Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » urgente per chi sa già!

Urgente per chi sa già!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1108 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 24 febbraio 2004 23:2421/32
sono molto felice per te, quando sento queste storie mi si riempie il cuore di gioia....
sono manifestazioni che l'amore esiste!!!
s. valentino l'ho trascorso studiando, se non dovevo studiare porevo lavorare, che vuoi farci scelte della vita!!!
glò

wallace and gromit > gromitAle83 mercoledì 25 febbraio 2004 17:2622/32
Ciao a tutti! Giornata meravigliosa oggi e la voglio condividere con voi! Dopo 3 giorni a cercare i numeri di telefono giusti dell'albergo dove è l'Alice sono riuscito oggi a parlarle al telefono (torna domenica dall'Egitto). Appena ha risposto non finivo più di piangere dall'emozione, è stato meraviglioso sentire la sua voce ed ancora mi scende una lacrima mentre ve lo scrivo. meravigliosa ragazza a cui do tutto il mio amore e la mia vita. Grazie di tutto anche a voi che mi leggete e rispondete.
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 25 febbraio 2004 17:3423/32
Ti faccio tanti auguri e complimenti
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 25 febbraio 2004 18:2124/32
ciao Ale!!!
che bello sentire storie così... ormai sn sempre più rare.... ti faccio un augurio speciale e tanti complimenti x la tua meravigliosa storia d'amore!!
wallace and gromit > gromitAle83 giovedì 26 febbraio 2004 13:2725/32
Ho sentito l'Alice prima al telefono, ora che ho il numero la chiamo ogni giorno un pochino. Ieri sera è andata ad una festa in spiaggia dove ha imparato a ballare con l'animatore che le stà dietro da quando è arrivata la. Ora ditemi, parto nelle mie ferie di Marzo per l'egitto e lo prendo per le orecchie oppure sto tranquillo tanto di lei mi fido? :-)
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 27 febbraio 2004 18:4026/32
tranquillissimo ale!!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 27 febbraio 2004 20:2727/32
Stai tranqui......
wallace and gromit > gromitAle83 venerdì 27 febbraio 2004 20:4828/32
Io mi fido di lei ma onestamente pensate che è una settimana che non la vedo, ci sentiamo ed al telefono mi dice che questo le va dietro da quando è arrivata e lei ci impara a ballare salsa e merengue fino alle 3 del mattino alla festa.. un pò viene da pensare o no? cmq domenica mattina finalmente torna e sarò felicissimo e tranquillo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 febbraio 2004 12:0529/32
non credi forse che se ci fosse qualcosa sotto non ti avrebbe tetto assolutamente niente!!!!
in fondo come potresti accorgartene stando in italia??
e ricordati che uno dei pilastri nei rapporti è la fiducia!
glò
wallace and gromit > gromitAle83 sabato 28 febbraio 2004 21:0230/32
Grazie Gloria, in effetti hai ragione. E' solo che ho sclerato un pò non vedendola da una settimana. QUi hanno chiuso tutti gli aeroporti (il destino...) e le hanno appena cancellato i voli per l'Italia così resta in aeroporto in Egitto fino a domattina e per altro quando arriva qui scala a Rimini e non a Bologna, destino che devo aspettarla fino all'ultimo eh! ihihih.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 febbraio 2004 21:1031/32
che scherzi, per così poco!
sono veramente felice per te!!!
glò
wallace and gromit > gromitAle83 domenica 29 febbraio 2004 21:1632/32
Oggi finalmente è tornata a casa e ci siamo visti subito, stasera mi ha pure portato fuori a cena, mi sono sciolto, fantastico.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:15 04 052024 fbotz1