Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke crisi......!

Ke crisi......!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

924 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Duke79 venerdì 22 settembre 2006 15:5521/28
Ah x' nn gliel'hai ancorac chiesto?

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 22 settembre 2006 18:2922/28
Nn usare tattiche SII TE STESSO E NN TE NE PENTIRAI!
nessunobetaark domenica 24 settembre 2006 17:2923/28
tanto ho tutto l'inverno x dirglielo. ho molto tempo. lasciamo consolidare meglio il rapporto
nessunostellina stellina stellina Duke79 domenica 24 settembre 2006 22:2724/28
Certo, hai davvero tutto l'autunno e l'inverno ed anche parecchi anni poi per aspettare di vedere che qualcuno te la porti via sotto il naso!
garfield > garfieldPEGASO5 lunedì 25 settembre 2006 19:5825/28
Caro amico,
ho letto con interesse i tuoi miessaggi, e comprendo la sofferenza che stai passando e ne porovo molta compassione, ma fidati nella vita esistono situazioni peggiori e sofferenze molto più profonde, che ti toccano in tutti i tuoi punti vitali e se non reagisci ti possono trascinare nel baratro della disperazione.
Purtroppo nessuno possiede la bacchetta magica per risolvere il tuo problema o alleviare le tue sofferenze, e neppure l'intervento divino può esserti di aiuto. (Questo è anche in risposta a Duke79, fidati è così. Neppure Dio, qualunque esso sia, può influire sul libero arbitrio delle persone)
Lei non è attratta dalla persona bastarda, ma dalla forza interiore di queste persone,
Una persona non si aggrappa a un filo d'erba, ma ad un tronco solido e robusto.
Se lasci trasparire la tua sofferenza e la tua fragilità le probabilità di successo saranno molto basse.
(Ti sto dicendo questo perchè è quello che percepisco su di te leggendo le tue frasi.)
Parlale con estrema serenità e franchezza, ma senza cadere nella lagna o nella tragedia, e poi valgono le solite regole tipo, falla sorridere, falla sentire serena, e tranquilla, deve trovare in te una solidità emotiva che la faccia sentire al sicuro.
Non ti dico che sia una cosa semplice e rapida, a volte non è facile trovare la forza dentro di se per affrontare queste piccole cose della vita.
Sei ancora molto giovane, sfrutta queste esperienze per rafforzarti anche se vanno male, nulla capita per caso.
Ogni esperienza ci può aiutare a crescere e migliorare.
Auguri e buona fortuna
nessunostellina stellina stellina Duke79 martedì 26 settembre 2006 22:1526/28
Mi si accusa di troppo ottimismo?
avatar 45stellina dado6 giovedì 28 settembre 2006 10:2727/28
Il 18/09 18:47 betaark ha scritto:
salve. sono nuovo su questo forum e vorrei dei consigli su come comportarmi con una ragazza. io ho 16 anni e lei 14. io le ho detto quello ke provo tramite messaggio e lei mi ha risposto ke sono carino, simpatico, intelligente, ke ho un bel carattere e ke sn maturo rispetto agli altri. con lei ho preso un pò di confidenza e lo scorso fine settimana sono andato a trovarla con un mio amico. quest'ultimo stava sempre abbracciato a lei e io ci rimanevo male.
la cosa migliore che puoi fare è dirle tutto

ripetile che ti piace , e sopratutto dille chiaro e tondo che ti ha dato fastidio che lei avesse quell'atteggiamento col tuo amico (amico parola grossa direi...) e chiarisciti , parlagli !
cmq credo che dovresti cominciare a guardarti in giro , lei non potra mai essere la tua ragazza....non durerebbe e vi fareste solo del male !!
nessunobetaark giovedì 28 settembre 2006 13:4228/28
cm nn durerebbe?
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:22 01 052024 fbotz1