Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » comecavolo faccio?

Comecavolo faccio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1097 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 14 marzo 2008 14:2421/22
Tutti sanno cosa vuol dire ragazza normale,ma cmq ve lo specifico...dunque:si definisce "normale" una ragazza di peso compreso tra i 50 e i 60 kg,che usi il trucco in modo ragionevolmente limitato, che parli, che NON fumi,che sia discretamente carina(ma questa qualita',oltre che da intendersi in senso lato e' mooolto soggettiva!)ma soprattutto che non sia cattiva.

e sarebbe normale questa qua?..ma dove su Marte?

600avatars45x45 > 506LaCiceNew venerdì 14 marzo 2008 14:3422/22
mhmhm
io di venezia
tu di padova
frequentavo e ricomincerò a frequentare l'università di padova
alla facoltà di scienze statistiche gestione delle imprese
in via cesare battisti, hai presente?
bè ho 21 anni
...
però mi spiace
1.non sono normale, sono pazzamente sognatrice, incredibilmente lunatica, dolcemente fuori di testa
2.sono alta 1 e 84 e peso 68 kg quindi non rientro nei tuoi ehm...pesi...nonstante io non abbia chili in più...il problema è che sò na watussa!
3. fumo fumo fumo...non prima di baciare qualcuno...ma fumo, ho provato a smettere ma la nicotina mi piace, so che fa male, per motivi migliori di quelli che potrei avere adesso, potrei anche smettere..
4.esci la sera , vattene a bere con gli amici, vai a ballare, e di persone ne conosci, non mi sembri troppo timido, dopotutto hai lanciato quest'appello!
....
con questo ti auguro in bocca al lupo!
bacino
ali
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:55 04 052024 fbotz1