Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa devo pensare

Cosa devo pensare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2022 visite

Sono presenti 70 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 70a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 20 luglio 2006 18:3261/70
rocky p###o diavolo! Ma come fai a permettere ad una tizia di maltrattarti a sto modo.

Anche se te lo dice x scherzo devi arrabbiarti. Le dicevi tipo, se volevi un consulto psicologico, meglio che ti portavi lo psicanalista dal prof.

nessunorockybalboa giovedì 20 luglio 2006 20:0062/70
duke lei va gia dal psicologo una volta a settimana
nessunostellina stellina stellina Duke79 venerdì 21 luglio 2006 11:4163/70
E questo nn ti dice nulla! E poi che cavolo hai paura di ferirla! A me nn sembra che lei si faccia molti scrupoli a ferirti.

Cmq, se pensi che il suo psicologo sia in grado di tirarla fuori dai suoi problemi, o x lo meno in tempi brevi. Sei davvero fuori strada!

Nn x' io consideri degli incompetenti mangiasoldi gli psicologi (mai osato dire una cosa simile, anzi massimo rispetto x questi professionisti)

Ma x' considero il loro metodo troppo laborioso e poco efficace, forse anche x un po di interesse personale
anche se nn voglio pensare che un professionista si
abbandoni a questi calcolucci. Il metodo è questo: fanno
riconoscere alla paziente il problema: grazie se uno sente l'esigenza di andare dallo psicologo sa già da solo che ha un problema e nn si ritiene in grado di superarlo da solo. Cercano di tirarli fuori dal loro problema trovando le cause, e poi cercano di rimuoverle. Il tutto con dei ragionamenti logici. X' così hanno studiato sui banchi di scuola. Quando di logico nella psiche di una persona c'è poco e nulla.

Nn mi credo omniscente, nn preoccuparti. E nn ho la verità in tasca.Ritengo solo che x provocare un cambiamento in una persona, nn devi parlarle razionalmente ( a parole ti dice di si, ma in realtà nn ha capito un cavolo e continua come prima.). Devi parlarle emotivamente! E questo lo fai solo trovando il giusto modo di parlare al suo cuore e farla reagire!

Se questo è quello che farai dimostrerai a te stesso di essere davvero innamorato di questa ragazza. E nulla ti potrà davvero + fermare.

Guarda io nn ti prometto nulla, nn sono mica Moggi. Ma ti dico che se sarai capace di fare quello che ti ho detto, senza addurre inutili scuse (gli psicologi sono + bravi di me, etc....) sarai in grado di farle il + bel regalo che quella ragazza abbia mai avuto nella sua vita.

E fossi in te mi aspetterei anche una ricompensa, anche se nn è detto che ciò avvenga.

Ah dimenticavo: sai x' sono convinto che tu sia la persona + indicata x risolvere i problemi di quella ragazza?

X' credo (questo però lo sai solo tu) tu ne sia innamorato, dunque a te importa veramente di lei come persona, nn come paziente!

Hai tu i migliori strumenti x arrivare a parlare al suo cuore!
nessunostellina miciakybi venerdì 21 luglio 2006 16:0264/70
senti secondo me lei ti considera una mico e basta e tu nn te ne sei ancora reso conto oppure in fondo l'hai capito ma nn lo vuoi accettare.. gli sguardi sono importanti si ma fino a un certo punto. E in oltre noi donne siamo abituate a stuzzicare gli uomini con frasi di questo tipo anche se non ne siamo interessate..perchè amiamo essere corteggiate!..quindi nn è detto che per forza gli piaccia questo ragazzo.. poi, nn vorrei sembrare brusca o scortese ma mi sembra che tu sia il tipico "amico delle donne"..e se vuoi conquistarla la cosa nn va bene.
1 devi vincere la tua timidezza
2 devi cercare di uscire da questa parte dell'amicone, perchè "la regola dell'amico nn sbaglia mai se sei amico di una donna nn ci combinerai mai niente!".. secondo me devi farle capire gradualmente che provi interesse nei suoi confronti, quindi ad esempio con gli sguardi. E' vero che servono fino ad un certo punto però sai da uno sguardo si possono capire molte cose, si possono dire molte cose. Anche da come ti rivolgi a lei, cerca di fare cortesemente degli apprezzamenti.." fortunato chi si mette cn te.." o che ne so, però nn essere troppo diretto.
poi vedi come ne risponde, nn è detta l'ultima parola! però attento, perchè appunto se sei troppo diretto rischi che lei ti rifiuta e tu rovini la vostra amicizia, xciò mi raccomando sii graduale, cortese e dai discorsi a doppio senzo mooolto sottili...
nessunorockybalboa lunedì 24 luglio 2006 17:1065/70
sembra facile dirlo cioe vincere la timidezza forse hai ragione te forse ormai mi considera solo un amico o ancora peggio solo un semplice compagno di universita sabato mi ha chiesto di andare con lei all'universita che doveva vedere delle cose. Io non sono andato perche uno non avevo tanta voglia perche stanco per il lavoro e due perche sembrava come se me l'avesse chiesto solo per fargli compagnia (si compra un cane e fa prima) e mi sono sentito come l'ultima ruota del carro. L'unica persona che poteva chiamare.
nessunorockybalboa sabato 21 ottobre 2006 12:3666/70
ciao ragazzi vi ricordate della mia situazione purtroppo quest'anno e iniziata la ''terza serie'' della miainfatuazione per una ragazza. E successo che per tutta l'estate (meta luglio, agosto, settembre)le mi ha scritto messaggi ma io non ho risposto. Questo e l'inizio della mia storia se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere cosi continuo il discorso.
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit venerdì 3 novembre 2006 00:3967/70
e ke è successo?
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 3 novembre 2006 04:3368/70
scusami non capisco e sempre la stessa ragazza oppure un altra
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 3 novembre 2006 08:2969/70
Il 21/10 12:36 rockybalboa ha scritto:
ciao ragazzi vi ricordate della mia situazione purtroppo quest'anno e iniziata la ''terza serie'' della miainfatuazione per una ragazza. E successo che per tutta l'estate (meta luglio, agosto, settembre)le mi ha scritto messaggi ma io non ho risposto. Questo e l'inizio della mia storia se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere cosi continuo il discorso.
nn mi ricordo...

menomale
nessunorockybalboa mercoledì 17 gennaio 2007 23:3270/70
Sono d nuovo e ancora innamorato della stessa ragazza non so se vi ricordate. Adesso sono piu convinto che a lei interessi l'avvoltoio o F (i due soprannomi che ho datto a sto ragazzo)
....cmq ....
La cosa che mi fa sospettare il contrario sono molte allora:
il fatto che dice che non gli piace il modo in cui la guarda che la mette in imbarazzo....di solito quando una ragazza e in imbarazzo secondo me vuol dire che e interessata

ad esempio ieri lei doveva dare un esame verso le due io dovevo un po studiare quindi siamo stati insieme tutta la mattina. Arrivano le due lei va in aula a dare l'esame nel frattempo arriva F che deve regitrare il voto. Arriva e si siede vicino a lei. Io nel frattempo continuo a studiare da un altra parte ad un tavolino che c'e nei pressi dell'aula. come immaginavo lui aspetta lei finche non finisce l'esame per andare a casa insieme. Io immaginavo che lui l'avrebbe aspettava e di proposito sono rimasto al tavolino per vedere se sarebbe venuta almeno a salutarmi o avrebbe tirato dritto salutandomi da lontano. Lei accompagnato da lui escono dall'aula lei viene da me senza di lui dicendo se andavamo a casa. Io gli dico di andare se vuole perche che stavo ancora dieci minuti e poi andavo. Lei dice 'ti aspetto dico a F che ti aspetto' glielo dice e ritorna. Mentre lei mi aspetta si accorge che lui non e ancora andato via e che probabilmente la sta aspettendo. intanto lui era li che parlava con una ragazza(bruttina).
Finito di leggere li dico ANDIAMO. E lei dice no aspetta voglio aspettare finche non va via. Appena si accorge che lui si e deciso ad andare via si alza e dice andiamo. F e la bruttina prendono le scale mentre io e lei l'ascensore. Quindi scendiamo prima di loro mentre ci incamminiamo verso l'uscita vedo che lei si gira un po di volte per vedere se arriva oppure no e questa cosa mi insospettisce perche girarsi a vedere se arriva se non gli importa???
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 06:55 04 052024 fbotz1