Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non c'è speranza vero?

Non c'è speranza vero?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

943 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 3 dicembre 2006 13:3021/34
Senti un poco, di certo non la conosci al massimo, non ci hai un rapporto che sia profondo e così via, di ragazze meglio di lei c'è pieno il mondo e posso dirti che ti capirei se avessi avuto con lei qualcosa, ma un due di picche chi non se lo è preso??? Io di certo ma ho sorvolato nel giro di un giorno, poi di certo troverai di meglio.

600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit domenica 3 dicembre 2006 13:5122/34
ma ragazzi un conto è passare oltre...un conto è non vederla mai +! io a lei cmq ci tengo...non è una ragazza conosciuta in discoteca...ke se le va bene ok se no ciao...
e poi prima d passare oltre vorrei almeno capire davvero come stanno le cose...xkè finkè ho carte da giocare le voglio giocare....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 3 dicembre 2006 13:5523/34
Da giovincello io ricevetti un due di picche da una ragazza che non conobbi in disco, non sono ragazze così rare sai??? Posso solo dirti che una donna se è interessata lo è e basta, lo si nota subito e tu puoi andarci dietro, ma segui il consiglio, se vuoi rimanici amico, ma nel frattempo conosci altre ragazze e non farte come un mio amico un poco fesso che è rimasto per 8 anni dietro alla stessa ragazza che stava con il suo migliore amico, questo è un comportamento stupido davvero.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 3 dicembre 2006 14:2024/34
Ifrit, io di ragazze così ne ho conosciute DUE... sai come ci sono venuto fuori? Ti dico tutto in una parola: LONTANANZA. All'inizio ci si sta male, poi...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 3 dicembre 2006 14:2525/34
Il 03/12 14:20 theIdealBoy ha scritto:
LONTANANZA
nn è che cm parola sia il massimo ma è la soluzione giusta
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit domenica 3 dicembre 2006 14:3326/34
ragazzi ke vi devo dire....avete ragione ma la vedo dura....
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 3 dicembre 2006 14:4827/34
forza e coraggio...smack!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 3 dicembre 2006 14:5328/34
Giusto, la parola chiave è "LONTANANZA" e fidati ci si riesce. Semplicemente se hai amici con cui uscire e fare altro hai un aiuto in più.
men in black > mibNerone80 domenica 3 dicembre 2006 18:1829/34
Il 03/12 14:20 theIdealBoy ha scritto:
Ifrit, io di ragazze così ne ho conosciute DUE... sai come ci sono venuto fuori? Ti dico tutto in una parola: LONTANANZA. All'inizio ci si sta male, poi...
Quoto anch'io,"Lontananza" è la parola giusta,unito a "Volere e potere"....tranquillo sei molto giovani,i periodi brutti li abbiamo vissuti tutti o li stiamo vivendo,ma l'importante e non demordere mai.Per ora ti sembra tutto così inreale poterla dimenticare o poter persare ad un altra ragazza,ma ti assicuro che il tempo richiude le ferite...certo rimane la cicatrice,il ricordo,ma non farà più male.Dai tempo al tempo,come ci sono le salite ci sono anke tante discese nella vita,in bocca la lupo
nessunoJOSH giovedì 7 dicembre 2006 09:0630/34
Il 16/11 16:08 mitica14 ha scritto:
avresti dovuto capire che non c'era speranza fin da quando t ha detto : non sono pronta per un'altra storia! per adesso t piace e fidati t continuerà a piacere ancora per un po'... poi piano piano vedrai che perderai interesse e allora comincerai a guardarti intorno... limitati all'amicizia con lei... secondo me si accorgerà d aver perso tanto quando t vedrà in giro con un'altra tipa!
SONO D'ACCORDISSIMO .

le soluzioni sono 2

1) le dici chiaro e tondo quello che senti , che provi ma questo è molto pericoloso perchè se come penso lei non ricambia ( si deduce da quello che hai scritto ) rischi di insinuare nel vostro rapporto 1 senso d'imbarazzo che vi porterebbe alla rottura.

2) ti allontani . Ti specifico questa soluzione fa male.. tanto tanto male. per giorni , mesi , non vorrai piu vedere nessuno , non vorrai piu uscire con nessuno e nessun'altra , ti sentirai perso . Poi lentamente comincerai a ritrovare interesse per le altre e quando vi reincontrerete sarai 1 tipo nuovo che sa cio che vuole e sarà lei ad accorgersi di cio che ha perso e quindi sarai tu e solo tu a decidere se darle 1 possibilità se la riterrai ancora interessante.

PRIMA O POI CI PASSIAMO TUTTI .....

JOSH
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit lunedì 11 dicembre 2006 00:3631/34
ragazzi....nn mi sto + facendo sentire....nn la cerco +....era una settimana ke nn la sentivo....e sta mattina (svegliandomi) mi ha kiamato lei!!! abbiamo parlato x mezz'ora ee mi ha kiesto xkè nn mi facevo + sentire...io le ho semplicemente detto ke nn ci ho pensato e ho avuto da fare....poi dopo 1 bel po' suo padre ha iniziato a rompere ke era al tel da tanto allora abbiamo staccato.... continuo così vero??? a me sembra ke le cosa possono solo migliorare! ci vedremo poi il 19....x il suo saggio d danza....
beh...cmq....vada come vada....se si è fatta sentire vuol dire ke almeno a me ci tiene....cm amico....ma meglio d niente

ciau
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 11 dicembre 2006 09:4732/34
Posso dirti che lei ci gode che tu provi qualcosa per lei, ecco perchè ti ha telefonato. E' difficile avere un tasto dentro con scritto amico/qualcosa di più e girarlo come si vuole e se una donna ti dice "ti vorrei come amico" è una emerita str0nzata, o è stupida lei o lo fa apposta godendo come un riccio del fatto che te poi ci starai male (non credo che una persona che provi interesse per un'altra sia felice nel divenire amico/a in questo modo). Continua a non farti sentire, non essere l'amico che vorrebbe, falle capire che da te può solo avere una amicizia a metà, perchè se te ci rimani amico ti convincerai di esserlo, ma nel frattempo non cercherai una persona più adatta a te dato che in cuor tuo ci spererai ancora. Continua così, è come disintossicarsi da una droga, poi funzionerà!
nessunoJOSH lunedì 11 dicembre 2006 18:3133/34
Il 11/12 09:47 danut ha scritto:
Continua a non farti sentire, non essere l'amico che vorrebbe, falle capire che da te può solo avere una amicizia a metà, perchè se te ci rimani amico ti convincerai di esserlo, ma nel frattempo non cercherai una persona più adatta a te dato che in cuor tuo ci spererai ancora. Continua così, è come disintossicarsi da una droga, poi funzionerà!
Sono d'accordo con DANUT

lascia perdere .... nel senso che non essere suo amico perchè lei vuole cosi .
Devi prima badare a quello che vuoi tu... ti sei innamorato o ti stai innamorando di lei e QUINDI esserle soltanto AMICO non ti fara certo bene anzi ogni qualvolta che lei ti racconterà di ragazzi che le piacciono , di come va la sua storia...tu ti sentirai morire ...fidati! Per assurdo è meglio perderla che vivere cosi ai margini della sua vita...

ama prima te stesso e guardati attorno ....

JOSH
avatar 34stellina stellina Fokker lunedì 11 dicembre 2006 21:0734/34
Lascia perdere! Potresti rimanere scottato! te lo dico per esperienza diretta! Anzi ti dirò di più se non vuoi perderla come amica togliti dalla testa l'idea di un rapporto oltre l'amicizia! Lascia le cose come stanno, ma soprattutto non fare il suo gioco, non darle soddisfazione. Piuttosto cerca di dimostrarle che anche tu sei in grado di poter fare ciò che lei "pensa" di saper e poter fare... Magari riusciresti a capire se veramente lei ci tiene a te!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:00 09 052024 fbotz1