Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono distrutta!!

SONO DISTRUTTA!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1030 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 17 marzo 2007 17:2821/29
Qst figlio ora è una mia responsabilità…. Questo ragazzo mi ha sempre detto che se sto con lui passerò una vita d’inferno….è troppo un spirito libero….siamo su mondi completamente diversi….lui nn vuole sposarsi ,non vuole legami,vuole fare la vita da “fumato”, vuole andare a vivere da solo e continuare ad andare a tro.ie....siamo come il giorno e la notte quando parlo con lui mi sembra di essere deficiente ….e pensare che all’inizio nn era così…era dolce….afettuoso…era il ragazzo di cui mi ero innamorata…ora non lo riconosco +….è così maleducato… lui nn può crescere un bambino……so che significa vivere senza un padre….voglio dire anche a me è capitato di avere un papà che nn era mai presente e tradiva mia madre….sembra pazzesco ma mi sta accadendo la stessa cosa

600avatars45x45 > 259Ian82 domenica 18 marzo 2007 21:5622/29
Scusami anche se non ci conosciamo, ma la tua storia mi ha colpito profondamente, e mi fà provare vergogna per i comportamenti di un mio simile. Certo io nemmeno posso immaginare ciò che stai passando, la decisione su ciò che sarà meglio fare potrà essere solo tua, però esiste anche la possibilità dell'adozione per non punire una creatura che tutto sommato colpe non ne ha. Ti prego di considerare anche questa possibilità. Spero che riuscirai a trovare il sostegno di cui hai bisogno in questo momento, purttroppo la vita non segue mai le nostre aspettative ma non per questo sarà meno bella, i sogni cambiano con noi e a volte realizziamo proprio quelli a cui non pensavamo più.
Per quello che vale ti mando un abbraccio sincero e un augurio speciale per la tua vita futura.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 19 marzo 2007 17:1323/29
Fergie parla allo "spirito libero fumato" di questo bambino è giusto che prenda anche le sue responsabilità!!l'avete fatto in 2 mica tu da sola!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 19 marzo 2007 19:2324/29
Ammiro il coraggio che hai avuto scegliendo di tenerlo, ma se posso avanzare un consiglio devi dirlo al padre, ha il diritto di sapere, come tuo figlio avrà in futuro il diritto di sapere chi è suo padre.

Un grande in bocca al lupo.

glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie lunedì 19 marzo 2007 21:4625/29
si gloria voglio dirglielo a suo padre...ma che ci posso fare ogni volta che gli chiedo di uscire all'ultimo minuto inventa una balla per non venire????! Una volta dice che deve stare a casa a badare a sua nonna, l'altra volta dice che deve andare via per motivi di lavoro....l'altre volte si prende altri impegni con i suoi amici ben sapendo che aveva impegni con me.....nn so che fare perchè tutto ciò mi suonano b###e per nn vedermi e qst mi esaspera...lui nn è mai disponibile a vedermi. qst sono cose delicate devo riuscirgli A dirglielo dal vivo a quattr'occhi ma nn me ne dà la possibilità esce solo quando gli fa comodo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 20 marzo 2007 15:3026/29
Prova a spiegargli che gli devi parlare di una cosa importante, o alle brutte fai in modo di incontarlo.

glò
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy martedì 20 marzo 2007 22:1227/29
non sai quanto ti stimo e sappi che ti sono vicina..vedrai fergi il tuo coraggio e la tua determinazione ti permetterà di crescere questo bambino nella maniera migliore,anche se le difficoltà saranno tante..un abbraccio fortissimo e continuo a pensare che questo uomo una cratura cm te e il tuo bambino nn se le merita affatto quindi cerca di "sputare"nella sua vita e vedrai che dio ti sarà vicino!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 9 aprile 2007 15:4728/29
SMS freddo e b######o "sono incinta", vedi che sarà lui a venire da te....subito.
Lui vorrebbe fare il cogli0nazzo nella sua vita, ma perfetto, ma adesso ha una responsabilità in più.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 aprile 2007 10:0529/29
strano..lui più forte di lei..mah!
ma nella vita è lei che è più forte di lui...(sempre)...
questione biologica!!
MOLLALOOOOOOOO!!
..e avverti tutte le tue e sue amiche che è un grandissimo stronzettone!!
ciao
smack
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:55 09 052024 fbotz1