Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » helpppppppppppppppppp

Helpppppppppppppppppp

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2887 visite

Sono presenti 67 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunomanuela83 venerdì 23 giugno 2006 15:2641/67
Si in effetti hai ragione… la pratica dell’acqua minerale non è comune io sono piu tradizionalista devo solo farmi coraggio!Cmq non capisco una cosa:perche se un ragazzo cerca divertimento al di la della relazione va bene se lo fa una ragazza no???anche io esco da poco con un ragazzo…e vi assicuro che io non sono una facile nè una che tradisce ma con questo ragazzo la situazione è diversa..perche siamo cresciuti insieme abbiamo condiviso momenti davvero particolari e sento di voler condividere anche questa notte con lui...ma non sono stupida non gli permetterò di ripetere la cosa piu di una volta.In fondo sono anni che me lo chiede e se avessi voluto avrei potuto starci da un bel po’… non passo le notti abbracciata al cuscino a pensarlo….Perchè cercare necessariamente cause psicologiche????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 giugno 2006 15:3042/67
L'uomo che cerca avventure al di fuori della coppia è consideranto male come la donna, non temere, è semplicemente ne ho sentite di cotte e di crude su questo argomento!!!
Ma ricorda una cosa, una donna che tradisce è considerata una v###a, un uomo che tradisce non è considerato...cambia solo i connotati, vedi un poco te cosa sia più bello =)
nessunomanuela83 venerdì 23 giugno 2006 15:3743/67
vi faccio notare che ancora oggi io sto rimandando la cosa..perchè sono consapevole che è sbagliato ma lui mi ha risposto:se non mi faccio problemi io perchè devi farteli tu????Mi ha giurato che non ha mai tradito la ragazza e che non cerca un qualsiasi divertimento in quanto è soddisfatto dalla sua vita sessuale...ha detto che vuole farlo con me perche sono io,perche crede che sarà un'esperienza unica
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 giugno 2006 15:4244/67
Uhmmm, diventente come cosa, mi sa che lui non comprenda una piccola cosa...una volta e via è proprio insoddisfacente come non mai...è come lo zuccherino davanti!!! ne vorresti sempre più =)

Comunque una cosa puoi chiederla a lui, cioè come potrà fare una cosa del genere e guardare la sua ragazza in viso dicendole che l'ama, se ci riesce allora davvero non ha problemi oppure è un bel attore, se ci riesce non darti problemi, in fondo non rubi il ragazzo a nessuna no???? ma rimango dell'idea che nulla di questo potrà essere straordinario, magari un piccolo ricordo, ma alla fine è solo sesso, null'altro.
nessunomanuela83 venerdì 23 giugno 2006 15:4845/67
Beh...fatti suoi!!Io sono abbastanza determinata...quando prendo una decisione difficilmente cambio idea....quindi se vorrà altre notti di sesso sfrenato sicuramente non le otterrà da me!

Cmq danut sono d'accordo con te...secondo me ha idealizzato la cosa...in fondo è solo sesso cosa diavolo si aspetta da me???Cmq anche se lo apprezzo come amico non vorrei mai un fidanzato come lui...e hai ragione credo sia un grande attore!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 giugno 2006 16:0246/67
Il 23/06 15:48 manuela83 ha scritto:
Cmq anche se lo apprezzo come amico non vorrei mai un fidanzato come lui...e hai ragione credo sia un grande attore!
Bella frase, in fondo un amico è meno di un fidanzato per svariati motivi, di certo lui può essere un buon amico ma forse un pessimo fidanzato
Cavoli suoi, ma se fossi in te gli farei scrivere su carta che lui si assume tutte le colpe e tu nulla, mai si vorrebbe che la sua fidanzata lo sapesse e ti prendessi tutte le cose negative =)
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 23 giugno 2006 16:2447/67
IO non riesco a capire: se ha una vita sessuale soddisfacente perchè viene in cerca di te? In fondo penso a questo punto che potresti essere tu come un'altra a fargli a provare certe cose,..... Boh, non capisco,....
nessunomanuela83 venerdì 23 giugno 2006 16:4048/67
Guarda sinceramente neanche io l'ho capito bene.Io ho l'impressione che lui abbia un pò idealizzato questa notte di sesso..dice che io e lui abbiamo una forte affinità sessuale...mah!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 23 giugno 2006 16:5849/67
Può anche darsi che sia vero,... che magari vi piaccia fare le stesse cose da un certo punto di vista,... ma allora vuol dire che con la sua lei le cose non vanno così bene secondo me, ma potrei anche sbagliarmi,...
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa venerdì 23 giugno 2006 22:5950/67
Mah....questa situazione mi sembra piuttosto ambigua.....ma da dove gli è venuto questo "pallino" al tuo amico????
A me dispiace tanto per la sua ragazza.....poverina....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 28 giugno 2006 16:4851/67
Secondo me sto ragazzo è un po' annoiato dal rapporto ormai consolidato che ha con la sua ragazza, quindi cerca un'alternativa per movimentare la sua vita, solo che potrebbe costargli caro, beata incoscienza,........
nessunoMarcellik75 lunedì 3 luglio 2006 15:1452/67
Manuela dimmi quale ascensore prendi......che ci faccio un pensierino......
nessunomanuela83 lunedì 3 luglio 2006 16:2853/67
uahuahauahau...e se il pensierino non volessi farlo io????NOn sono mica una tr..... se mi sono concessa tanto a questo ragazzo è perchè c'è una lunga storia dietro...tra l'altro proprio in questi giorni si sta facendo sentire parecchio ed io sn molto combattuta..mente o cuore???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 3 luglio 2006 16:5354/67
Scusa ma con franchezza, la mente ce la vedo, ma il cuore proprio non in questa situazione. Fai come meglio credi, ma posso chiederti una cosa??? Non pensare che sia solo lui a fare l'atto sbagliato perchè è fidanzato, quando sceglierai si sarai alla pari colpevole di quel atto, magari non te ne fregherà nulla ma cìè sempre una regola che è meglio seguire, mai fare agli altri quello che non si vorrebbe subire, a te piacerebbe essere resa cornuta??? Mettiti nei panni degli altri e chiediti dei perchè, se alla fine non ti importa nulla delle conseguenze posso dire che puoi farlo, ma come dico le conseguenze sono anche accettare di divenire cornuti in futuro perchè sarebbe ipocrita prendersela dopo questo.
nessunomanuela83 lunedì 3 luglio 2006 19:3455/67
hai ragione mi sono fatta il tuo stesso ragionamento mille volte e credo che gli parlerò e gli dirò di lasciarmi in pace...è la cosa migliore...io non credo all'ultima cosa che hai detto e cioè che un giorno sarò cornuta...ci sono tanti uomini infedeli e le donne li aspettano adoranti a casa...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 3 luglio 2006 20:0856/67
Il 03/07 19:34 manuela83 ha scritto:
ci sono tanti uomini infedeli e le donne li aspettano adoranti a casa...
Appunto questo dalle mie parti significa essere cornuta, magari pure felice ma pur sempre cornuta,..... comunque contenta tu di avere un rapporto piuttosto equivoco con sto ragazzo, cioè se a te va bene anche di rischiare sono fatti tuoi, io non lo farei per esperienza personale perchè quando ti ritrovi anche a nuotare nella c###a lo devi fare, quindi potendo evitare, meglio,......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 3 luglio 2006 20:1757/67
Manuela, qyello che intendo e che è meglio non essere complici di un tradimento dicendo "tanto è lui che lo fa" Se lui fosse libero e voleste tutti e due questo senza impegni sarebbe un'altra cosa, ma di uno che dice di essere sessualmente soddisfatto che ti fa queste richieste e non sembrano neppure poco pressanti...mi spiace ma lui con la sua donna non ci va bene a letto!!! E sta cercando una sostituta.
nessunomanuela83 lunedì 3 luglio 2006 22:4758/67
Stasera gli ho mandato una mail che vi riassumo:" A volte faccio la parte della scema ma non lo sono anzi....non mi piace come mi tratti.Non sto a tua disposizione e non è giusto che sparisci per mesi e poi ti fai sentire chiedendomi se mi eccito pensando ad una posizione.Mi fai sentire la t###a di turno, è vero in passato ci siamo scambiati dei messaggi e tutto il resto ma sono passati anni le persone cambiano e per fortuna crescono.Questa storia è andata avanti fin troppo..quindi chiudiamola definitivamente.Non so cosa ti aspetti da me e forse mi sbaglio ma parliamo tanto di amicizia ma in fin dei conti siamo veramente amici?????Mi sento usata e questa situazione non mi piace.Spero di sbagliarmi comunque.Ciao"Lui mi ha telefonato chiedendomi piu volte scusa dicendo che ne è mortificato e che non era sua intenzione farmi sentire cosi...forse avrei dovuto farlo molto prima ma meglio tardi che mai..Mi sono tolta un grande peso!Grazie per i vostri preziosi consigli non vi conosco ma siete stati tutti meravigliosi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 3 luglio 2006 22:5559/67
Manuela, alla fine hai trovato una soluzione che era tua, e sei stata te a farlo.
Una mail davvero ottima, perchè esprimeva il tuo sentimento, alla fine hai messo in chiaro un paio di cosette...e lui ha dovuto prenderne atto.
Posso dire una cosa avendo una amica donna...quando si doventa amici il sesso non esiste più tra due persone...se no amicizia è ma fino ad un certo punto.
comics > superman shirtsmallville martedì 4 luglio 2006 13:0260/67
cmq manuela quando farai un salto a como se lo farai chiamami........ ehehe scherzo dai! pero..............
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 18:04 29 042024 fbotz1