Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » marko, il ragazzo dei 3 step

Marko, il Ragazzo dei 3 Step

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1174 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 4 novembre 2006 19:2121/28
Il 04/11 17:50 ValentinaM ha scritto:
nn cercare consigli in questo mondo ke da rapporti più falsi di quelli ke si hanno nella vita di ogni giorno...FIDATI SOLO DI LUI...
di questo marko dei 3 step non me ne può fregar di meno....

ma andassero a prender in giro qualcun altro.... ma non esiste un uomo tanto xfetto e anche se esistesse non è detto che a tutte piaccia....

e poi un tipo che ha posseduto tutte ste ragazze mi farebbe schifo solo a guardarlo figurati ad innamorarmene....

ma dai siamo seri....

secondo: non è vero un c###o che sto mondo da vita a rapporti falsi.... se non sai non parlare stai zitta xkè c'è chi in chat ha conosciuto persone unike.... quindi tieniti il tuo marco ma non dire ste c#####e che fai senz'altro + bella figura...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 4 novembre 2006 20:3322/28
Accidenti esiste Dio e si chiama Marko, prostriamoci a lui che ha posseduto tante donne e di certo morirà giovane per qualche malattia Venerea, perchè di certo un dio del genere non pretenderà di usare il preservativo, troppo terreno .
Accidenti, scoprire che esiste una persona così vicina alla perfezione mi fa pensare che mi si è quasi raggiunto, bhe dai vorrà dire che codesto Marko deve proprio scomparire =)
Allora adesso seriamente parlando, non conosco nessuna donna (e se esistono sono casi rari) che possono amare un uomo evidentemente put.taniere, anzi, personalmente credo che se i telegiornali non hanno detto nulla vuol dire che non esiste (la notizia è così frivola da poter comparire in ogni telegiornale =))
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 5 novembre 2006 01:0423/28
Il 04/11 17:50 ValentinaM ha scritto:
MARKO.....TU SEI AL DI SOPRA DI TUTTO Ciò....SII FORTE PERCHè IO SO CHI SEI ED é QUELLO CHE CONTA....!!!!!!!!!!!!.......Valentina,la Tua Anima...lo urlo al mondo perchè nulla x TE mi fermerà: TI AMOooooooooo Per ki invece lo conosce e dice ke soffre... smettila di sputtanarlo così in giro...se hai vissuto il Sogno sai ke nn devi comportarti così....nn puoi fare di
Per gli attacchi di dissinteria( tiè tiè... guarda che parolone che me sò mparato!), c'è l'enterogermina..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 11 novembre 2006 18:4124/28
Il 05/11 01:04 napulitanboy ha scritto:
Il 04/11 17:50 ValentinaM ha scritto:
MARKO.....TU SEI AL DI SOPRA DI TUTTO Ciò....SII FORTE PERCHè IO SO CHI SEI ED é QUELLO CHE
Per gli attacchi di dissinteria( tiè tiè... guarda che parolone che me sò mparato!), c'è l'enterogermina..
PIù che dissenteria mi sembra che questa qui abbia un febbrone galoppante con attacchi di puro delirio,.....
cartoons > hello kittystellina MaruzzA sabato 11 novembre 2006 19:0825/28
voglio conoscere sto Marko quanto gli rido in faccia!!!!!! ahahahahahahahahahahhahahahahahah RIDICOLO.. ed è bello ke c'è gente ke è "innamorata" di lui dopo ke le ha usate a sufficienza senza amore..senza nessun tipo di sentimento...è solo un pervertito ke ha voglia di divertirsi finchè Dio glielo permette...
PS. A MARKO.. MA VA' A MORI' AMMAZZATO!!!!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah sabato 11 novembre 2006 19:5126/28
Secondo me ' ste innamorate tra un po' si strappano i capelli.
Belle, ho capito che voi difendete il vostro ("fantstico,unico,inimitabile") Marko a spada tratta ma siamo in un forum e non in una soap operas.
Dato che ci siete, cambiategli pure nome perchè la K mi sa troppo da buzzurro.
Con questa affermazione, io,comune mortale,spero di non aver offeso la vostra fede nei confronti del vostro nuovo Dio in terra.
Ai miei tempi c'erano i BacKstret boys..
Ora c'è MarKo.
La K però resiste agli anni...Non demorde..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 11 novembre 2006 19:5527/28
Il 11/11 19:08 MaruzzA ha scritto:
voglio conoscere sto Marko quanto gli rido in faccia!!!!!! ahahahahahahahahahahhahahahahahah RIDICOLO.. PS. A MARKO.. MA VA' A MORI' AMMAZZATO!!!!
oh quanto sono estasiata da sta frase....

brava maruzza!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 12 novembre 2006 11:4428/28
Il 11/11 19:51 tretti ha scritto:
... Con questa affermazione, io,comune mortale,spero di non aver offeso la vostra fede nei confronti del vostro nuovo Dio in terra. Ai miei tempi c'erano i BacKstret boys.. Ora c'è MarKo. La K però resiste agli anni...Non demorde..

sei troppo simpatica...

1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:54 01 052024 fbotz1