì 23 giugno 2006 17:0827/27
...e le mie fisse continuano...yuppy...
Ho cambiato taglio di capelli e colore...ieri sera ci siamo visti e lui mi guarda, storce da un lato quella bella faccetta che si ritrova, alza un sopracciglio, sorride, e mi fa: -Ma sai che così sei molto più carina? Stai bene! Si, si, sei proprio più carina così...- e mi strizza l'occhiolino.
Adesso mi chiedo: ma lo fa apposta?!? E' da ieri sera che questa frase mi ronza in testa...ormai l'ho imparata a memoria! Mi sciolgo ogni volta che me la ripeto...
Ormai è un circolo vizioso: non lo vedo per un po', al massimo ci sentiamo per telefono o sms; io mi sento più tranquilla, mi ripeto: -ma sì, ma adesso mi è abbastanza passata, non ci ricasco!-. Poi puntualmente lo rivedo, lui inizia a parlarmi guardandomi negli occhi e il mio omino del cervello mi dice: -ah, e ti sarebbe passata? E allora perchè quando ti guarda negli occhi parte una spinta dal basso verso l'alto nel tuo stomaco?-...e il mio omino del cervello ha sempre ragione, non c'è niente da fare...
E allora vi chiedo, ma è normale che quando sono a casa o in giro non penso a lui, o comunque gli penso relativamente poco, poi lo vedo e zac! tutte le volte?! Sono un caso patologico...ditemi voi...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:35 04 052024 fbotz1