Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ci vediamo?

Ci vediamo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1499 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 6 novembre 2006 13:5921/42
Il 06/11 12:27 stefy4ever ha scritto:
la domanda è.. "PERCHè NON LE CHIEDI DI USCIRE E FINALMENTE LA BACI?!?!?" muoviti ke sennò ti scappa pure qst!!
Perchè il calcio nelle pal.le è sempre in agguato. Alla mia età come alla sua queste cose non si possono proprio fare, si finisce solo a prendere schiaffi e a distruggersi la reputazione.

movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 6 novembre 2006 14:1122/42
chiederle di uscire le ho chiesto...finalmente baciarla se non ho un po' di sicurezza sul suo interesse..un po' per carattere, un po' perche' magari non vorrei bruciarmi facendolo in un momento sbagliato e magari in un altro andava bene, un po' temo che rischierei di rovinare la possibilita' di un rapporto di amicizia con lei e con l'amica facendo cosi'..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 6 novembre 2006 14:1723/42
ti12, però in parte se ti piace una ragazza devi anche fregartene della amicizia, cioè se con una donna ci vuoi essere amico mai farti passare l'idea di diventare amico e viceversa, così riuscirai a darti molti meno limiti quando esci con una donna, perchè detta come va detta, ogni volta che esci con una donna potresti rovinare un prossibile rapporto di amicizia, ma a dirla breve quello che vorresti te è ben altro e te ne sei accorto. Al massimo la vostra sarà una amicizia a metà perchè tu ci hai provato=)
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 6 novembre 2006 21:2524/42
ma se chiedo ad amica che e' una ragazza molto dolce se sa qualcosa che dite? faccio la figura del c######e?
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 6 novembre 2006 21:4925/42
fai un grosso sbaglio.non dire niente a nessuno e non delegare niente ad altri.invitala se vuoi , senza impegni e fatti un pò desiderare.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 6 novembre 2006 21:5426/42
in effetti concordo con Alato, devi vedere se lei ci tiene ad uascire anche un poco con te. Non delegare mai gli altri, le cose si complicano soltanto!
nessunostregattina lunedì 6 novembre 2006 23:0927/42
ti io direi di kiederle un ultima volta di uscirle. ti butti e provi a baciarla. se non và amen...vuol dire ke nn andrà mai e ke ti devi mettere l'anima in pace...ma metti ke ti vada bene????? ke fai preferisci il rimpianto al rimorso??? MAI!!!!!!!!!!!
buttati buttati buttatiiiiiiiiiii
1bacio grosso

tua -StReGaTtA-
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 7 novembre 2006 00:2328/42
Il 06/11 13:59 danut ha scritto:
Perchè il calcio nelle pal.le è sempre in agguato. Alla mia età come alla sua queste cose non si possono proprio fare, si finisce solo a prendere schiaffi e a distruggersi la reputazione.
Per un bacio mancato??

nn siamo esagerati... su

addirittura perdere la reputazione.....
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 7 novembre 2006 02:5329/42
anche io penso che dovresti provarci comunque vada ,se lei ti piace ne vale la pena ,devi pensare positivo e non farti paranoie .gurdala negli occhi e digli quello che provi per lei anche se non accetta credo che non fai niente di errato
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 7 novembre 2006 13:2830/42
Nap, alla tua età forse è così, ma alla mia le ragazzuole chiaccherano e se te ci provi così diventi semplicemente lo "sfigato senza possibilità". Per una donna che si è provato a baciare senza averne semplicemente si diventa lo zimbello di tutte le sue amiche e questo lo dico perchè molto spesso le sento parlare.
Una mia amica adesso ha 28 anni, circa come me, la conosco da quando aveva 17 anni e chiacchera con me e decisamente tra lei e le sue amiche ho visto un cambiamento nel suo modo di fare, tanto da silurare un ragazzo che a 18 anni avrebbe accettato come un miracolo, semplicementeperchè lui era troppo mielenso, poi a scoprirla dal vero lui semplicemente non era rude come uno scaricatore di porto.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 8 novembre 2006 00:3631/42
Il 07/11 13:28 danut ha scritto:
"sfigato senza possibilità". Una mia amica adesso ha 28 anni, circa come me, la conosco da quando aveva 17 anni e chiacchera con me e decisamente tra lei e le sue amiche ho visto un cambiamento nel suo modo di fare, tanto da silurare un ragazzo che a 18 anni avrebbe accettato come un miracolo, semplicementeperchè lui era troppo mielenso, poi a scoprirla dal vero lui semplicemente non era rude come uno scaricatore di porto.
Dan, credimi.. in questo caso, la sfigata è lei, con tutte le sue amiche...mica quel poveretto che nn c'entra niente!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 8 novembre 2006 08:2232/42
Nap, concordo con te decisamente, ma il problema è che più si va avanti più ci si convince delle proprie b###e. Lei è convinta di essere una donna dura e pura, solo perchè sta facendo il praticantato da avvocato e decisamente io non ho mai gradito questa interferenza tra personalità e lavoro, ma sembra che la gente non si vuole rendere conto che noi non siamo il lavoro che facciamo.
Lei come le sue amiche e così via vogliono sempre di più, non se ne accorgono proprio ma lei adesso esce solo con tipi belocci e con soldi (e si chi non ne ha troppi non può permettersi una cena da Vissani) e se solo gli dici questo ti aggrediscono dicendo che vero non è. Per questo in un mondo che più si cresce più diventa apparenza consiglio sempre di non esporsi troppo, si fa presto a divenire lo zimbello di tutti quando non lo si sarebbe!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 12 novembre 2006 11:3933/42
quest ultima settimana ho visto la ragazza in questione a 2 feste..e le ho chiesto se ci rivediamo un giorno..mi ha detto di si' ma quando siamo andati sul quando mi ha detto che durante la settimana e' impegnatissima e le ho detto allora per sabato e mi ha risposto che ora ha programmato con l amica i fine di settimana di studio per una provetta il 20..allora le ho detto come facciamo, e mi ha detto che moi scrivera' lei quando puo' tipo "posso domani"...secondo voi non e' niente di buono o cosa? son proprio abbacchiato per sta cosa...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 12 novembre 2006 13:0534/42
io continuo a dire che sta inventando troppe scuse...nn te ne accorgi?
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah domenica 12 novembre 2006 13:2735/42
Mi dispiace dirtelo ma a noi donne quando interessa una persona siamo capaci di rinunciare a qualsiasi impegno e facciamo i salti mortali purchè l'appuntamento abbia luogo.Quindi, trai le tue conclusioni...
Lascia perdere,credimi.
Di donne al mondo ce ne sono tante,lei non è l'unico esemplare sulla faccia della terra.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 12 novembre 2006 15:5836/42
Il 12/11 13:27 tretti ha scritto:
Mi dispiace dirtelo ma a noi donne quando interessa una persona siamo capaci di rinunciare a qualsiasi impegno e facciamo i salti mortali purchè l'appuntamento abbia luogo.
Quanto è vera questa frase!!!!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 12 novembre 2006 16:3437/42
mi dispiace ma devi essere tu a dettare il gioco e le regole, sicuramente stai pagando l'inesperienza ,stai tranquillo , e quindi ti muovi con ingenuità e troppa bontà d'animo.stavolta mostrati più duro e indifferente.fa l'offeso e vedi come si comporta.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 12 novembre 2006 18:1338/42
Il 12/11 11:39 ti12 ha scritto:
secondo voi non e' niente di buono o cosa? son proprio abbacchiato per sta cosa...
ma no... la situazione è perfetta...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 12 novembre 2006 20:0839/42
ma non puo' essere che e' davvero molto impegnata e siccome per ora non e' molto interessata ma e' insicura non sente l urgenza di uscire con me ma pian piano potrei farla interessare?
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 12 novembre 2006 20:2040/42
certo che può essere , tutto può essere.
E poi , come dice madame ventura "crederci sempre , arrendersi mai..."
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 07:15 20 052024 fbotz1