Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help me!

Help me!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

851 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 7 marzo 2007 16:1421/24
Adrianuccia, mi sa che non te ne interessa manco uno, perchè se ci fosse interesse la risposta sarebbe semplice, magari si ha il subbio su due, ma qua ci sono davvero troppi nomi!!!

looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia mercoledì 7 marzo 2007 17:5122/24
vorrei dimenticare l'unica xsona ke mi ha portato a qst.. ma purtroppo è più forte d me.. nn c riesco.. c tengo troppo a lui..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 aprile 2007 12:5223/24
ke devo fare? help! grazie.. kiss!
...semplicissimo...
vai alla caserma più vicina e esci con tutti e 2000 militari...poi fidanzati con tutti...ne saranno entusiasti...
abbiamo molti giovani seri e di buona volontà in questo buffo paese!!

nessunoDesiree84 venerdì 20 aprile 2007 13:5124/24
Bè al cuore non si comanda, ma si deve capire quando entra in gioco il cuore con i veri sentimenti e quando entra la voglia di avere per forza un ragazzo vicino per non rimanere sola!!!!
Bè il consiglio che posso darti, che devi un pò allontanarti, lo so è difficile, ma solo cosi potrai capire chi veramente manca al tuo CUORE, perchè se un giorno non c'uno, hai l'altro, se non c'è l'altro, ne hai un'altro ancora ed incasini la viat tua e degli altri!!!
Fidati...prova a staccarti, ma non cercare mai qualcuno che possa rimpiazzare il tuo primo ragazzo!!!!
Un bacio, Desirèe!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:40 09 052024 fbotz1