Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non so che pensare

Non so che pensare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

931 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 30 novembre 2006 23:4221/25
ascolta,ha avuto diverse occasioni x vederti e se nn l'ha fatto credo che tutto quest'interesse da parte sua nn ci sia...mi sembra molto abile a lasciarti in sospeso inventando ogni volta una scusa diversa...tiratela un pò tu,se nn le sei indifferente farà qualcosa sicuramente!le stai dando troppa importanza e troppe certezze!

nessunoJOSH giovedì 7 dicembre 2006 09:2622/25
Brutta situazione direi ......

Prova a metterla alla prova.......visto che siete amici prova a chiederle 1 consiglio su 1 ipotetica storia che hai o che stai iniziando con 1 altra tipa ; se veramente è interessata difficilmente riuscira a risponderti e se lo fa ti accorgerai se è gelosa dell' ipotetica tipa.

IN BOCCA AL LUPO!!
nessunofalcon79 domenica 11 febbraio 2007 21:3523/25
Situazione chiusa, la scorsa settimana sono riuscito ad uscire con lei, abbiamo preso un drink e poi le si è messa a parlare della sua situazione sentimentale chiedendomi consigli , alla fine io le ho detto che ero interessato a lei ma lei mi ha risposto che non era interessata, quello che mi conforta è il fatto di essere riuscito a dirglelo....

grazie
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 12 febbraio 2007 19:4224/25
Mi dispiace che non sia andata a finire bene, ma chiarire è molto importante.
Ora puoi voltar pagina e continuare a vivere la tua vita.

glò
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy martedì 13 febbraio 2007 21:2925/25
Il 21/08 09:38 Dek ha scritto:
. Cerca di capire una cosa: allacciare una relazione sentimentale non è una corsa a premi. Non devi guardarti intorno per vedere a che punto sono i tuoi "rivali": devi concentrarti sulla persona che ti interessa. Tutto il resto non conta.
sono perfettamente daccordo cn te!ti do un consiglio da donna..nn assillarla troppo se cè un interesse..potrebbe svanire..credimi noi donne amiamo il mistero.quindi fai attenzione a qst!e sii più sicuro d te stesso..porta bene ciao
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:00 01 052024 fbotz1