Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » .....cerco aiuto, consigli,...sto male

.....cerco aiuto, consigli,...sto male

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2939 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 26 aprile 2007 16:1821/24
Il 26/04 15:40 FLAMANROSE ha scritto:
ti ho rotto il c##o per caso? ma ki 6?a f#####o mandaci tua madre ke ha cresiuto un finokio ignorante cm te
Cerchiamo di rimanere nell'educazione e non cadere sul volgare....
Ma soprattutto cerchiamo di capire quando si scherza!!!

glò

nessunolisa70 venerdì 27 aprile 2007 13:5522/24
caro io ho 73 anni e 6 anni fa mi sono sposata con il mio grande amore stavamo insieme da 6 anni. un grande amore. dopo 1 anno nasce la mia prima figlia poi nasce l'altra quando compie 7 mesi lui incontra un'altra. e inizia il mio inferno tutt'ora in corso. è partito tornato, mi dice che non mia ama ognis sera mi massacra poi abbiamo giornate felici. facciamo l'amore e tutto sembra tornare alla normalità ma no ogni volta mi dice che deve andare via che lei non c'entra. vedi io sono distrutta adesso non ho più le forze di stare in piedi lavoro come una pazza ma spesso il mio cervello non connette più. io ho due bimbe piccole che amano il loro papà. un giorno la mia piccola mi disse mamma tu non ti separerai mai vero? il mio cuore è pieno di lacrime e amarezza. io sono in trappola ma tu puoi ancora salvarti la mia vita è destinata alla sofferenza e la vita delle mie figlie capisci che c###o è l'amore in quale inferno vai a cacciarti
io ti sono vicina

scusa ho 37 anni e vedi che il mio cervello non funziona più
600avatars45x45 > 020FLAMANROSE sabato 28 aprile 2007 15:3423/24
Il 26/04 16:18 gloria ha scritto:
Cerchiamo di rimanere nell'educazione e non cadere sul volgare.... Ma soprattutto cerchiamo di capire quando si scherza!!! glò
Per intanto tu parli di educazione a me,qndo tu per prima hai offeso la raga ke aveva dubbi cn la pillola........ma fatti l'affari tua...........e poi se tu 6 abituata a skerzare cosi' ,mandando a fare in cu...la gente cn cui nn hai mai parlato andiamo proprio bene.......

Il 27/04 13:55 lisa70 ha scritto:
io ho due bimbe piccole che amano il loro papà. un giorno la mia piccola mi disse mamma tu non ti separerai mai vero?il mio cuore è pieno di lacrime e amarezza. io sono in trappola ma tu puoi ancora salvarti la mia vita è destinata alla sofferenza e la vita delle mie figlie capisci che c###o è l'amore in quale inferno vai a cacciarti io ti sono vicina
nn so' se hai letto la mia storia........leggendo la tua mi sn venuti i brividi........mi sn rivista in te se fossi partita cn lui,o addirittura se l'avessi pure sposato...........dentro ti disperi ....lo so,impazzisci a domandarti infiniti cose.....nn dovrebbe mancarvi nulla per essere felici......io spero per te ke le cose si sitemino.......ma se mai 1 giorno dovessi separarti nn dovresti sentirti in colpa per le tue figlie (ricorda ke il matrimonio nn lo sfasci tu,ma lui).nn 6 in trappola.6 solo 1 vittima troppo troppo innamorata.....niente e' impossibile.......la tua vita nn e' destinata alla sofferenza.........hai 37 anni nn 73 per kl'appunto.........1 abbraccio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 2 maggio 2007 10:1724/24
...concordo con Flamanrose...finchè si scherza si scherza, ma la volgarità rimane a chi la esercita...
ciao
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:55 03 052024 fbotz1