Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema con la mia ragazza

Problema con la mia ragazza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

972 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 7 novembre 2006 00:1921/33
Il 06/11 22:47 courage ha scritto:
danut ha raggione, saperre parllare l'italiono e une cossa iNportanntisima, ragazi mi raccomanderò fatevi IMPARARE l'italiano,altrimento e come se sarebbel'episcopale che se non và giù non và su
ma che ignorante che sei...

altrimento non è una sola parolla.. si scrive altri mento!!!.. inparati l'italiano per primma tu invece di accussarre in ciusta mente gli altri genti!

smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 7 novembre 2006 02:5822/33
ma che kakio scrivete?

kakio dimenticavo
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 8 novembre 2006 16:5923/33
mhà....scusami se a un tuo amico scoccia uscire con te e si inventa tutte le scuse d questo mondo per non uscire tu che pensi??? che sia un buon amico? che t voglia bene? oppure pensi che è un'ipocrita se si dichiara tuo amico e che non t sopporta?

capisco che "lei" non sia un amico, ma t sembra normale lei non voglia uscire con te e in più se vi vedete passate il tempo a fare sesso?
nessunostellina stellina Cowboy89 mercoledì 8 novembre 2006 17:0224/33
ma ke ne so e pazza dice ke esce qnd ne ha voglia cioe dice ke nn cia sempre voglia.... e poi cmq qnd nn usciamo siccome 2 volte a sett ci vediamo io soffro... e glielo detto ieri ke ci siam visti o ci vediamo o finiamo xke andar avanti cosi nn se po soffro solo nn vedendola e nn standogli accanto!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 9 novembre 2006 08:2325/33
Il 08/11 17:02 Cowboy89 ha scritto:
ma ke ne so e pazza dice ke esce qnd ne ha voglia cioe dice ke nn cia sempre voglia.... e poi cmq qnd nn usciamo siccome 2 volte a sett ci vediamo io soffro... e glielo detto ieri ke ci siam visti o ci vediamo o finiamo xke andar avanti cosi nn se po soffro solo nn vedendola e nn standogli accanto!
vado a leggere un libro strappato e bruciato...

probabilmente capirò di +.....

secondo me è n'amico di demone...
avatar 25courage giovedì 9 novembre 2006 12:1926/33
ragazzi nei giorni in cui non uscite io vi suggerisco di leggere questo:

Titolo:
    Grammatica italiana
ISBN:
    884830592X
Editore:
    Alpha Test
Autore(i):
    Alessandra Minisci
Data di pubblicazione:
    2005
Pagine:
    128
nessunostellina stellina Cowboy89 giovedì 9 novembre 2006 14:3227/33
mizzeka siete proprio dei burloni.. sto a scoppià dal ridere.... clap clap io ho una bella idea di dove ti puoi mettere quel libro durante i sabati e le domeniche qnd nn sai ke fare :)
avatar 25courage giovedì 9 novembre 2006 14:3828/33
ahahah piccoletto io nel weekend sò cosa fare.
Ma questo non mi sembra il luogo per queste discussioni da bambini, e cerca di capire che saper parlare e scrivere in italiano non ti serve solo per questo forum, ma anche nella vita, che gli racconti ai professori tu? di come sai giocare bene a winning eleven?
nessunostellina stellina Cowboy89 giovedì 9 novembre 2006 17:1229/33
scoltami bene ritardato mentale io so scrivere e solo ke qui suoi forum scrivo senza mettere le , i . ecc xke nn ho voglia lo capisci? scrivo alla svelta quindi nn bado tanto alla punteggiatura.... kissa ke fai durante i weekend mannaggia :D parco giochi cn amici a giocare a palla? bravo bambino:) dai a dp su ke mo dv usci nn cio temp da perde bye
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 novembre 2006 17:2230/33
Ebbene devi fare in fretta te, mentre noi che magari rispondiamo abbiamo 1000 ore da spendere per intuire qualcosa! PRova a scrivere semplicemente più velocemente, fa conto che si va meglio che eliminare lettere perchè scrivi alla velocità di come te lo detteresti, al massimo viene fuori qualche errore, ma chi se ne frega!!
Del resto quello che pensiamo lo sai, ma forse il problema non è amore o non amore, ma forse siete semplicemente meno maturi nei rapporti interpersonali, non è un male, tutti si è diversi alla vostra età, una mia amica si è sposata a 18 anni ed un'altra neppure ci pensava ad avere più di qualche avventura.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 9 novembre 2006 23:5531/33
tu non hai voglia d mettere la punteggiatura e scrivere in maniera un po' + corretta?
magari a qualcuno che risponde sempre ai tuoi post (tipo dan)(tipo nap)(scusatemi se vi prendo in ballo) magari potrebbe passare la voglia d cercare d capire quello che c'è scritto nei tuoi post!

dai... scherzavo.. consolati... tanto anch'io scrivio in itagliano mucho scrammaticatu!

comunque alla fine com'è finita?
avatar 25courage venerdì 10 novembre 2006 00:2832/33
Il 09/11 17:12 Cowboy89 ha scritto:
scoltami bene ritardato mentale io so scrivere e solo ke qui suoi forum scrivo senza mettere le , i . ecc xke nn ho voglia lo capisci? scrivo alla svelta quindi nn bado tanto alla punteggiatura.... kissa ke fai durante i weekend mannaggia :D parco giochi cn amici a giocare a palla? bravo bambino:) dai a dp su ke mo dv usci nn cio temp da perde bye
Ritardato mentale lo vai a dire a qualcun altro, magari nel forum "poppanti" dove sei l'utente principale.
Per quanto riguarda la storia della grammatica, il fatto ke ci siano altre persone ke la pensano come come (cioè ke dovresti impegnarti a scrivere meglio o perlomeno in modo comprensibile senza che vi sia la necessità di consultare un esperto di geroglifici) , e nessuno che ti dia ragione è già la risposta.
nessunostellina stellina Cowboy89 venerdì 10 novembre 2006 13:1433/33
sapevo ke l'utente principale di quel forum fosse t padre ma vabbe... si vede ke lan kacciato... cmq e finita ke ora stiamo insieme e boh x ora va tt bene... speriam...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:58 09 052024 fbotz1