Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » com e per voi questa lettera??

Com e per voi questa lettera??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2318 visite

Sono presenti 83 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
avatar 34stellina stellina Fokker giovedì 11 gennaio 2007 21:3441/83
Più che la lettera, qui bisognerebbe dare un bel parere a questo accesissimo dibattito che si è creato in questo spazio....... grazie a qualcuno

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 11 gennaio 2007 21:5642/83
Il 11/01 20:30 napulitanboy ha scritto:
[...mi vergogno di me stesso, ma in vita mia, sono riuscito a fare anche di peggio.. ricordo d'essere stato molto romantico un pò di tempo addietro... brrr, cattivi ricordi
Se è il periodo che ricordo io, maggiore età, feste....
Non credo sia un brutto ricordo, quando si fanno per amore certi gesti sono stupendi da ricordare anche se l'epilogo fosse tragico.

Anthony ovviamente ci terrai aggiornati vero?!?!?

glò
nessunostellina stellina anthony86 venerdì 12 gennaio 2007 00:1943/83
certo glo!!vi diro tutto...spero di smentire nap...lo spero con tutto il cuore...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 12 gennaio 2007 07:5244/83
Il 11/01 20:43 napulitanboy ha scritto:
lui è unico e inimitabile [/QUOTE]
per fortuna,uno basta e avanza!!!!
nessunostellina stellina anthony86 venerdì 12 gennaio 2007 13:0945/83
LA LETTERA L HO INVIATA...VI TERRO INFORMATI SU COME ANDRA A FINIRE E SU COME REAGIRA LA MIA EX RAGAZZA...graize a tutti per il supporto morale che mi avete dato...siete stati GRANDIIIIIIIIIIIII!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 12 gennaio 2007 13:1346/83
Il 12/01 13:09 anthony86 ha scritto:
LA LETTERA L HO INVIATA...VI TERRO INFORMATI SU COME ANDRA A FINIRE E SU COME REAGIRA LA MIA EX RAGAZZA...graize a tutti per il supporto morale che mi avete dato...siete stati GRANDIIIIIIIIIIIII!!!!
sarà un buco nell'acqua...

oddio, forse si commuoverà... ti dirà che sei stato la persona + importante della sua vita...ma... non avrai nessun'altra novità...

nessunostellina stellina anthony86 venerdì 12 gennaio 2007 13:1747/83
nap...quando passi te dio bo i gatti si toccano le p###e ormai...c###o un po di positivita esprimila ogni tanto..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 12 gennaio 2007 13:3848/83
Il 12/01 13:17 anthony86 ha scritto:
nap...quando passi te dio bo i gatti si toccano le p###e ormai...c###o un po di positivita esprimila ogni tanto..
Oddio, questa fa ridere davvero!!!!.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 12 gennaio 2007 14:0349/83
infatti si eh...
nap ma che ti sei bevuto il velueno ultimamente????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 12 gennaio 2007 14:2050/83
Il 12/01 14:03 polly88 ha scritto:
nap ma che ti sei bevuto il velueno ultimamente????
si...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 13 gennaio 2007 00:3451/83
Ribadisco il mio in bocca al lupo, e secondo me è stata la scelta più corretta.

glò
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia sabato 13 gennaio 2007 13:5252/83
secondo me quello ke devi fare è fargli avere questa meravigliosa lettera...è molto profonda, commovente, sincera...si vede che la ami non fartela scappare forse lei aspetta solo una tua mossa, aspetta te.
è veramente una lettera meravigliosa e sembra una favola la vostra storia come è riuscita a farti innamorare a farti cambiare è pazzasco l'amore cosa riesce a creare....!!!!!!!!
io ti auguro buona fortuna con tutto il cuore
cercala e dagli la lettera capirà molte cose....
1 kiss
kià

scusate l'intervento fuori luogo ma nn avevo letto tutta la discussione , cmq dai antony spero ke ti vada bene
in bocca al lupo
nessunostellina stellina anthony86 giovedì 18 gennaio 2007 00:0453/83
Beh ci sono novita dal fronte lettera...stasera al bar ero seduto in un tavolo a beere con gli amici spalle alla porta..ad un certo punto ho visto un mio amico in particolare che ha fatto una faccia strana e mi ha sussurrato all orekkio"girati...girati"...giradomi mi sono trovato di fronte alla mia ex ragazza...mi guardava con gli occhi un po gonfi e la faccia stupita..io mi sono alzato e gli sono andato incontro...lei ha continuato a guardarmi negl occhi e poi mi ha detto"bisogna che facciamo due chiacchiere"..io ho acconsentito e ci siamo avviati fuori verso la mia macchina..ero in panico..sinceramente in quel momento non sapevo cosa dirgli..entrati in macchina ha tirato la lettera fuori dal giubotto e rivolgendosi a me mi ha detto"e tua vero?"..io cercando di animare un po il momento gli ho risposto.."e come l hai capito?"...continuava a guardarmi e non diceva una parola..allora ad un certo punto gli ho detto..."senti io con la lettera non volevo riprovarci con te e non avevo intenzione di riaprire storie perche so che sei cotta per un altro..pero sotto consiglio di qualcuno ho deciso di inviartela lo stesso anche perche sarebbe stata un bel ricordo se fossi venuta a sapere chi fosse il destinatario".."sai quello che provavo per te e sai quanto sono stato male per te..pero volevo farti sapere che non ti odio per quello che e successo"...lei con una lacrima sul viso(piangere e una cosa che nn gli avevo mai visto fare)mi ha detto"anche tu sei stato un ragazzo importante per me,e sono felice di aver passato quel periodo assieme a te..la lettera e bellissima e il suo contenuto e molto toccante...spero di non aver sbagliato a lasciarti"..a quel punto io gli ho detto"se hai sbagliato lo capirai te col tempo..io nn posso dirlo o saperlo...spero solo che tu trova una persona che ti voglia bene almeno la meta di quanto te ne voglia io"...sono sceso dalla macchina e mi sono allontanato perche stavo riniziando a piangere come un bambino e nn volevo farlo davanti a lei...lei e rimasta nellla mia macchina e dopo un po e scesa e mi e venuta incontro..io fumavo una sigaretta per calmarmi e lei arrivata vicino a me mi ha detto..."io vado..magari ci sentiamo domani va bene?"..io gli detto"va bene"..si e girata ed e andata via avviandosi nella sua macchina..
beh ragazzi..la lettera non so ancora a quanto sia servito..non so cosa succedera domani..non so cosa mi dira domani..non so neanche se avro il coraggio di rispondergli domani..boh..stanotte so gia che sara molto lunga e che tornero nuovamente a non dormire...se devo dirvi la verita spero tanto che torni da me..perche io senza di lei sto veramente male...boh..vedremo...ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 18 gennaio 2007 10:1054/83
Non c'erano dubbi che le avrebbe fatto piacere ricevere quella lettera!
Scusa se entro nel personale, ma da quanto mi è sembrato di capire, vi state negando di vivere il vostro amore?
Cioè lei sta con quest'altro o no?!?! Non ho bene capito...

glò
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 18 gennaio 2007 11:5655/83
Leggo per la prima volta la tua storia e ti faccio tanti auguri, spero che lei capisca ora ciò che tu gli offri, e non venga a piangere tra qualche anno quando non ci sarà più spazio nel tuo cuore per lei.
Tanti auguri giovane amico
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 18 gennaio 2007 14:2356/83
ti stringo forte forte....nn piangere.
nessunostellina stellina anthony86 giovedì 18 gennaio 2007 17:5257/83
Il 18/01 10:10 gloria ha scritto:
Non c'erano dubbi che le avrebbe fatto piacere ricevere quella lettera! Scusa se entro nel personale, ma da quanto mi è sembrato di capire, vi state negando di vivere il vostro amore? Cioè lei sta con quest'altro o no?!?! Non ho bene capito... glò
non stanno insieme..erano stati un po assieme ma poi lui l aveva lasciata..adessso sinceramente non lo so..

polly..grazie..un bacio
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy giovedì 18 gennaio 2007 18:2758/83
amico mioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!da quanto ho sentito l'hai mandata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora??come è andata???kiss
nessunostellina stellina anthony86 venerdì 19 gennaio 2007 18:1659/83
ehi vanyyy...e andata cosi cosi...e venuta al bar dove giro l altra sera per parlare un po..poi ci siamo sentiti il giorno dopo e domani sera dovremmo uscire assieme...non so pero che intenzioni abbia...non ho capito sinceramente...boh vedremo...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 19 gennaio 2007 18:2260/83
Il 19/01 18:16 anthony86 ha scritto:
...e andata cosi cosi...ci siamo sentiti il giorno dopo e domani sera dovremmo uscire assieme...
beh dai,allora nn è andata maleeeeee!
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:41 20 052024 fbotz1