Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » xkè qnd il cuore si rompe nn fa rumore?

Xkè qnd il cuore si rompe nn fa rumore?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

966 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoJOSH giovedì 7 dicembre 2006 08:5621/22
Il 03/11 19:50 Sellly ha scritto:
il mio migliore amico mi ha mandato 3 rose bianche con un biglietto:"sn stato uno s#####o c'ho provato con la mia principessa con gli occhi del mare e i capelli di sole e notte...mi dispiace ma ti amo"...ed ora capisco...il mio ex sapeva che il mio migliore amico mi ama e così mi ha lasciato xkè crede k io col mio migliore amico c starò meglio...erano d'accordo...ma nn spetta a me decidere del mio bene???...
il tuo miglior amico ha 1 secondo fine quindi non puo essere 1 amico figuriamoci il miglior amico .

il tuo ex credo sia 1 debole .... se ami 1 persona non la lasci andare , non la vuoi perdere e non la vorresti dividere con nessuno ... figuriamoci lasciarla ad 1 altro ...

l'amore è dolore , emozioni , energia , voglia di vivere , coraggio ...quello che nessuno dei 2 ha avuto nei tuoi confronti .

adesso credo che tutto dipenda da te... piccola selly il mio consiglio se posso dartelo è di prenderti 1 pausa e riflettere bene su quello che ti è successo e su quello che provi tu . vuoi fidarti di nuovo di 2 persone cosi ??

A presto.

JOSH

nessunopruffina martedì 26 dicembre 2006 23:0122/22
potevi pensarci prima!
se sei una donna con le p###e, evita entrambi dal momento che sono amici e per il loro bene reciproco...cercatene un altro! così loro non si odieranno per sempre e torneranno amici e tu forse troverai la persona di cui sarai DAVVERO innamorata...
NB a me nn basterebbe un sms d rottura per buttarmi subito tra le braccia di un altro...se dico di essere innamorata!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 07:54 09 052024 fbotz1