Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » storia triste

Storia Triste

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1039 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 9 dicembre 2006 09:3421/33
Mi spiace davvero, e vedere quanta gente non ha cuore. Quella che dovremme considerare la persona che dovrebbe accopagnarci nel cammino della vita a volte è una estranea completa e guarda sono persino convito che lei creda di essere nella parte della ragione e che te sei solo cattivo con lei.
Te nel tuo dolore e lei ai tropici, si di certo si diverte di più, ma c'è un momento nella vita in cui ci si accorge di non essere ragazzo e ragazza, ma uomo e donna e non si sta insieme solo per condividere divertimenti, ma per completarsi.
No queste cose non le capisco, posso solo sperare che la tua ex possa solo comprendere il dolore che hai provato in questo momento, in un momento in cui tu avevi bisogno e lei non ci è stata, mentre scommetto che tu saresti stato al suo fianco.
Ricorda, è brutto sapere di aver perso 10 anni della propria vita con una persona così, è brutto sapere che potevi lasciarla anni ed anni addietro e stare con una vera donna, è brutto sapere che c'è gente che di punto in bianco ci tratta come se non valessimo nulla.
Capisco il tuo dolore e mi spiace per tua madre.

gloria2fotone sabato 9 dicembre 2006 17:2022/33
forse dovrei aggiungere (in risposta a quello che diceva danut) che suo padre e' morto 5 anni fa ESATTAMENTE nello stesso modo di mamma (solo molto piu' velocemente) e, ovviamente, io le sono sempre stato accanto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 9 dicembre 2006 18:0423/33
fotone, a volte le cose importanti le si dimentica o peggio, magari lei considera importanti altre cose e non queste, non sai quante persone sono strane.
avatar 55katia26 domenica 17 dicembre 2006 16:4124/33
... mi dispiace tanto... vorrei starti vicina... tu avresti preferito e forse preferiresti, la tua ex... dimenticala e pensa solo a te stesso e a tua mamma che ti guarda dal cielo... piango per te
katia
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 17 dicembre 2006 17:3725/33
Il 17/12 16:41 katia26 ha scritto:
piango per te katia
se possono essere utili

nessunopruffina martedì 26 dicembre 2006 22:4226/33
Ciao, mi dispiace davvero per quello che ti è accaduto. Anche a me è successa più o meno la stessa cosa: ESSERE ABBANDONATA NEL MOMENTO IN CUI AVEVO PIù BISOGNO DEL MIO RAGAZZO ACCANTO. E anche x me è stato devastante sapere che lui si stava frequentando con un'altra! Mentre io soffrivo e non riuscivo più ad andare avanti senza di lui.
Non so spiegarti cosa possa spingere delle persone che prima ci danno tanto poi a comportarsi così. Non credere a chi ti dirà che evidentemente non ti ha mai amato perchè sarebbe solo aggiungere altro dolore inutilmente. In realtà non significa niente...il fatto è che esistono delle persone che di fronte agli ostacoli e alle difficoltà trovano più semplice scappare e cercare a via più facile..buttando via tutto quello che hanno costruito prima.
Concordo nel dire che sia stata poco delicata nel raccontarti delle sue prossime vacanze: l'amore più anche spegnersi, ma il rispetto non deve mai mancare!
Fatti forza e vivi i mesi che ti aspettano di sofferenza consapevole che prima o poi supererai tutto...è quello che sto facendo io! ciao
gloria2fotone mercoledì 27 dicembre 2006 17:0327/33
Pruffina, anche a me dispiace per quello che e' successo a te... (aver compagno al duol scema la pena)... e' proprio vero che in queste occassioni si impara meglio a capire le persone che ci stanno accanto e forse, qualche volta, a ricredersi su quello che di loro si pensava. Io non so davvero cosa pensare in questo momento, se ho sbagliato per 10 anni, se mi ha mai amato oppure se semplicemente non c'e' mai stata l'occasione perche' mi dimostrasse che tipo di persona e' veramente. So che avrei bisogno sempre e tanto della persona che conoscevo fino a qualche tempo fa, ma ho il dubbio che diventa sempre piu' certezza che quella persona non sia mai esistita. E non c'e' nessuna lontana sofferenza, insicurezza, insoddisfazione o motivo che ora lei (o il tuo lui) puo' accampare come scusa per giustificare con se stessa il "fastidio" morale che sente per quello che ha fatto, che puo' dirimere la responsabilita' per aver compiuto uno degli atti piu' spregevoli che un essere umano puo' fare ad un altro essere umano.

g.
nessunoEmy mercoledì 27 dicembre 2006 23:2028/33
ciao,io ho avuto una storia in parte simile alla tua e quindi capisco bene le mille domande che ti si pongono in testa e l'incredulità tua verso il suo comportamento.Secondo me è stata davvero insensibile,e se penso che,da come hai detto ha 30 anni,ha la mia età,non credo sia ingenua o immatura,ma solo semplicemente non ha un carattere abbastanza forte per starti vicino in questo periodo.E probabilmente quel viaggio progettato con quel ragazzo conosciuto da così poco dimostra in pieno quanto sia fragile,tanto da lasciarsi trasportare da tutte queste belle novità,solo perchè le danno nuove emozioni probabilmente.Ma la vita vera sarà ad aspettarla al suo ritorno,quando questo nuovo viaggio,questo nuovo amore,tutte queste nuove emozioni si saranno già bruciate per il troppo correre.Si fermerà prima poi a pensare che la vita vera era quella che aveva con te,una vita fatta sia di alti che di bassi,non solo spensieratezza! Ora è presto,ma prima o poi le mancherai,sicuro! e cercherà di tornare sui suoi passi. 1o anni non si cancellano in un mese,e in un mese non si smette di amare una persona e in un mese non ci si innamora di un altro,si crede che sia così,ma non è! secondo me lei è solo scappata dalla realtà...ma dovrà ritornare. E se non tornerà da te non pensare che sia perchè non ha avuto il desiderio di ritornare,ma solo perchè forse se ne vergogna o crede che non sarebbe più uguale.Scusa se mi son permessa di dirti tutte queste cose.Spero di aver ragione.Stai su!
nessunopruffina venerdì 29 dicembre 2006 15:1529/33
è quello che penso anche io: l'amore nn può svanire nel giro di poche settimane, ma purtroppo è anche vero che una persona, cm la tua ex e il mio ex, probabilmente sanno in cuor loro di essersi comportati male e anche se dovesse venire il giorno in cui sentiranno la nostra mancanza, non so se saranno così coraggiosi da tornare indietro. Per farlo ci vuole l'umiltà di riconoscere i propri errori e non tutti sanno farlo. Se ti può esser d'aiuto ti racconterò in breve quello che è successo a me: 7 mesi fa ci siamo lasciati e lui per un po' ha frequentato varie tipe, salvo poi ora esser solo come un cane da 5 mesi quasi...L'ho rivisto: ho ritrovato il mio amore, la persona di cui mi ero innamorata e l'unica che riesca a farmi ancora battere il cuore forte...bhè credimi, io ho sentito che lui mi desiderava...e me lo ha anche confermato dicendomelo, però non è cambiato nulla. Preferisce stare così...E sai perchè? Perchè io rappresento per lui tutte le responsabilità che lui non vuole prendersi, guardandomi in faccia, rivede se stesso, la sua coscienza SPORCA che affiora, i suoi errori che gli pesano addosso come macigni...e credimi, se rileggi il mio post di mesi fa, potresti capire...In conclusione quindi, preferisce restare così, perchè tornare con me significherebbe ammettere non solo a sè stesso, ma a me e tutti quelli che ci stavano intorno, che lui ha sbagliato, che è stato uno str.., e dovrebbe subire il giudizio e affrontare tutte le conseguenze...Quindi è più semplice per lui rinunciare! E l'età non significa nulla...Il mio lui ha 29 anni, eppure io a 23 sono molto più matura e responsabile di lui!
Purtoppo per alcune persone è facile giocare con i sentimenti degli altri....essere innamorati per anni e poi svegliarsi una mattina e decidere di gettar ia tutto. Io non capirò mai la logica che ci può essere dietro ad un comporatmento del genere, ma purtroppo non siamo tutti uguali..Una cosa della quale purtroppo sono sempre più convinta è però che OGNI COSA ACCADE PER UN MOTIVO BEN PRECISO...NULLA E' A CASO...QUINDI PRIMA O POI RIUSCIREMO A DARE UN SENSO A QUESTO DOLORE ATROCE CHE A QUANTO PARE CI ACCOMUNA. UN ABBRACCIO VALE
avatar 34stellina stellina Fokker venerdì 29 dicembre 2006 18:1830/33
Il 29/12 15:15 pruffina ha scritto:
Purtoppo per alcune persone è facile giocare con i sentimenti degli altri......Una cosa della quale purtroppo sono sempre più convinta è però che OGNI COSA ACCADE PER UN MOTIVO BEN PRECISO...NULLA E' A CASO...QUINDI PRIMA O POI RIUSCIREMO A DARE UN SENSO A QUESTO DOLORE ATROCE CHE A QUANTO PARE CI ACCOMUNA. UN ABBRACCIO VALE
Concordo con Pruffina ed aggiungo, anzi credo però che nulla accada senza che ci sia un senso che sfugge sempre all' inizio. si capisce tutto troppo tardi. se qualcuno ti ama e ti lascia scappare...è stupido/a....ma bisogna avere il coraggio di accettare la decisione, negativa o positiva che sia, di chi si trova dall'altra parte. anche io non sono riuscito a darmi una risposta quando sono stato lasciato, ma ho capito che nella vita ci saranno sicuramente giorni più luminosi. non bisogna avere mai la presunzione di pensare di avere trovato il massimo perché solamente alla fine si sa!
nessunopruffina venerdì 29 dicembre 2006 21:3831/33
BELLE PAROLE FOKKER....CONDIVIDO A PIENO!
gloria2fotone giovedì 18 gennaio 2007 11:0532/33
oggi avremmo festeggiato 10 anni...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 18 gennaio 2007 13:1733/33
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:34 09 052024 fbotz1