Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » le nostre fantasie sessuali!

Le nostre fantasie sessuali!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

9619 visite

Sono presenti 96 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 14 settembre 2006 21:4241/96
si...e noi sai quanto duriamo senza di loro?

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 14 settembre 2006 22:1242/96
Più che altro senza donne non potete continuare la discenza maschile a meno che non diventiate ermafroditi. Quindi al massimo in un centinaio di anni la razza umana si estinguerebbe. Viva l'era dei dinosauri! Che forti che sono i film "l'era glaciale 1-2"
nessunostellina Fantasma venerdì 15 settembre 2006 01:3443/96
Il 14/09 22:12 EL11100568 ha scritto:
Più che altro senza donne non potete continuare la discenza maschile a meno che non diventiate ermafroditi.
Per quel che mi riguarda...sai cosa me ne fregherebbe a me?proprio un bel c###o.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 settembre 2006 09:2144/96
Il 15/09 01:34 Fantasma ha scritto:
Il 14/09 22:12 EL11100568 ha scritto:
Più che altro senza donne non potete continuare la discenza maschile a meno che non diventiate ermafroditi.

Per quel che mi riguarda...sai cosa me ne fregherebbe a me?proprio un bel c###o.
Sei l'unico del sito assieme all'ormai " defunto" ( si fa per dire) kildem, che mi ispira tanti, ma tanti...ma tanti cazzotti in bocca.........a più nn posso.......

Vabbè, mi devo limitare a grattarmi le mani che mi prudono!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 15 settembre 2006 13:3445/96
Ok, allora tua madre suppongo che si sia già buttata dal ponte se ha sentito discorsi come i tuoi, pure lei è una donna poveretta,...... Comunque a parte le batuttacce, le donne possono averti anche creato irreparabili danni celebrali ma non per questo vanno estinte, magari con qualche annetto di più e con un po' di esperienze aggiuntive te ne accorgerai da solo,...... e poi se ti metti nell'ottica di diventare misogeno evitando accuratamente le donne, fai uno sforzo inutile! purtroppo con noi donne, dovrai avere sempre a che fare, volente o nolente! quindi ti convine farti passare sta cosa e metterti il cuore in pace!
avatar 17stellina stellina linhunix venerdì 15 settembre 2006 15:2346/96
ahahahah
pensavo a rileggendo i vari discorsi di EL11100568 e Fantasma ... potreste mettervi assieme
Uno Odia le donne, l'altra gli uomini ...

Caspita Amore e Odio hahahahahah

Apparte gli scherzi .. spero per voi che il destino vi riservi un pathner speciale che vi faccia capire quanto state sbagliando criticando quelli del sesso opposto.
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 15 settembre 2006 15:2647/96
mi hai fatto ridere iunix...ahahahahah,grazie
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 15 settembre 2006 16:0148/96
Il 15/09 15:23 linhunix ha scritto:
ahahahah pensavo a rileggendo i vari discorsi di EL11100568 e Fantasma ... potreste mettervi assieme Uno Odia le donne, l'altra gli uomini ... Caspita Amore e Odio hahahahahah Apparte gli scherzi .. spero per voi che il destino vi riservi un pathner speciale che vi faccia capire quanto state sbagliando criticando quelli del sesso opposto.
Io non odio gli uomini premetto altrimenti non ci parlerei nemmeno con molti di questo forum Ok? Semmai preferisco starmene per c###i miei dal punto di vista sentimentale , visto che a lungo andare non riesco ad andare d'accordo con l'altra sponda; finchè sono virtuali tutto bene, quando iniziano ad essere reali cominciano i problemi, e lì si va ad eliminazione,..... Avrò problemi psicologici? forse ma non me ne frega assolutamente niente
nessunostellina Fantasma venerdì 15 settembre 2006 16:3549/96
Il 15/09 13:34 EL11100568 ha scritto:
Comunque a parte le batuttacce, le donne possono averti anche creato irreparabili danni celebrali ma non per questo vanno estinte, magari con qualche annetto di più e con un po' di esperienze aggiuntive te ne accorgerai da solo,...... e poi se ti metti nell'ottica di diventare misogeno evitando accuratamente le donne, fai uno sforzo inutile! purtroppo con noi donne, dovrai avere sempre a che fare, volente o nolente! quindi ti convine farti passare sta cosa e metterti il cuore in pace!
No,forse non meritano di essere stinte,ma magari solo di essere sterminate una ad una,fino all'ultima!!
Ma appunto,si parlava di fantasie,so bene che è impossibile e sarà solo un mio sogno...
purtroppo.
E purtroppo la realtà è che con voi avrò sempre a che fare per forza come dici...che schifo!!!!

Il 15/09 15:23 linhunix ha scritto:
ahahahah pensavo a rileggendo i vari discorsi di EL11100568 e Fantasma ... potreste mettervi assieme Uno Odia le donne, l'altra gli uomini ... Caspita Amore e Odio hahahahahah Apparte gli scherzi .. spero per voi che il destino vi riservi un pathner speciale che vi faccia capire quanto state sbagliando criticando quelli del sesso opposto.
Ho già abbastanza lupi vestiti da pecora tutti attorno a me,senza dover cercare di portarne una nella mia vita.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 15 settembre 2006 17:3050/96
e comunque semmai Catullo diceva Odi et Amo, non amore ed odio.

E tu fantasma, prova con i gay , siete tra uomini, no? vi fate e vi rifate tra uomini, se con loro va meglio , se gli uomini sono meno s#####i delle donne, bon per te altrimenti mi sa che proverai profondi rimorsi in futuro per odiare e trattare così male le donne!

Anzi adesso che ci penso meglio dei Gay sono i transgender, un po' uomo ed un po' donna,.....con quelli vai sul sicuro , garantito!E non devi nemmeno sposartelo e avere tutti i casini che derivano dal matrimonio visto che in italia non sono amissibili matrimoni "misti".
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 16 settembre 2006 00:3751/96
Il 05/09 15:17 EL11100568 ha scritto:
si beh, il turismo sessuale al femminile è vecchio ormai da anni; inefetti penso che nel prossimo futuro non mi dispiacere andarmene nelle zone più rinomate in materia, e comunque da quello che so non costa nemmeno troppo, sicuramente costa meno che farsi un italiano, viste tutte le complicazioni e cazziatoni che tirano su certi a volte,..... va beh lasciamo stare,.....
scusa, Eli, ti rileggevo e pensavo... UN UOMO COSTA TROPPO?!?!?!?!? Ma... scusa un attimo... l'auto la DEVE prendere l'uomo, la disco DEVE pagarla l'uomo, la cena DEVE pagarla l'uomo... a che tipo di esosespese va incontro una che si mette con un italiano, tanto da doverla "costringere" a spendere "soltanto" qualche migliaio di euro per andare in zone da turismo sessuale? Vorrei capire...

Il 25/08 19:32 mitica14 ha scritto:
Il 03/08 12:45 linhunix ha scritto:
Pero' non sento le vostre?? Spesso mi e' capitato di sentire alcune vostre fantasie e posso dire che siete molto peggio di noi

bèh... per quel che ne so io le donne non stanno lì a ciarlare, ma agiscono direttamente!
Grazie al cavolo... che forse io non ho voglia di agire? Immaginate un ragazzo che decide di agire: va da una ragazza, le dice "hey, ho una fantasia sessuale tutta nuova e tutta per te"
Io credo che a tal punto l'uomo si prenda il cazzotto, anche se la ragazza in questione è la sua fidanzata... macché agire direttamente... é la SOCIETA' che vi aiuta, altro che scaltrezza...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 16 settembre 2006 00:4152/96
Il 16/09 00:37 theIdealBoy ha scritto:
Grazie al cavolo... che forse io non ho voglia di agire? Immaginate un ragazzo che decide di agire: va da una ragazza, le dice "hey, ho una fantasia sessuale tutta nuova e tutta per te" Io credo che a tal punto l'uomo si prenda il cazzotto, anche se la ragazza in questione è la sua fidanzata... macché agire direttamente... é la SOCIETA' che vi aiuta, altro che scaltrezza...
Ehmmm, concordo in pieno =) Così è, non ditemi il contrario no???
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 16 settembre 2006 10:4253/96
fantà......ha ragione El.... se gli uomini sono meno s#####i (cosa assolutamente non vera) provaci con un ragazzo!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 16 settembre 2006 12:2554/96
Il 16/09 00:37 theIdealBoy ha scritto:
Grazie al cavolo... che forse io non ho voglia di agire? Immaginate un ragazzo che decide di agire: va da una ragazza, le dice "hey, ho una fantasia sessuale tutta nuova e tutta per te" Io credo che a tal punto l'uomo si prenda il cazzotto, anche se la ragazza in questione è la sua fidanzata... macché agire direttamente...
ecco uno che nn ha capito niente della vita..

Perdonami la franchezza... ma se mi dici così... sei proprio fuori strada...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 16 settembre 2006 18:5155/96
Beh ma io non intedevo soltanto in senso pratico del denaro, spese nel senso di energia, tempo, sopratutto nel lungo periodo..... E poi guarda se si intende spese in senso pratico , la macchina non la mette sempre l'uomo a volte se si è troppo lontani, alla donna tocca raggingere il proprio bel cavaliere anche mediante altri mezzi tipo il treno, altre spese ...... la cena almeno con me viene pagata alla romana, nel senso che non mi faccio pagare la cena, l'aperitivo(visti i costi limitati, io bevo al massimo un te freddo,....) si ma la cena no! E poi eventualmente la cena la si può fare anche a casa propria: in quel caso chi paga (perchè cucina) è la donna osbaglio? Quindi non fare tanto l'uomo macho ideal, le donne possono anche avere le idee chiare!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 17 settembre 2006 03:5356/96
Il 16/09 12:25 napulitanboy ha scritto:
Il 16/09 00:37 theIdealBoy ha scritto:
Immaginate un ragazzo che decide di agire: va da una ragazza, le dice "hey, ho una fantasia sessuale tutta nuova e tutta per te" Io credo che a tal punto l'uomo si prenda il cazzotto, anche se la ragazza in questione è la sua fidanzata... macché agire direttamente...

ecco uno che nn ha capito niente della vita.. Perdonami la franchezza... ma se mi dici così... sei proprio fuori strada...
Nap, forse pensi che io sia qui ad esporre idee preconcette e sbalestrate come altri utenti hanno fatto? Oppure può darsi che ciò che dica è misurato ed è un misto tra le mie opinioni ed i fatti della mia vita?
Sentiamo poi un pò quale è la tua idea circa la mia affermazione che tu hai quotato...

Il 16/09 18:51 EL11100568 ha scritto:
E poi guarda se si intende spese in senso pratico , la macchina non la mette sempre l'uomo a volte se si è troppo lontani, alla donna tocca raggingere il proprio bel cavaliere anche mediante altri mezzi tipo il treno, altre spese ...... la cena almeno con me viene pagata alla romana, nel senso che non mi faccio pagare la cena! E poi eventualmente la cena la si può fare anche a casa propria: in quel caso chi paga (perchè cucina) è la donna. Quindi non fare tanto l'uomo macho ideal
of course, Eli, io amo e ben accetto le donne che la pensano come te, ma... quante sono? Intendo dire: certo, dopo un pò vogliono pagare loro, ma a me ed ai miei amici quando conosciamo in disco delle tipe poi quando le invitiamo fuori ci tocca pagare. Il mio "DEVO" intendeva una costrinzione a cui farei ben volentieri a meno. Di certo non intendevo machismo! Per carità...
avatar 38tex martedì 19 settembre 2006 13:0557/96
fantasie avverate:
con un amica di mia sorella;
con una mia vicina sotto la doccia,

fantasie non (per ora) avverate:
con la mia ex prof di latino
legatoo al letto
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 19 settembre 2006 22:3258/96
Il 16/09 00:37 theIdealBoy ha scritto:
[/QUOTE]
Grazie al cavolo... che forse io non ho voglia di agire? Immaginate un ragazzo che decide di agire: va da una ragazza, le dice "hey, ho una fantasia sessuale tutta nuova e tutta per te" Io credo che a tal punto l'uomo si prenda il cazzotto, anche se la ragazza in questione è la sua fidanzata... macché agire direttamente... é la SOCIETA' che vi aiuta, altro che scaltrezza...[/QUOTE]
è vero.. c'è da ammettere che è vero..... se lo dice un ragazzo viene preso x p###o e si prende una pizza....
mentre se lo dice una ragazza la sua voglia è subito soddisfatta!

in effetti... è un'ingiustizia nei confronti d voi maschietti!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 20 settembre 2006 08:4559/96
Il 17/09 03:53 theIdealBoy ha scritto:
Il 16/09 12:25 napulitanboy ha scritto:

Io credo che a tal punto l'uomo si prenda il cazzotto, anche se la ragazza in questione è la sua fidanzata... macché agire direttamente...

ecco uno che nn ha capito niente della vita.. Perdonami la franchezza... ma se mi dici così... sei proprio fuori strada...

Sentiamo poi un pò quale è la tua idea circa la mia affermazione che tu hai quotato...Semplicemente che, quando si è creato un certo feeling, una certa complicità a letto con la tua partner, con la tua fidanzata...sta sicuro che nn ti becchi nessun cazzotto in bocca..

anzi....................................
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 20 settembre 2006 22:4560/96
beh, l'importante è che non si menino a letto, altrimenti sai se vanno a vivere insieme, distruggono casa!

Il 16/09 00:37 theIdealBoy ha scritto:
Grazie al cavolo... che forse io non ho voglia di agire? Immaginate un ragazzo che decide di agire: va da una ragazza, le dice "hey, ho una fantasia sessuale tutta nuova e tutta per te" Io credo che a tal punto l'uomo si prenda il cazzotto, anche se la ragazza in questione è la sua fidanzata... macché agire direttamente... é la SOCIETA' che vi aiuta, altro che scaltrezza...
beh una fantasia,... se io fossi in lei prima me la farei raccontare (sempre se ne ha il coraggio, infondo dite bene che volete agire ma poi a conti fatti, non è sempre così,...) e poi decido! se è troppo perversa gli direi solo ciò che penso: cioè che è meglio che vada a farsi curare !
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:45 27 042024 fbotz1