Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » legare e farsi legare!

Legare e farsi legare!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

24472 visite

Sono presenti 85 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
batman > the jokeripersolletic lunedì 23 ottobre 2006 11:3561/85
a me è capitato con una mia ex , dopo 2 mesi che stavamo insieme siamo andati al mare in un bungalow dopo la doccia sul divano mentre le mettevo la crema doposole mi sono imbattuto nei suoi piedi, ho provato asolleticarla ma lei mi ha fermato e con mio grande stupore mi ha detto: "soffro terribilmente il solletico, ma se vuoi farmelo devi legarmi perchè ho delle reazioni inconsulte" lei lo aveva già fatto e mi ha introdotto all'argomento bondage + solletico l'ho fatto per sei mesi, il tempo che siamo stati insieme, ed è ora diventato la mia passione, era molto eccitante, avevamo stabilito una parola d'ordine che sanciva la fine del gioco per il resto si poteva dire qualsiasi cosa "no ti prego no il solletico no lo soffro troppo.. basta" alla fine si crea grande complicità e si riescono a volte a coinvolgere anche terze persone, poi pero' voleva legare me .... terribile !
mortal kombat > shang tsungbobshark lunedì 23 ottobre 2006 14:2062/85
Scusate, ma che fine ha fatto la pag. 5?
nessunostellina Fantasma lunedì 23 ottobre 2006 15:5063/85
Il 23/10 14:20 bobshark ha scritto:
Scusate, ma che fine ha fatto la pag. 5?
credo sia stata censurata...e credo che il moderatore ne sappia qualcosa,e anche il perchè.
mortal kombat > shang tsungbobshark lunedì 23 ottobre 2006 20:0464/85
Mi sa che c'avevi ragione tu. Evviva la libertà di manifestazione del pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!
nessunoLilyhanne martedì 24 ottobre 2006 17:4265/85
...non capisco tutto questo astio nei confronti del legare ed essere legati...a me è capitato più d'una volta che mi legasse i polsi con una sciarpa leggera....e vi assicuro che è stata una delle esperienze più belle che possano mai esistere!!
mortal kombat > shang tsungbobshark martedì 24 ottobre 2006 18:0166/85
Finalmente qualcuno che la pensa come me! Il fatto poi che sia detto da una donna...Ma il problema è sorto perchè alcuni parlavano di voler legare il proprio partner per stimolare il proprio rapporto di coppia, mentre altri vorrebbero farlo per usare violenza
batman > the jokeripersolletic lunedì 6 novembre 2006 14:4967/85
comunque ragazzi farsi legare da una donna ha sempre una certa dose di rischio ! .... loro quando hanno il controllo completo diventano molto imprevedibili !!!! non è vero ragazzuole .... cosa mi dite .... vi vengono in mente cose da fare ad un uomo legato a 4 di spade su un letto !!!?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 6 novembre 2006 15:0068/85
Fetish assai, decisamente ho una vita soddisfacente e non sono come il cardinale per aver bisogno di certe cose per esaltarmi! (ovviamente non parlo di un cardinale, ma di un personaggio!!!)
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah lunedì 6 novembre 2006 20:5969/85
Non mi piacerebbe essere legata come un salame.
La subirei come una mancanza di rispetto nei miei confronti.Della serie:stai ferma,immobile e possibilmente muta.Se proprio devi,respira..
Non esiste proprio con la sottoscritta.
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 lunedì 6 novembre 2006 21:2070/85
Io invece, se tra i due c'è rispetto, la trovo una cosa molto eccitante. Certo, a livello inconscio c'è un dominatore e un dominato, ma i ruoli si scambiano, no? E di certo anche stare sopra o sotto nei rapporti sessuali "normali" denota passività o attività, non trovate? Sempre più o meno a livello inconscio...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 6 novembre 2006 23:4871/85
nn mi piacerebbe affatto...mi sentirei costretta in un qualcosa che nn mi appartiene...devo essere libera di muovermi,fare,dire ciò che mi passa x la testa...dove sta sennò il piacere del sesso?
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella martedì 7 novembre 2006 20:3772/85
Il 06/11 23:48 angelique ha scritto:
nn mi piacerebbe affatto...mi sentirei costretta in un qualcosa che nn mi appartiene...devo essere libera di muovermi,fare,dire ciò che mi passa x la testa...dove sta sennò il piacere del sesso?
Sono pienamente daccordo.
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada mercoledì 8 novembre 2006 08:0373/85
Prima di tutto, si dice prima di farsi legare ciò che vuoi che succeda, e si decide una parole per fermare il gioco.

Seconda cosa... non è bello farlo con il proprio partner, lasciandogli la possibilità di giocare col proprio corpo indisturbato? Poi sta a lui coinvolgervi, però non ci vedo niente di male... anzi, mi piace moltissimo.
batman > the jokeripersolletic mercoledì 8 novembre 2006 15:2174/85
però devo dire che non avete risposto .... la domanda era: "cosa vi verrebbe in mente di fare ad un ragazzo legato ad x su di un letto?"
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada mercoledì 8 novembre 2006 15:2475/85
Il 08/11 15:21 ipersolletic ha scritto:
però devo dire che non avete risposto .... la domanda era: "cosa vi verrebbe in mente di fare ad un ragazzo legato ad x su di un letto?"
La domanda era: che ne pensate della pratica del legare e farsi legare?
cartoons > hello kittyR0ry mercoledì 8 novembre 2006 15:2776/85
il mio ragazzo ogni tanto me lo propone ma..ci scherziamo soltanto un po sù
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 8 novembre 2006 17:2677/85
Il 06/11 20:59 tretti ha scritto:
Non mi piacerebbe essere legata come un salame. La subirei come una mancanza di rispetto nei miei confronti.Della serie:stai ferma,immobile e possibilmente muta.Se proprio devi,respira.. Non esiste proprio con la sottoscritta.
sei una grande tretti!
mortal kombat > shang tsungbobshark martedì 14 novembre 2006 11:3878/85
Ma perchè prima non provate?...
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 martedì 14 novembre 2006 14:4279/85
D'accordo con Bobshark. Non mi sembra una pratica così barbara e crudele, nè avvilente per le donne (come sembra dire Tretti, a meno che non mi sbagli...). Non è necessario legare e torturare!! In fondo è una cosa molto eccitante, puoi guardare il tuo compagno, stuzzicarlo, baciarlo, e FARE FINTA che lui\lei sia costretto!! E' un gioco, ricordiamocelo!
Io l'ho fatto col mio ragazzo (sono la prima ragazza che lo dice, o ci sono precedenti?). Non l'ho neanche fisicamente legato, ma abbiamo fatto finta che lo fosse. L'ho "torturato" un po' con baci e carezze, e al momento giusto l'ho "slegato", gli ho dato il via libera insomma, e tutto è tornato normale. Ed è stato molto bello
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 14 novembre 2006 15:2080/85
E brava cricri
Non smetterò mai di ripetere che se la cosa è voluta da entrambi i partner non è sbagliata, certo non bisogna legare con la forza la propria ragazza, questo è ovvio.
Però mi sembra giusto che se a un ragazzo piace legare la propria girl e lei trovi un po' di piacere in questo la cosa è più che fattibile.
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

95 ms 03:31 27 042024 fbotz1