Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » farò di tutto per averla....

Farò di tutto per averla....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2042 visite

Sono presenti 75 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 75a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 39pisq martedì 7 novembre 2006 20:2761/75
per te doveva capire cosa provava per lui dopo 3 anni che stanno insieme?mha io penso che dopo tre anni che stai con una persona sai benissimo cosa provi nel cuore...e penso anche che se ha messo in discussione una storia di tre anni vuol dire che il sentimento che si prova non è amore.....per me lei ha solo avuto paura di troncare una storia lunga in poco tempo quindi ha fatto la scelta piu' facile.....la sua colpa è che purtroppo non ha mai capito cosa provo io per lei.....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 7 novembre 2006 21:0162/75
Ed invece a volte dopo anni non si sa cosa si prova e in questo forum ben cercando se ne sentono parecchie di queste storie.
Ci sono molte persone in dubbio perchè non sanno più se amano o no e forse questa ragazza ha semplicemente preso la scorciatoia. Ma perchè ogni volta ti crei un film in testa sperando che lei possa provare amore per te??? Così tu starai ad aspettarla fino a che non lascierà il suo lui??? E se non capitasse? Si realista un poco e tenta di vivere e non ancorarti a questo passato.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 7 novembre 2006 23:5963/75
Il 07/11 20:27 pisq ha scritto:
...e penso anche che se ha messo in discussione una storia di tre anni vuol dire che il sentimento che si prova non è amore.....per me lei ha solo avuto paura di troncare una storia lunga in poco tempo quindi ha fatto la scelta piu' facile.....la sua colpa è che purtroppo non ha mai capito cosa provo io per lei.....
può capitare di mettere in discussione una storia,soprattutto se lunga...questo nn significa nn amare il proprio partner:possono esserci dei momenti no,dove inizi a farti mille domande e a guardarti intorno ma nn è detto che si cerchi un'altra persona.dici che forse lei nn ha il coraggio di lasciarlo:forse è così o magari potrebbe essere una speranza alla quale ti stai appigliando...probabilmente lei ha capito cosa senti tu ma purtroppo nn è quello che lei prova per te...nn illuderti e cerca di nn pressarla xchè otterresti solo un allontanamento...
smiles > smile 39pisq mercoledì 8 novembre 2006 01:1164/75
non lo mai pressata e non la presso di sicuro adesso....mi ha deluso...mi ha deluso troppo...buonanotte...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 8 novembre 2006 01:5465/75
ma hai provato a chimarla messaggiare, ai fatto qualcosa per incontrarla oppure ti sei chiuso in te stesso
smiles > smile 39pisq lunedì 13 novembre 2006 01:0666/75
quello che volevo come sempre non c'è....solo un pò d'amore che diventa polvere...che almeno fosse stata magica la buttavo su di te....e non mi riesce facile parlare di questo sopratutto adesso che non c'è....sarebbe molto piu' bello per non dire stupendo tornare a dirti quanto ancora ce ne' di bene per te...in fondo fa lo stesso...in fondo quello che voglio e che tu sia contenta...vederti sorridere niente di piu'....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 13 novembre 2006 01:1667/75
Il 13/11 01:06 pisq ha scritto:
quello che volevo come sempre non c'è....solo un pò d'amore che diventa polvere...che almeno fosse stata magica la buttavo su di te....e non mi riesce facile parlare di questo sopratutto adesso che non c'è....sarebbe molto piu' bello per non dire stupendo tornare a dirti quanto ancora ce ne' di bene per te...in fondo fa lo stesso...in fondo quello che voglio e che tu sia contenta...vederti sorridere niente di piu'....
ma com'è bello andare in giro con le ali sotto i piedi... se hai una vespa special che ti toglie i problemi....
smiles > smile 39pisq lunedì 13 novembre 2006 17:2768/75
sai?te sei sempre simpaticissimo....
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 13 novembre 2006 18:0069/75
allora vivi il tuo dolore fino in fondo...con tutta la sua potenza...con tutta la sua tristezza...fa che ti segui la mattina appena sveglio e che ti accompagni fino alla sera così da tenerlo stretto vicino a te nel letto...che possa bruciare con un fuoco luminoso...come una fiamma che arde veloce...che non si trasformi in sterpaglia umida che con il vento forma solo denso fumo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 13 novembre 2006 18:0570/75
No, scusa una domanda, ma dopo un paio di anni se ci fosse stata e poi ti avesse lasciato per tornare dal suo ex ti saresti buttato giù da un ponte senza passare dal via?
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 13 novembre 2006 18:5771/75
Ci vuole un po' di forza ma vedrai che a poco a poco , giorno dopo giorno( canzone dopo canzone), con tanta pazienza ritornerai a sorridere e riempire quel vuoto.
smiles > smile 39pisq martedì 14 novembre 2006 00:4972/75
ci sto mettendo tutta la forza che ho..ma mi manca troppo...ma spero un giorno di poter sorridere come un pò di tempo fa'...io credo nella vita..e penso che tornerò a sorridere...non può sempre piovere...prima o poi uscirà il sole e mi prenderò le mie rivincite sulla tristezza.....buonanotte...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 14 novembre 2006 18:2373/75
Il 14/11 00:49 pisq ha scritto:
ci sto mettendo tutta la forza che ho..ma mi manca troppo...ma spero un giorno di poter sorridere come un pò di tempo fa'...io credo nella vita..e penso che tornerò a sorridere...non può sempre piovere...prima o poi uscirà il sole e mi prenderò le mie rivincite sulla tristezza.....buonanotte...
mamma mia che tono solenne...nn aspettare che esca il sole...inizia a guardarti intorno!
smiles > smile 39pisq lunedì 18 dicembre 2006 00:3074/75
è tanto che non la vedo...forse mi ha fatto bene non vederla....ma vi sembrerà assurdo....adesso mi piace tanto una sua amica ma ho paura a rivelargli questa cosa...voi cosa mi consigliate...?
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 20 dicembre 2006 14:2275/75
non perdere tempo e invitala fuori per capire se sei il suo tipo, b fortuna
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:55 02 052024 fbotz1