Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e se è fidanzato?

E se è fidanzato?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1619 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 21 dicembre 2006 13:5321/51
Avietor, forse si è usato un poco di moralismo, ma è più normale che una persona ci provi con una persona già impegnata e il compagno/a di quella potrebbe spaccare la faccia per essere certo/a di non avere concorrenti.
Questa condizione non è rara soprattutto tra donne che come si sa tra di loro sono violente in maniera assurda.

nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 21 dicembre 2006 14:3922/51
"Questa condizione non è rara soprattutto tra donne che come si sa tra di loro sono violente in maniera assurda."

Esatta osservazione.

Non aggiungo altro perchè oggi mi gira così.
nessunoDiDiEmmE giovedì 21 dicembre 2006 15:3923/51
Per come la penso io, bando ai moralismi... quando ti piace una persona poco importa che sia fidanzata o meno.

Come dire: morte sua vita mea (riferito all'attuale compagno).
Non è cinismo è coscienza ... cosa m'importa della felicità del suo compagno/a ... prima di una persona che neanche conosco vengo io.

Diverso è il discorso se si tratta di una amica/o .. è un pelo più delicato.
avatar 34stellina stellina Fokker giovedì 21 dicembre 2006 16:0124/51
Il 21/12 15:39 DiDiEmmE ha scritto:
morte sua vita mea (riferito all'attuale compagno). Non è cinismo è coscienza ... cosa m'importa della felicità del suo compagno/a ... prima di una persona che neanche conosco vengo io.
Azz!... però devo ammettere che sei un tipo molto sensibile.... poi ci si lamenta che ci sono troppe corna in giro!!!
nessunoDiDiEmmE giovedì 21 dicembre 2006 16:0825/51
Il 21/12 16:01 Fokker ha scritto:
Il 21/12 15:39 DiDiEmmE ha scritto:
morte sua vita mea (riferito all'attuale compagno). Non è cinismo è coscienza ... cosa m'importa della felicità del suo compagno/a ... prima di una persona che neanche conosco vengo io.

Azz!... però devo ammettere che sei un tipo molto sensibile.... poi ci si lamenta che ci sono troppe corna in giro!!!
Nono non è questione di sensibilità ...
Pensi che qualcun' altro avrebbe scrupoli nei tuoi confronti? Dai dobbiamo anche essere realisti oltre che sognatori.
avatar 34stellina stellina Fokker giovedì 21 dicembre 2006 17:3526/51
di certo non sono tanto fesso da farmi f#####e la ragazza e ti dirò di più, se solo uno ci prova sono c###i suoi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 21 dicembre 2006 17:4127/51
Concordo con Fokker davvero. Un conto è un rapporto che è minato di suo, un conto una persona che ci si mette di mezzo, certamente la persona che si mette di mezzo persegue la sua felicità, ma dovrà sapere anche che tutto ha un prezzo e che di certo la cosa non sarà gratuita.
Per inesperienza si può cadere in queste cose, e cioè farci piacere una persona già impegnata, ma andando oltre possiamo anche scoprire che una persona impegnata non ci farà mai conoscere alcune parti del suo carattere e quindi sembrerà perfetta, ma alla fin fine si scoprirà molto ma molto peggio.
Facendo una analisi simpatica bisogna guardare se il guadagno batte la perdita e in fin dei conti se una faccia pesta per un poco ne vale la pena, allora che lo si faccia, ma potrebbe evere esito comunque negativo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 21 dicembre 2006 18:0628/51
Il 21/12 17:35 Fokker ha scritto:
di certo non sono tanto fesso da farmi f#####e la ragazza e ti dirò di più, se solo uno ci prova sono c###i suoi!
...nella vita, l'unica cosa sicura, è la morte!

..non sei tu che te la fai f#####e...

..è lei che si fa f#####e
avatar 34stellina stellina Fokker giovedì 21 dicembre 2006 20:1629/51
Il 21/12 18:06 napulitanboy ha scritto:
...nella vita, l'unica cosa sicura, è la morte! ..non sei tu che te la fai f#####e... ..è lei che si fa f#####e
a quanto vedo forse a te è capitata una cosa del genere.... eheheheh.... mi raccomando napulità almeno le mutande non fartele f#####e! eheheheh
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 22 dicembre 2006 00:3830/51
Il 21/12 20:16 Fokker ha scritto:
Il 21/12 18:06 napulitanboy ha scritto:
...nella vita, l'unica cosa sicura, è la morte! ..non sei tu che te la fai f#####e... ..è lei che si fa f#####e

a quanto vedo forse a te è capitata una cosa del genere.... eheheheh.... mi raccomando napulità almeno le mutande non fartele f#####e! eheheheh
non mi pare...

Ps: te lo dico n'altra volta... quando fai queste pseudo battute dimmi se devo ridere o piangere, così nn fai brutte figure... fai vedere che almeno qualcuno l'ha capita
avatar 34stellina stellina Fokker venerdì 22 dicembre 2006 06:5431/51
Il 22/12 00:38 napulitanboy ha scritto:
Ps: te lo dico n'altra volta... quando fai queste pseudo battute dimmi se devo ridere o piangere, così nn fai brutte figure... fai vedere che almeno qualcuno l'ha capita
Se non ci arrivi pazienza....

P.S. se non sbaglio ti ho già risposto.
nessunoDiDiEmmE venerdì 22 dicembre 2006 10:2332/51
Il 21/12 18:06 napulitanboy ha scritto:
Il 21/12 17:35 Fokker ha scritto:
di certo non sono tanto fesso da farmi f#####e la ragazza e ti dirò di più, se solo uno ci prova sono c###i suoi!

...nella vita, l'unica cosa sicura, è la morte! ..non sei tu che te la fai f#####e... ..è lei che si fa f#####e
A parte il colore è perfetto...
Non sei tu che la perdi, ma lei che se ne va! Probabilmente ha trovato qualcosa di meglio...

Se poi pensi che con la violenza potrai risorvere la cose ... beh peggio per te, così la perdi del tutto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 22 dicembre 2006 10:4433/51
Qui non si parla della situazione del partner che va con un altro, ma di una persona che ci prova con il nostro partner senza che ci sia una crisi o altro. Credo che se in una coppia si sta bene vedere una persona che ci prova e ci riprova sapendo che non ha possibilità da fastidio e dopo un avvertimento pacifico come tutti sanno si passa alle conseguenze.
nessunodeliziosa venerdì 22 dicembre 2006 13:4134/51
Il 21/12 15:39 DiDiEmmE ha scritto:
Per come la penso io, bando ai moralismi... quando ti piace una persona poco importa che sia fidanzata o meno. Come dire: morte sua vita mea (riferito all'attuale compagno). Non è cinismo è coscienza ... cosa m'importa della felicità del suo compagno/a ... prima di una persona che neanche conosco vengo io. Diverso è il discorso se si tratta di una amica/o .. è un pelo più delicato.
E no invece, importa e come se la persona é fidanzata oppure no ! Sono cose che non si fanno per rispetto di tutti e due, qui per me si parla di egoismo. Vorrei proprio vedere che cosa faresti se ti sucedesse una cosa del genere a te !! Non intrufolarti in una storia che é già incominciata tra due persone in più da 3 anni, manco fossero qualche mesetto.. Quanto riguarda a l'ultima frase, con l'amica, la questione non é di un pelo più delicata, é molto di più, cosi tanto che non ci dovresti manco pensare
nessunoDiDiEmmE venerdì 22 dicembre 2006 14:5035/51
Il 22/12 13:41 deliziosa ha scritto:
E no invece, importa e come se la persona é fidanzata oppure no ! Sono cose che non si fanno per rispetto di tutti e due, qui per me si parla di egoismo. Vorrei proprio vedere che cosa faresti se ti sucedesse una cosa del genere a te !!
Esatto è chiaramente egoismo ... Io felice prima di ogni altra persona (che non conosco)! E non mi vergogno di questo!

Mi è capitato ... eccome ... lei è andata e ci siamo lasciati, ormai sono passati più di due anni e lei ancora piange per me. Io non ho mai limitato la libertà di nessuno, neanche della mia partner che ha la mia completa fiducia, ma se tradisci, non perdono. (era una storia di 7 anni).

L'amore, per me, è prima di ogni altra cosa fiducia e se viene a mancare questa non c'è speranza per quel sentimento.

P.S. il cambia un pelo era ovviamente sarcastico, ovvio che la ragazza di un amico non si tocca

avatar 34stellina stellina Fokker sabato 23 dicembre 2006 13:0736/51
Il 22/12 10:23 DiDiEmmE ha scritto:
Se poi pensi che con la violenza potrai risorvere la cose ... beh peggio per te, così la perdi del tutto
le parole, usate bene, fanno più male di qualsiasi violenza...non uso mai le mani, se è questo il tipo di violenza che intendi te!
nessunodeliziosa sabato 23 dicembre 2006 16:2837/51
Il 22/12 14:50 DiDiEmmE ha scritto:
Esatto è chiaramente egoismo ... Io felice prima di ogni altra persona (che non conosco)! E non mi vergogno di questo!
Beato te..

Prima degli altri (che non conosci) vieni tu, per me é una scusa, metti che poi fai amicizia con questa persona, che é il fid di quella che tu corteggi e trovi una persona bellissima dentro, non hai rimorsi ??

Il 22/12 14:50 DiDiEmmE ha scritto:
Mi è capitato ... eccome ... lei è andata e ci siamo lasciati, ormai sono passati più di due anni e lei ancora piange per me. Io non ho mai limitato la libertà di nessuno, neanche della mia partner che ha la mia completa fiducia, ma se tradisci, non perdono. (era una storia di 7 anni).
Sinceramente non me ne importa nulla che cos'é sucesso tra te e la tua ex.. Pure se é finita male, provarci con una persona che é fidanzata non si fa cmq, per rispetto.

Quello che voglio dire é che bisogna rispettare il prossimo come te stesso, qui raccontando la tua storia, sembra che alla fine lo fai per vendetta, non ti é andata bene allora a nessuno deve andar bene.. Ci stanno una marea di persone libere e tu devi per forza andar a distuggere chi sta in coppia ?? E magari per te é giusto una cotta che poi passa..

Il 22/12 14:50 DiDiEmmE ha scritto:
L'amore, per me, è prima di ogni altra cosa fiducia e se viene a mancare questa non c'è speranza per quel sentimento.
L'amore é anche saper perdonare.. Se ami veramente puoi, se invece non te ne frega niente, ti dici mi ha tradita peggio per lei..
Insomma questo cmq é un argomento delicato...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 23 dicembre 2006 17:0538/51
Il 23/12 16:28 deliziosa ha scritto:
Quello che voglio dire é che bisogna rispettare il prossimo come te stesso,
Amen
nessunoEmy mercoledì 27 dicembre 2006 22:3139/51
secondo me prima di tutto si dovresti cercare di capire se a lui potresti interessare, e poi...tutto è possibile!
nessunopruffina venerdì 29 dicembre 2006 15:2540/51
LASCIALO STAREEEEEEEEEEEE
Io queste cose non le posso sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se fossi tu nei panni della sua attuale ragazza cosa penseresti di una come te?!?!?!?! che è una zo.....a
LASCIA STARE

ma poi scusate....ESISTE PIU' UNA PERSONA A QUESTO MONDO CHE SIA CAPACE DI RESTARE AL PROPRIO POSTO?!?!?!?!? MA DOVE SONO FINITI I VALORI, IL RISPETTO,

LA FEDELTA'!!!!!!!!!!!!!????????

MA p###a MISERIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO SEMPRE PIU' SKIFATA.....ANCHE DA CERTI COMMENTI CHE STO LEGGENDO!!!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:32 20 052024 fbotz1