Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » voglio una ragazzaaaaa!!!

Voglio una ragazzaaaaa!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

894 visite

Sono presenti 37 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 37a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 29 ottobre 2006 23:2221/37
Il 29/10 22:30 MartinaTina ha scritto:
Il 27/10 15:10 cocojunior ha scritto:
Uff... vorrei una ragazza con la quale condividere delle emozioni!!! Sono stanco di vivere senza nessuno al mio fianco!!! Chiedo forse troppo?

eccomiiiiiiiiiii
bella mia...se ti offri come ragazza di un tipo che nemmeno conosci su un sito...penso che devi stare poco bene...o rovinata ahahahah!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 30 ottobre 2006 08:3422/37
Il 29/10 22:30 MartinaTina ha scritto:
Il 27/10 15:10 cocojunior ha scritto:
Uff... vorrei una ragazza con la quale condividere delle emozioni!!! Sono stanco di vivere senza nessuno al mio fianco!!! Chiedo forse troppo?

eccomiiiiiiiiiii
vedo che qua si fanno gli incontri al buio...

vabbè, per lo meno risparmiamo sulla bolletta!
nessunostellina stellina Cowboy89 lunedì 30 ottobre 2006 20:0823/37
Skill alien vs alien!! night horror!!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah lunedì 30 ottobre 2006 20:5124/37
Vuoi una ragazza??
Prova al supermercato,terza corsia,secondo scaffale in alto a destra.
Se vuoi risparmiare,quelle usate sono in sconto..
Oppure,aspetta i saldi di fine stagione..magari ti trovi una stangona mora occhi verdi a metà prezzo..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 30 ottobre 2006 22:5825/37
Il 30/10 20:51 tretti ha scritto:
Vuoi una ragazza?? Prova al supermercato,terza corsia,secondo scaffale in alto a destra. Se vuoi risparmiare,quelle usate sono in sconto.. Oppure,aspetta i saldi di fine stagione..magari ti trovi una stangona mora occhi verdi a metà prezzo..
Non penso che nel periodo dei saldi si riesca a beccare stangone more con gli occhi verdi ,a meno che non abbiano qualcosa di strano,.... comunque secondo me fatti un bel viaggetto magari per le feste di natale zona Tropici, qualcosa finirai pur per beccare...... oppure frequenta più spesso discoteche pub,...... altra soluzione stanno facendo le selezioni per la Pupa ed il Secchione : se hai requisiti provaci! Io sto stuzzicando un mio amico ingegnere perchè si candidi, ma forse è meglio che non tiri troppo la corda altrimenti mi manda a quel paese,......
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 30 ottobre 2006 23:5326/37
Il 30/10 22:58 EL11100568 ha scritto:
Non penso che nel periodo dei saldi si riesca a beccare stangone more con gli occhi verdi ,a meno che non abbiano qualcosa di strano,....
veramente??? sighhhh

è proprio difficile rimorchiare al giorno d'oggi allora...
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 31 ottobre 2006 17:5827/37
già già sembra proprio che stia diventando difficile innmorarsi...
credo che se non si fa un bel po' di pulizia interiore , la scintilla non scatterà..
coco, non si tratta di andare fuori a caccia come iene , ne pretendere ,barricandosi in casa, che una ragazza , dopo aver letto le pagine gialle , venga a cercarci porta a porta , dobbiamo essere pronti ai colpi di fulmine , scarica la diffidenza e i vittismi del tipo : !io ho dato tanto , adesso sono stanco ecc. ecc."ad ogni modo , sugli innamoramenti ciscuno valuti come meglio crede e sa , in circolazione intravedo solo amori pesanti e sesso.innamoramenti folli , niente.
nessunoalegian lunedì 27 novembre 2006 00:1528/37
non sono uno psicologo...ma se non hai la ragazza dipenderà pure da te no?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 27 novembre 2006 00:3129/37
mah io ti consiglierei quello che ha consigliato Teo Mammucari ad un tipo in cultura moderna: Molli il numero di cellulare senza il numero finale...... colei che avrà certamente interesse li proverà tutti e 9 i numeri fino a trovare il tuo e allora sarà amore per l'eternità o forse no, chissà......

PS: c'è solo un inconveniente: potrebbero chiamarti anche degli aitanti maschietti, ma in fondo cosa non si fa per amore?
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 25 dicembre 2006 21:5530/37
Il 27/10 15:17 EL11100568 ha scritto:
le statistiche danno per vincenti gli uomini: ergo ci sono più donne che uomini
VERO e FALSO allo stesso tempo. Nascono PIU' UOMINI che donne, ragion per cui nelle fasce GIOVANILI ci sono PIU' UOMINI CHE DONNE. Poi, per via dei lavori più pericolosi e per una maggiore propensione al rischio in genere, statisticamente muoiono PIU' UOMINI che donne. Da qui il fatto che la vita media dell'uomo sia più corta ed il fatto che, facendo media, ci siano più donne che uomini. Ma, ripeto, nelle fasce GIOVANILI, ci sono PIU UOMINI CHE DONNE. Verificate. Ahi ahi ahi...:)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 25 dicembre 2006 23:0631/37
Non so, ma togliendo scuole particolari in quelle che direi senza nessuna propensione tra maschile ed il femminile c'è una prevalenza sempre femminile. Almeno io mi sono sempre trovato come uno dei pochi ragazzi in classee guardando tutti i miei amici era così anche per loro.
600avatars45x45 > 000rossys martedì 26 dicembre 2006 00:2132/37
Bionda,bruna.rossa.gialla..nera ,mulatta..piccola.grande ,magra grassa....non importa il colore ,status,nazionalita? e se se per caso si presenta una cannibale la vorresti lo stesso?¿
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 26 dicembre 2006 20:3433/37
Il 25/12 21:55 theIdealBoy ha scritto:
VERO e FALSO allo stesso tempo. Nascono PIU' UOMINI che donne, ragion per cui nelle fasce GIOVANILI ci sono PIU' UOMINI CHE DONNE. Poi, per via dei lavori più pericolosi e per una maggiore propensione al rischio in genere, statisticamente muoiono PIU' UOMINI che donne. Da qui il fatto che la vita media dell'uomo sia più corta ed il fatto che, facendo media, ci siano più donne che uomini. Ma, ripeto, nelle fasce GIOVANILI, ci sono PIU UOMINI CHE DONNE. Verificate. Ahi ahi ahi...:)
Come dire che le donne sono condannate ad andare alla ricerca di uomini più giovani, perchè nella propria fascia di età (magari quella dai 30 in su....) non ce ne sono , almeno non di disponibili....... Eh, eh lo sapevo ,meglio lasciare stare i vecchi ( anche perchè non reggerebbero certi ritmi,....), conviene concentrarsi nella fascia dai 18 anni in giù, Grazie Ideal per il consiglio, inefetti più in là magari prenderò in considerazione la cosa......
avatar 34stellina stellina Fokker mercoledì 27 dicembre 2006 17:0034/37
Il 26/12 20:34 EL11100568 ha scritto:
Eh, eh lo sapevo ,meglio lasciare stare i vecchi ( anche perchè non reggerebbero certi ritmi,....)
Non sapevo che una donna, magari di 30 anni, avesse più energia di un uomo di altrettanta età.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 27 dicembre 2006 23:5835/37
Il 27/12 17:00 Fokker ha scritto:
Non sapevo che una donna, magari di 30 anni, avesse più energia di un uomo di altrettanta età.
C'è sempre da imparare che vuoi fare...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 28 dicembre 2006 01:5036/37
perche non metti un annuncio:cercacasi sentimenti femminili del tipo x che coincidano con i maschili y = cosi tanto per fare una bella addizione ,il numero di telefono e vedrai qualcuna chiamera
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 29 dicembre 2006 00:2437/37
Ma Fokker non è questione di energia, è che secondo questo ragionamento nelle fascie più "alte" gli uomini sono di meno delle donne, quindi quelli che eventualmente ci sono (disponibili,...) sono quello che non si sono prese le altre donne, con una brutta definizione gli "avanzi"........ invece nelle fascie più giovani c'è più scelta...... va beh ... oggi giorno si accetta quello che passa il convento.....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:09 09 052024 fbotz1