Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help cm dv fare?

HELP CM DV FARE?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1584 visite

Sono presenti 57 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 18 febbraio 2007 20:2021/57
ma puoi anke nn fare sti interventi qui ke t rendi solo ridicola... a 17anni pretendi ke nn ci si possa divertire? ma fammi capire la vita come la vivi? ke ciai la mia stessa eta

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 18 febbraio 2007 20:2722/57
Cowboy.....
Io contiuno a non aver capito qual'è la tua domanda!!!!

glò che tra un pò lascia perdere!
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 18 febbraio 2007 20:2923/57
la mia domanda e come faccio a kiderle d mettersi cn me o d continuare a frequentarci... xke e cm qs tt le ragazze d oggi ke s fanno solo storie xro boh m sn preso subito io... boh m piaceva ma lo sempre considerata amica e da ieri sera nn so piu cosa sia... cm faccio a frequentarla ancora e se riesco a mettermi insieme? xke nn vorrei finire tutto in una sera xke boh ma preso proprio
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 18 febbraio 2007 20:3224/57
Il 18/02 20:20 Cowboy89 ha scritto:
ma puoi anke nn fare sti interventi qui ke t rendi solo ridicola... a 17anni pretendi ke nn ci si possa divertire? ma fammi capire la vita come la vivi? ke ciai la mia stessa eta
cm mi diverto?
stando cn gli amici...esco...disco pub cinema pizzeria ma anche solo confrontandosi e io nn mi rendo ridicola solo perchè nn la penso cm te...e cmq mi sa che dv vivi tu i ragazzi di 17 anni nn hanno un cazzooo da fare e allora vanno "a farsi" le ragazze...
CRIXY
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 febbraio 2007 20:3625/57
io 10 volte più di te, il mio miglior amico forse persino 100 volte più seri!!! Avevamo altri hobbies perchè quello che chiami te non è proprio divertirsi, direi che è lo stereotipo del divertimento dato che prendere 2 di picche non è il massimo!
Che dire, tu a 17 anni hai fatto questo, io a 18 ho gareggiato con la mia alfa romeo in una vera gara di regolarità al seguito di una alfa romeo Montreal, che dici nella mia vita mi sono divertito???
Comunque ti dirò una cosa, la mia ragazza ad esempio è l'esatto opposto di te, quindi come fai a dire che tutti sono come te, forse i tuoi amici sono dei gonzi come te, ma per fortuna sono pochi!!! Ah, quindi fino a 25 anni ci si diverte e dopo si è troppo vecchi per farlo???

io 10 volte più di te, il mio miglior amico forse persino 100 volte più seri!!! Avevamo altri hobbies perchè quello che chiami te non è proprio divertirsi, direi che è lo stereotipo del divertimento dato che prendere 2 di picche non è il massimo!
Che dire, tu a 17 anni hai fatto questo, io a 18 ho gareggiato con la mia alfa romeo in una vera gara di regolarità al seguito di una alfa romeo Montreal, che dici nella mia vita mi sono divertito???
Comunque ti dirò una cosa, la mia ragazza ad esempio è l'esatto opposto di te, quindi come fai a dire che tutti sono come te, forse i tuoi amici sono dei gonzi come te, ma per fortuna sono pochi!!! Ah, quindi fino a 25 anni ci si diverte e dopo si è troppo vecchi per farlo??? e tra parentesi, Nau è una donna!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 18 febbraio 2007 21:4026/57
Come dirglielo.....
Possibilmente in modo carino, che la pensi da tanto ecc...
Tutte le cose che si dicono in questi casi.
Basta un pò di coraggio, ma sei avvantaggiato tra voi c'è già molta intimità!

glò
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 18 febbraio 2007 22:1427/57
si ma devo fare io il primo passo o lei xke e da ieri sera ke nn la sento vabbe ke nn ha soldi sul cell e sta da 1 amica tt oggi... xro il primo passo devo farglielo fare a lei?
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia lunedì 19 febbraio 2007 00:2228/57
Il 18/02 20:20 Cowboy89 ha scritto:
a 17anni pretendi ke nn ci si possa divertire? ma fammi capire la vita come la vivi? ke ciai la mia stessa eta
è vero a 17 anni è un età in cui bisogna divertirsi....ma anke a 20, 25, 30, ecc ecc....ma se pensi davvero ke l'unico modo x divertirsi è farsi una tipa diversa ogni settimana ti devo fare i complimenti....xkè io nn so proprio cosa ci sia di divertente....cmq sei tu ke sei ancora molto immaturo dato ke pensi ke un tipo a 17anni ke si fa tutte le tipe di sto mondo è un figo...mentre una ragazza seria e fidanzata è una sfigata...ma meno male ke ce ne sono ancora (anke se poche)!

Il 18/02 19:55 Cowboy89 ha scritto:
nau e lunico ke mi ha capito finora.. e lo stimo finalmente qualcuno su sto tread ha capito
veramente è una ragazza!!!!

Il 18/02 19:55 Cowboy89 ha scritto:
il rispetto danaut celo per tutti..
nn ho capito....ma nn sai leggere o nn sai scrivere....cmq si chiama danut!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 19 febbraio 2007 09:5329/57
Cazz0 cowboy, gloria te lo ha detto, che fai non leggi? Sei te che devi fare il primo passo accidenti, capisco tutto, ma cavoli lo sanno quasi tutti gli uomini che bisogna farsi avanti e che è una cosa gradita!!! Ovviamente c'è modo e modo e si ti presenti da lei come ti presenti qua hai solo la possibilità di una volta e via giusto per simpatia!!! Giusto per darti un consiglio, tenta di avere una amica che sia tale senza "fartela", forse capirai meglio le donne e capirai in cosa sono diverse dagli uomini e cosa no, è divertente alcune volte avere vere amiche epoter parlare liberamente con loro senza dover pensare di volerci andare a letto o così via.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 19 febbraio 2007 11:0630/57
bravo cowboy,

scopa, scopa... e fottitene degli altri..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 19 febbraio 2007 11:0631/57
Il 18/02 19:55 Cowboy89 ha scritto:
so solo ke polly ai 18anni ma evita di parlare cosi ke sembri una santa e nn lo sei proprio, tu nn t diverti? il sabato sera venerdi sera nn vai fuori cn amici x farti tipi/e? no e? vabbe ..
no io il venerdi sera nn esco caro mio e pure se lo dovessi fared nn mi vado A "fare"nessuno xke nn sn una mignott a.....sn fidanzata e il fine settimana esco cn il mkio ragazzo e i suoi amici.... ma nn mi faccio proprio nessuno...
x capire i tuoi post ci vuole l'i nterprete e que,llo che nn capisce un c###o sei te e nn noi...
fino ad ora una sola ti ha appoggiato nn credi che quello deficente sei te????
ma piantala ad insultare.....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 19 febbraio 2007 11:1132/57
Il 19/02 11:06 polly88 ha scritto:
no io il venerdi sera nn esco caro mio e pure se lo dovessi fared nn mi vado A "fare"nessuno xke nn sn una mignott a..........
perchè, se una esce il venerdì sera, perchè si vuol fare qualcuno...... è una m######a??

...ma allora siamo proprio pieni di m######e!! ( e menomale, direi!!!)

e poi dicono che non è vero che il mondo va a p#####e...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 19 febbraio 2007 11:1533/57
bhe nap se uno esce tutte le sere ma buon x lui ma se esce solo x s#####e e ne cambia uno ogni ser bhe è una un pò libertina....
il mondo va a p#####e si....anche xke ci stanno dei cretini del genere...
nn esiste piu il rispetto,il pudore,l'amore....e soprattutto il senso di famiglia e responsabilità...
ovvio ci si deve divertire...ma andare a s#####e prima cn uno e poi cn un altro nn è divertimento.....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 19 febbraio 2007 11:1634/57
Il 19/02 11:15 polly88 ha scritto:
...ma andare a s#####e prima cn uno e poi cn un altro nn è divertimento.....
no??

...non so proprio divertirmi io...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 19 febbraio 2007 12:0135/57
ognuno si diverte come meglio crede
nessunostellina stellina Cowboy89 lunedì 19 febbraio 2007 12:1036/57
napu t amo :D
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 19 febbraio 2007 12:3437/57
Il 19/02 11:16 napulitanboy ha scritto:
Il 19/02 11:15 polly88 ha scritto:
...ma andare a s#####e prima cn uno e poi cn un altro nn è divertimento.....

no??
Se le due parti in causa sono d'accordo non ci vedo niente di male....ovviamente le dovute precauzioni.
Certo a quel punto è sesso e non amore, ma non si vive di solo amore!
Sono due questioni diverse, viste da punti di vista diversi.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 19 febbraio 2007 13:2138/57
Il 19/02 12:10 Cowboy89 ha scritto:
napu t amo :D
vedi che tu te la vuoi solamente portare a letto????lo ami xke ti ha detto che devi s#####e...
puoi divertirti qnt vuoi...
xò qnd dici che volevi ammazzarti x la tua ex...ma ki ti credera piu?????
cosa è x te l'amore???cosa è x te il sesso?e soprattutto il rispetto e il pudore...
poi ovvio che ognuno si diverte cm meglio crede....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 19 febbraio 2007 14:1339/57
Il sesso fine a se stesso è un divertimento a buon mercato, anzi praticamente scontato, ci sono ben altre cose che sono così uniche che rimangono eccome nella mente!
Comunque io per natura eviterei le ragazze troppo facili, forse sarò scemo ma l'essere insieme io e nel frattempo condividerla con molti non mi esalta, ma esalta il mio compagno di studi.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 19 febbraio 2007 14:3340/57
Il 19/02 12:34 gloria ha scritto:
Il 19/02 11:16 napulitanboy ha scritto:

Il 19/02 11:15 polly88 ha scritto: ...ma andare a s#####e prima cn uno e poi cn un altro nn è divertimento.....

no??

Se le due parti in causa sono d'accordo non ci vedo niente di male....ovviamente le dovute precauzioni. Certo a quel punto è sesso e non amore, ma non si vive di solo amore! Sono due questioni diverse, viste da punti di vista diversi. glò
quoto assolutamente glò!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 05:02 20 052024 fbotz1