Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ...la conclusione?

...la conclusione?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1089 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 4 luglio 2006 08:5421/23
Il 04/07 08:27 Tod ha scritto:
Hai ragione perfettamente Bea :) ma mi raccomando...devi essere convinta di ciò che dici e della scelta che prenderai...Dovrai essere di ferro anche se lui proverà a riavvicinarti stando ancora insieme all'altra...Non farti abbindolare...Tu sei nella ragione ricordatelo sempre!! Ti sosteniamo proprio per questo e facciamo il tifo per te :) :) FORZA BEAAAAAAAAAAAAAA!! Tod.

avatar 25stellina stellina Dek martedì 4 luglio 2006 13:0322/23
Cara Bea,

oggi sono tornato in rete e ho letto che la vicissitudine continua, allora eccomi qua a rispondere ancora (come se ce ne fosse bisogno, dopo le sagge parole che già ti hanno detto gli altri..)

Non continuare a ingannare te stessa!
Purtroppo (o per fortuna) all'amore non si comanda. Quando ti prende, è una sensazione forte che ti trasporta dove vuole e ti fa fare cose incredibili, ragionando a mente fredda. Non ha senso dire "ho sbagliato ad innamorarmi di te", perchè nessuno SCEGLIE di innamorarsi: succede e basta. ;)

Quindi non darti colpe che non hai.
Cerca invece di capire che la situazione è malata in partenza, che lui sta semplicemente tergiversando con te perchè vuole "tenerti in caldo", nel caso la storia con l'altra finisca. Non farti più mettere in mezzo, e impara da quello che hai vissuto.
Perchè se tu ci ricadessi, allora sì questo sarebbe un TUO grosso errore.

Sei una ragazza intelligente, emotiva, sensibile e suppongo anche carina. Non vorrei cadere nella banalità dei detti popolari, ma in questo caso devo proprio ricordarti che "il mare è pieno di pesci" e ce ne saranno sicuramente altri che faranno battere il tuo cuore molto più intensamente e con esiti migliori di questa faccia da triglia

Quindi datti una mossa, tronca il legame con questo ragazzo, e fagli capire che hai preso tu in mano la situazione, dato che lui si è dimostrato così inaffidabile. E che non ti venga in mente di lasciargli una porta aperta, mi raccomando!
nessunostellina stellina Tod martedì 4 luglio 2006 13:0523/23
Il 04/07 13:03 Dek ha scritto:
Non vorrei cadere nella banalità dei detti popolari, ma in questo caso devo proprio ricordarti che "il mare è pieno di pesci" e ce ne saranno sicuramente altri che faranno battere il tuo cuore molto più intensamente e con esiti migliori di questa faccia da triglia Quindi datti una mossa, tronca il legame con questo ragazzo, e fagli capire che hai preso tu in mano la situazione, dato che lui si è dimostrato così inaffidabile.
Ben detto :)
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:54 03 052024 fbotz1