Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi piace una ragazza ma a lei piace.....

Mi piace una ragazza ma a lei piace.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3223 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 giugno 2006 11:2521/23
Il 26/06 23:52 dubbiosa ha scritto:
si ma non si può rovinare una "vera amicizia" per un ragazzo....ecco perchè io sull'amicizia vera ho sempre avuto dei dubbi....certo l'amicizia è una cosa bella....però io penso esista " amicizia",ma non "vera amicizia".....questi casi lo dimostrano.
La vera amicizia esiste anche se solo ne esiste una, io ed Orouno siamo amici da più di 20 anni, non abbiamo mai litigato e mai litigheremmo per una donna... (anche perchè decisamente siamo tutti e due impegnati).
La vera amicizia esiste sta alle persone cercarla e posso dire che non è come un normale rapporto di amicizia, ma si basa su ben altro.
Comunque sia Speedy provare non costa nulla dato che al tuo amico poi non frega nulla di lei, se non è troppo immatura capirà che è lora di lasciar perdere con il tizio in questione (le fisse della vita di ogniuno e se non passano davvero è terribile), ma con ciò non vuol dire che non potresti avere un NO, alla fine non temere, non c'è nulla tra di voi, nessuna relazione profonda ed un NO in questo momento farebbe molto meno male di un"ti lascio"

Comunque io ho ricevuto un no nella mia vita e non ho avuto nessun disturbo o altro, in fondo un conto se ci piace una ragazza, un altro se amiamo una ragazza, il difficile e distruggere un legame.

popeye > popeyespeedy10 martedì 27 giugno 2006 12:1922/23
l'amicizia vera esiste ma non tutte sono vere kome sembrano!questo non vuol dire ke io non abbia amici veri!ma sono solo 2,un uomo e una donna!beh di loro mi posso fidare cecamente!ma non ne trovi tanto kosì in giro!
Comunque anke se sarà un no quasi sikuro io ci provo tanto la conosco appena non ho molto legato kn lei!quindi non perdo nulla!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 27 giugno 2006 21:2823/23
Guarda io ho alcune amiche che mi sono estremamente legate e alle quelle non voglio bene di più,.... tuttavia tiri mancini me ne hanno fatto pure loro! Sono d'accordo che si è amici in teoria fino ad un certo punto quando ci si mette altre cose,.... l'amicizia a volte va farsi benedire. Esperienza personale ,poi ognuno la vede diversamente .
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:05 04 052024 fbotz1