Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » soldi

Soldi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1056 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoocontact martedì 27 gennaio 2004 19:5421/32
io le faccio con i fazzolettini di carta e poi c verso profumi vari.Sono belle.Peccato ke poi arrivano solo complimenti

avatar 34stellina stellina MareVento martedì 27 gennaio 2004 20:0422/32
Sinceramente non potrei mai stare con una ragazza ossessionata dal denaro...e sicuramente neanche lei mai mi cercherebbe...
Non me ne importa nulla del fatto che lei possa essere più o meno ricca, per me la questione economica è davvero l'ultima cosa che conta in un rapporto e mi rifiuto di credere che la ragazza con cui sto faccia una classifica delle mie sorprese in base al loro costo...no, no, non fa per me...
Sarò molto ingenuo sotto questo punto di vista, ma preferisco potermi permettere di offrire meno cene fuori e avere accanto una persona con cui trovare la gioia nelle più piccole cose...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 27 gennaio 2004 21:4723/32
Io penso che lo donne siano attratte dal POTERE e non dai soldi (non sono la stessa cosa).
Il potere di influire sulle decisioni altrui, la reputazione, giusta o sbagliata, che altri hanno di te.
Quando sei cercato da una donna, ne trovi tre ai tuoi piedi.
Quando non sei cercato da nessuna, picche!
Il potere attrae le donne quanto la bellezza gli uomini.
Questa è una generalizzazione, ci sono sempre le eccezioni,
e certo non è l'unica cosa che tengono in considerazione.
E se c'è vero amore, tutte queste considerazioni vanno a farsi benedire.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 gennaio 2004 12:0624/32
Hai ragione miki...potere e soldi sono due cose distinte e separate....Fefy...tu nn hai dato nessuna delusione...hai solo esternato il tuo parere...il modo in cui la pensi...certo qualcuno potrebbe dirti che quel modo di vedere la vita è sbagliato...ma perchè avresti dovuto deluderci??In ogni caso sempre per rispondere a miki....io credo che in ogni caso...il potere senza soldi nn lo raggiungi...dicevano gli antichi latini che senza denar nun se cantn messe(senza denaro nn si cantano messe)....
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 25 marzo 2004 19:3725/32
I soldi sono molto utili nella vita ma nn sono tutto, qualkuno di voi ha visto il film riki rich? (il bambino più rikko d'America) parla di un ragazzino rikissimo ke aveva tutto, escluso una cosa ke nn si poteva comprare la libertà, e cos' è la vita, ci sono cose cm la liberta, la felicità e l'amore ke nn si possono comprare e quindi i soldi per me sono al secondo o al terzo posto!!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy giovedì 25 marzo 2004 20:1826/32
Ank'io ho visto Richie Rich.
E anke vale anke x me la posizione dei soldi.
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 25 marzo 2004 20:2227/32
senza guardare i soliti luoghi comuni del ricco ma triste perke' solo: i soldi sono fondamentali oggi giorno alla vita: senza soldi, muori di fame dromendo sotto i ponti.
Più soldi si hanno, meglio è , e se anche si han troppi soldi, basta gestirli nel modo giusto, senza dar peso alla posizione sociale: ovvero rimanere persone in gamba anche se ricchi.

il mio datore di lavoro, che è il proprietario di una ditta di marmisti, nonostante abbia i soldi che gli escono dalle orecchie, tutte le mattine si alza , e va a lavorare coi suoi operai!
Quello è un grand'uomo!

L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 25 marzo 2004 22:2528/32
X me i soldi non sono importanti,

x cui vengono all'ultimo posto... xò meglio

non illudersi ke non siano indispensabili, questo è

il punto... quindi avendone a sufficienza non ci penserei

assolutamente ad andare a lavorare con tutte le infinite cose ke

già c'ho da fare, senza mai riuscire a completare dalla mattina alla sera!!

fe

ps, basterebbe ke Vi citassi i miei libri non letti,
ke mi stanno ancora aspettando, dall'Enciclopedia
filosofika del Centro studi di Gallarate, al Cambridge,
Storia del medioevo... all'arrikkimento della mia grammatica
& della sintassi, italiana & straniera, con testi ad hoc... Pfui, pfui!!!

ps ps, insomma ke male ho fatto se sono 1 single & x me
la vita è solo questo... intanto ke non vada dai miei, lassù!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 giovedì 1 aprile 2004 22:5129/32
bhè..io metto al primo posto-l amore
secondo-amicizia
terzo-famiglia
quarto-carriera,soldi
quindi io dò meno importanza ai soldi...e d conseguenza nn mi scelgo il ragazzo in base a quanti soldi ha...e se mi innamoro d 1 ragazzo ke ha anke i soldi bhè nn mi dispiacerebbe..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 15 aprile 2004 19:5630/32
ciao i soldi?beh ormai sono diventati indispensabili x comprare tt
xo credo che servano solo fino a un certo punto..le cose piu necessarie insomma
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 domenica 18 aprile 2004 13:5131/32
Si i soldi sn importanti...xò cm ha dtt Patatina,io voglio un mio lavoro e una mia indipendenza!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 18 aprile 2004 14:2832/32
basta che con l indipendenza non diventi una che si vanta con tutto costosissimo e i soldi sono in 1 piano
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:34 04 052024 fbotz1