Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mia dolce goccia :

Mia dolce goccia :

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1119 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa venerdì 14 luglio 2006 18:4521/23
Ciao Tod.... dalle tue parole emerge molto la forte tristezza e malinconia che si prova quando una storia importante purtroppo arriva alla fine....spero che ti riprenderai al più presto!!!la vita riserva un sacco di sorprese....vedrai che incontrerai il vero amore della tua vita...te lo auguro!!!!!!!!

nessunopruffina venerdì 4 agosto 2006 21:5022/23
Ciao, mi consola sapere che non sono sola nella mia depressione, anche se mi dispiace per te...sai, io sono nella tua stessa situazione, anzi, forse peggio!! cmq arriverà il giorno in cui torneremo a sorridere...anche se ce ne saranno molti ancora di giorni tristi e malinconici come questi...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 7 agosto 2006 13:2323/23
leggendo le tue parole mi sn venuti i brividi e la lacrimuccia...
In bocca al lupo ma nn so veramente che dirti sei ferito e cmq quella giusta arriverà quando meno te l'aspetti un forte abbraccio ...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:15 03 052024 fbotz1