Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » distrutto

Distrutto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

926 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 marzo 2007 19:3421/26
Il 10/03 14:13 crashoverrid ha scritto:
Mi spiace dirlo con rabbia ma io ormai non credo più all'amore. Sette anni di amore non si buttano via così..
Più che non credere nell'amore, visto che poi tu questa ragazza l'hai amata, non dovresti credere in lei visto che tra l'altro frequenta un'altro.

Il 10/03 14:13 crashoverrid ha scritto:
.....sono sicuro che resterò solo per sempre.
Questo può succedre solo se lo vuoi tu!
Quando meno te lo aspetti un'altra ragazza si imposseserà del tuo cuore, succede sempre, basta che tu non ti opponga fortemente.

glò

600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy sabato 10 marzo 2007 19:5422/26
so cosa significano queste parole...credi che tutto quello che ti circonda nn abbia più senso senza di lei,che ormai vivere nn serve più nulla,che vorresti solo mandare a quel paese tutti quelli che incontri,vorresti solo startene solo a pensare..a pensare a qualcuno o qualcosa che era la tua intera vita...sono più piccola d te,ma credimi sò cosa significa,in fondo anche io sn stata cn il mio ex ben cinque anni..ma posso dirti una cosa reagisci,cerca di autoconvicerti che nessuno merita le tue lacrime,e che la vita o cn lei o senza d lei deve continuare..quando meno te lo aspetti arriverà un angelo nuovo alla quale donerai la tua anima...nn preocc..adesso cerca di nn massacrarti cn rimpianti,ricordi e roba varia..ti fai solo del male in questo modo..devi solo essere forte e vedrai che nn ti abbatterai facilmente..famm saxe..un grosso abbraccio
nessunocrashoverrid sabato 10 marzo 2007 21:0623/26
beh spero di farcela...però io in cuor mio mi son sempre comportato bene nei suoi riguardi....per me era una principessa....speriamo di trovare la persona giusta non voglio ricadere di nuovo in questo incubo. Una mia qualità pessima è innamorarmi troppo ma io ci credevo tantissimo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 marzo 2007 21:2524/26
Il 10/03 21:06 crashoverrid ha scritto:
Una mia qualità pessima è innamorarmi troppo ma io ci credevo tantissimo.
Spero pe rte che te la conservi a lungo.
Il modo migliore di amare è donarsi completamente, e se non permetti alla vita di spegnere questa tua qualità sarai un ragazzo molto fortunato.

glò
nessunocrashoverrid lunedì 12 marzo 2007 08:2625/26
Sono 2 settimane che mi ha lasciato ma ancora sto malissimo non so più cosa fare..Non passa giorno che non piango. Ma cosa le ho fatto di male? Non è giusto. Il tempo passa ma sto malissimo. Quanto ancora devo soffrire?

Scusate il mio sfogo.
nessunoABCDEF martedì 13 marzo 2007 10:3726/26
Ciao, sono nuovo del forum. E' assurdo ...ma mi ritrovo per la seconda volta a stare male per la stessa ragione e per la stessa persona. La storia è sempre la stessa... stavamo insiema da circa 4 anni...e l'8 marzo mi molla. Le ragioni sono state che io ero troppo pieno di me, non le davo considerazione..... In ogni caso tutto è nato quando ha cominciato a frequentare una palestra e quindi nuovi amici...
La verità è che nn stavamo più bene insieme e di cio' me ne ero accorto anche io... solo che nn ho avuto il coraggio di mollarla io prima.... anche se a dire la verità forse nn l'avrei mai mollata perche nel mio cuore non ho mai smesso di amarla anche se mi dava problemi, in molte cose eravamo completamente diversi.... io forse nn l'avrei mai lasciata perchè in fondo l'amo così tanto che avrei fatto il possibile per rimediare. Dopo il mio tentativo vano di farla rinsavire, mi dice che vuole stare un po da sola.....che in palestra c'è qualcuno che la fa sentire donna, bella e apprezzata... che cmq nn mi ha mai tradito .... perchè in fondo, dice, mi ama da morire. Pero' vuole stare sola per un pò. Penso se mi amasse come dice, nn riuscirebbe a stare manco un minuto senza di me.... a differenza mia, che senza di lei nn riesco a stare .
Ora mi ritrovo solo....anche se esco con gli amici, ho conosciuto anche altra gente... ma mi sento in una giungla... e muoio al pensiero di saperla tra le braccia di un altro. Siamo stati 4 anni insieme... per me è stata amante , amica, mamma , sorella, figlia....riempiva la mia vita...
Ho provato a richiamarla.... mi ha detto che vuole del tempo ma io non ho accettato.... poi successivamente ho ritrattato... ho detto che l'avrei aspettata e lei mi ha promesso che fino a quando non avrebbe capito l'entità dell'amore che prova per me, non avrebbe frequentato altra gente...e che una volta presa una decisione ne avrebbe parlato con me perchè sostiene che anche per lei la nostar storia è atata importante.
Ho accettato di aspettare... e me ne pento perchè non le credo... perche se da parte sua ci fosse stato amore VERO, non mi avrebbe mollato ma avrebbe accettato la mia proposta di superare questo ostacolo insieme....
Io ho un brutto carattere... lo ammetto.. non sono capace di parlare dei miei problemi e delle cose che mi infastidiscono e somatizzo tutto fino a quando mi chiudo in me stesso e divento freddo, spesso poco gentile..però basta un po di affetto, per farmi aprire e per addolcirmi. Ho un brutto carattere... ma per quattro anni le è andato bene... e poi ho anche altri lati positivi...non è la sua una buona giustificazione...
Non so cosa pensare... da una parte penso che forse è stata la scelta migliore... che così veramete avrò la possibilità di capire anche io se lei è veramente la donna della mai vita.. poi mi vendono in mente i ricordi, le photo delle vacanze, le notti d'amore, la sua voce e mi piango addosso come un bambino...
La cosa più assurda che la stessa cosa è successa due anni fa.... e siam tornati insieme perchè ho fatto l'impossibile...lei non ha mosso un dito... ed io ho messo sotto i suoi piedi il mio orgoglio e la mia dignità...ma l'amavo e la amo ancora....
Ora spero solo che passi presto...ho letto che la fine di una storia e paragonabile alla morte di una persona cara, provoca lo stesso dolore fisico e psicologico ed ho paura.....una paura fottuta di impazzire...vorrei dormire fino a quando il suo ricordo scomparirà completamente....
Scusatemi ragazzi e grazie.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 10:02 09 052024 fbotz1