Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e se è fidanzato?

E se è fidanzato?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1605 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 51a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 30 dicembre 2006 00:0741/51
Il 29/12 15:25 pruffina ha scritto:
SONO SEMPRE PIU' SKIFATA.....ANCHE DA CERTI COMMENTI CHE STO LEGGENDO!!!
ma ti sei letta pure tu?

nessunostellina stellina Tod domenica 31 dicembre 2006 11:1542/51
Mah...dico la mia....non so se è sfortuna o destino ....ma a cominciare dalla mia ex in poi ho incontrato e avuto storie con persone già fidanzate....diciamo che facevo l'amante (a parte con la mia ex ovviamente che cmq quando l'ho incontrata era già fidanzata :S ).... lo so è una cosa sbagliata...ma vi assicuro che può succedere....Inizia con una amicizia e poi si va oltre...Può succedere a tutti, e al di la di quello che potete pensare che è sbagliato e bla bla bla bla....finchè non vi succede non lo potete sapere...non potete sapere come reagireste se anche voi veniste messi in una situazione in cui avete davanti una persona che vi attira parecchio ma che poi scoprite essere fidanzata ....
Quindi è inutile puntare il dito ....non serve a nulla...ve lo dico perchè anche io in passato come voi lo facevo....finchè non è successo a me....
Certo poi ci sono tutte le conseguenze del caso....ma ovviamente il rischio c'è ...come quello di innamorarsi della persona fidanzata quando poi quest'ultima decide cmq di rimanere col proprio ragazzo ...
Io , detto sinceramente, delle storie avute (tra cui una bellissima) non me ne pentirò mai...

Tod.
nessunoEmy domenica 31 dicembre 2006 16:1243/51
Il 30/12 00:07 napulitanboy ha scritto:
Il 29/12 15:25 pruffina ha scritto:
SONO SEMPRE PIU' SKIFATA.....ANCHE DA CERTI COMMENTI CHE STO LEGGENDO!!!

ma ti sei letta pure tu?
concordo!

e poi insomma..al cuore non si comanda..succede e basta,al cuore non gli frega se l'altro è impegnato o no,vede solo l'interesse per quella persona..succede..
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 1 gennaio 2007 17:4044/51
è una questione di carattere , alla fin fine c'è chi ragiona e riflette e chi si lascia trasportare senza pensarci piu' di tanto dall'istinto , ops volevo dire cuore
nessunopruffina lunedì 1 gennaio 2007 18:2745/51
mha....convinti voi....ecco perchè il mondo è pieno di cornuti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 1 gennaio 2007 18:2746/51
Al cuor non si comanda...quindi uccidere per amore non è più omicidio.
Per fortuna questa idea non passa e non mettiamo fuori tanti stupidi.
nessunostellina stellina Tod lunedì 1 gennaio 2007 19:5947/51
non rendiamo la cosa drastica...e comunque sono punti di vista...e ripeto...dovreste trovarvi voi in quelle situazioni e vedere se siete ancora tanto razionali da fregarvene se la persona che vi piace è fidanzata...
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 1 gennaio 2007 20:4048/51
un conto è trovarsi in certe situazioni all'oscuro di tutto, un altro è comportarsi da squalo con la tipa che sai che è fidanzata...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 1 gennaio 2007 21:1449/51
Il 01/01 18:27 pruffina ha scritto:
mha....convinti voi....ecco perchè il mondo è pieno di cornuti
Se devo essere sincera non posso darti torto, ..... comunque vero che all'amore non sii comanda, vero che l'amore è cieco, però non la fidanzata non gli amici &co. Ergo ognuno è artefice del proprio male e sa che pensa soffrire.....
nessunostellina stellina Tod lunedì 1 gennaio 2007 23:1550/51
Il 01/01 20:40 alato ha scritto:
un conto è trovarsi in certe situazioni all'oscuro di tutto, un altro è comportarsi da squalo con la tipa che sai che è fidanzata...
Forse non mi sono spiegato bene...e sicuramente non mi conosci per poter giudicare...ma non mi sono mai comportato da squalo con nessuna e mai lo farei , soprattutto se a quella persona voglio un mondo di bene....

Tod.
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 3 gennaio 2007 16:5451/51
Forse c'è stato un non felice fraintendimento , ma ci tengo a chiarire che non era nelle mie intenzioni giudicarti.Ognuno ha una testa per decidere ed esprimere le proprie opinioni condivisibili e discutibili.

saluti
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:56 09 052024 fbotz1