Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che faccio?

Che faccio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1030 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit sabato 1 marzo 2008 13:3521/23
ormai nn so + ke pensare meglio aspettare di incontrarci...dato ke tra l'altro starò lì 3 giorni...
abbiamo degli alti e bassi, ad esempio ieri sera sembrava ke non vedeva l'ora di vedermi, e da alcune battutine che ha fatto non penso che intendeva vedermi da amico...
solo il tempo mi dirà come andrà a finire....BOH

600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit giovedì 24 aprile 2008 15:3422/23
beh....giusto per concludere questo topic...sono andato a roma questo week-end...mi son divertito...stavamo bene insieme...abbiamo passato tantissimo tempo insieme ma niente di +....mi ha fatto capire che non voleva che ci fosse altro...anzi me l'ha detto...ovviamente io ci sono rimasto da schifo...è stata la prima volta che ho pianto per una ragazza...ma ora che piano piano la ragione sta sopprimendo i sentimenti sto provando a ritirarmi su...insomma non ho nessun rimpianto sull'accaduto...io ho dato il massimo...e questo mi ha fatto capire che è meglio voltare pagina...trovare qualcuna che apprezzi ciò che faccio per lei...e che "si lasci rendere felice"...questa volta è realmente finita...che dire? peccato...era speciale
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 24 aprile 2008 20:2623/23
Forse però alla lunga le puoi rimanere amico....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:13 03 052024 fbotz1