Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » le nostre fantasie sessuali!

Le nostre fantasie sessuali!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

9618 visite

Sono presenti 96 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
avatar 9gixo venerdì 11 agosto 2006 17:1921/96
Io sognerei di farlo con due donne che mi facciano venire usando solo bocca e piedi.

Adoro i piedi femminili !!!!!
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada venerdì 11 agosto 2006 20:2122/96
Ti va proprio schifo la f##a?
nessunozaza giovedì 17 agosto 2006 17:5523/96
la mia fantasia piu grande è sicuramente quella di farlo con due donne,e se sono gemelle ancora meglio!poi farlo con mia cugina(avevo un occasione e l ho sprecata,che idiota!!).e anche con mia cognata!!!
popeye > popeyeharley venerdì 25 agosto 2006 18:5724/96
decisamente farlo con 2 ragazze (nessuna delle 2 la mia ragazza però, ondè evitare critiche... tipo diverse attenzioni, diverso comportamento ecc...)
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 25 agosto 2006 19:3225/96
Il 03/08 12:45 linhunix ha scritto:
Pero' non sento le vostre?? Spesso mi e' capitato di sentire alcune vostre fantasie e posso dire che siete molto peggio di noi
bèh... per quel che ne so io le donne non stanno lì a ciarlare, ma agiscono direttamente!
avatar 17stellina stellina linhunix venerdì 25 agosto 2006 19:3426/96
Il 25/08 19:32 mitica14 ha scritto:
Il 03/08 12:45 linhunix ha scritto:
Pero' non sento le vostre?? Spesso mi e' capitato di sentire alcune vostre fantasie e posso dire che siete molto peggio di noi

bèh... per quel che ne so io le donne non stanno lì a ciarlare, ma agiscono direttamente!
quoto in todo
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 26 agosto 2006 10:2527/96
Se la mettiamo così, cioè che le donne sono tendenzialmente più p####e degli uomini, allora non mi dispiacerebbe farmene uno diverso al giorno, delle belle e sane trombate e via, a mo di catena di montaggio della Fiat, compatibilmente con i miei impegni, tanto si tratta solo di sesso, di carne da macello , di corpi avvinghiati per cui a volte non si capisce dov'è la testa e se lui è ancora vestito oppure si tratta solo di un petto un po' troppo villoso, gridolini che mi sembrano simili ai gemiti del mio cane quando ha la diarrea, insomma questa la mia fantasia da donna!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 26 agosto 2006 13:0128/96
Sinceramente l'unica fantasia che ho al momento è quella di trovare una donna bella da amare x tutta la vita, fedele e discreta in un rapporto sessuale.
simpsons > detective bartdado78 sabato 26 agosto 2006 16:1129/96
la mia fantasia e' quella di essere legato e bendato dalla mia patner.
Credo comunque che meglio della fantasia sia l'affinità, se ti trovi con la patner giusta non ci son fantasie che tengano xkè puoi provare tutto!
nessunoliam79 lunedì 28 agosto 2006 01:5830/96
farlo con 2 donne non necessariamente lesbiche lo trovo di un'eccitante da matti..se hanno delle belle curve poi non ne parliamo..la mia fantasia maggiore infatti e'..beh diciamo"finire" tra i loro seni,magari con loro che li toccano.saro' fuori ma mi fa letteralmente impazzire sta cosa..
nessunoTorello lunedì 28 agosto 2006 10:1531/96
Io son troppo "nuovo" per espormi fino a questo punto...
Di fantasie ne ho, anche troppe (forse)... diciamo che metto il thread tra i miei preferiti e quando ci si conosce meglio mi butto anch'io e svelo tutti i miei segreti...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 5 settembre 2006 13:4932/96
Il 26/08 10:25 EL11100568 ha scritto:
non mi dispiacerebbe farmene uno diverso al giorno, delle belle e sane trombate e via, a mo di catena di montaggio della Fiat, compatibilmente con i miei impegni, tanto si tratta solo di sesso, di carne da macello , di corpi avvinghiati per cui a volte non si capisce dov'è la testa e se lui è ancora vestito oppure si tratta solo di un petto un po' troppo villoso, gridolini che mi sembrano simili ai gemiti del mio cane quando ha la diarrea, insomma questa la mia fantasia da donna!
Fantasia da essere umano, direi. Adesso sta prendendo piede anche il turismo sessuale femminile: ne ho letto in abbondanza in un albergo per inglesi mentre ero in Turchia. Oh, la mia dirimpettaia di camera era turista, giovane e strafiga. E mi sa che se non andava via quella sera... Comunque, turismo sessuale a gogo (io MAI fatto, costa troppo!) ma bombatine a casa no, eh?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 5 settembre 2006 15:1733/96
si beh, il turismo sessuale al femminile è vecchio ormai da anni; inefetti penso che nel prossimo futuro non mi dispiacere andarmene nelle zone più rinomate in materia, e comunque da quello che so non costa nemmeno troppo, sicuramente costa meno che farsi un italiano, viste tutte le complicazioni e cazziatoni che tirano su certi a volte,..... va beh lasciamo stare,.....
avatar 42marcorm martedì 5 settembre 2006 23:3934/96
Ciao a tutti...comincio a postare qui dicendomi una mia fantasia...fare sesso con mamma e figlia...credo proprio che resterà tale ma ci penso spesso...
Cia
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 7 settembre 2006 13:5335/96
Il 05/09 15:17 EL11100568 ha scritto:
si beh, il turismo sessuale al femminile è vecchio ormai da anni; inefetti penso che nel prossimo futuro non mi dispiacere andarmene nelle zone più rinomate in materia, e comunque da quello che so non costa nemmeno troppo, sicuramente costa meno che farsi un italiano, viste tutte le complicazioni e cazziatoni che tirano su certi a volte,..... va beh lasciamo stare,.....
dice Il Saggio: "tra la ragazza e la p#####a, scegli la p#####a: ti costerà di meno"
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 11 settembre 2006 22:3336/96
Il 07/09 13:53 theIdealBoy ha scritto:
dice Il Saggio: "tra la ragazza e la p#####a, scegli la p#####a: ti costerà di meno"
Beh il saggio dovrebbe rammentare che se non sta attento la prostituta può anche fare arrivare i suoi "amichetti a fargli le feste, e poi si che ti è costata di più lei considerando anche il tempo trascorso in ospedale a farsi medicare; certo lì avresti le infermiere ma se poi becchi l'infermiere ucraino ti va bene lo stesso?
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada mercoledì 13 settembre 2006 20:5637/96
Il 26/08 10:25 EL11100568 ha scritto:
Se la mettiamo così, cioè che le donne sono tendenzialmente più p####e degli uomini, allora non mi dispiacerebbe farmene uno diverso al giorno, delle belle e sane trombate e via, a mo di catena di montaggio della Fiat,
Uao... hai una grande considerazione di te stessa, complimenti
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 13 settembre 2006 22:1238/96
Si infatti, ho molta dignità e non la metto di certo sotto i tacchi per certi individui!
nessunocoralis giovedì 14 settembre 2006 10:1939/96
Io voglio dire solo una cosa...
Secondo me si può fare tutto quello che due persone desiderano l'importante è che ci sia cmq complicita' nel farlo e soprattutto voglia, passione e senza timori...
Ora si è parlato di tutte le fantasie che abbiamo, bene, ora proviamo a parlare di quello che ci blocca...Provate a spiegare, che non è semplice quello che ci blocca in un rapporto sessuale...
nessunostellina Fantasma giovedì 14 settembre 2006 21:1440/96
Il 28/07 15:43 Nevada ha scritto:
In questo Topic vorrei parlare un pò di tutte le nostre fantasie sessuali, sia già messe in pratica, sia quelle che pensiamo, ma che non abbiamo il coraggio di fare! Le mie le ho già rivelate un pò in giro, più in là le dirò tutte!
La mia di fantasia è questa.

Che si scateni un virus micidiale tipo quello dell'"ombra dello scorpione" e che colpisca solo le donne,che non ci sia una cura e che vengano spazzate via tutte quante dalla faccia della terra!
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:29 26 042024 fbotz1