Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » capire una ragazza

Capire una ragazza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4926 visite

Sono presenti 87 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunogiuliorossi venerdì 8 giugno 2007 17:2821/87
Ciao Silmir, ciao Raskonikov.
So che è facile parlare quando non si è protagonisti di un problema però io vi dico comunque il mio parere.
Nel dubbio è sempre meglio tentare perchè è peggio mangiarsi le mani per non averci provato che avere il cuore in pace per aver ricevuto un due di picche. Si è normale avere paura di tentare, l'ansia di dire cose sbagliate, l'insicurezza e il non voler fare figuraccie ma la vita è troppo breve per rimandare e spesso si arriva sempre troppo tardi...non so se mi spiego. Quindi alla fine...che cosa rischiate veramente? La vita? no. Qualcosa a cui tenete molto? no. Se andrà male la vostra vita non sarà diversa dal giorno prima di interessarvi a quella persona, se invece andrà bene...beh allora la vita potrebbe cambiare. Non perdete tempo, provateci, fate il primo passo e se andrà male si tornerà al solito...ma se andasse bene...

nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 8 giugno 2007 20:4722/87
E' una zoccola...come il 99,9% delle donne.Bada che non voglio insultare nessuno,è solo un dato di fatto:le donne sono zoccole,gli uomini animali e insieme fanno la specie umana che è l'aborto più grande di Madre Natura.
Svegliatemi quando sarà l'Apocalisse.
nessunoraskonikov venerdì 8 giugno 2007 23:2423/87
ovviamente sul fatto che le donne siano tutte zoccole si può anche dissentire... non trovo giusto dire che le donne siano tutte zoccole, anche perchè ciò farebbe di tutti noi dei grandi figli di p...! certo anche io di molte ragazze non ho una gran opinione, ma questa ragazza trovo che sia speciale. non mi nega mai un sorriso o un saluto, è spesso lei a cercarmi con gli occhi. non sale sul piedistallo. credo che sia quella giusta. l'unico dubbio, che rischia di incrinare il nostro rapporto (stamani mi ha sorriso ma io non sono riuscito a sorriderle) è questo benedetto anello. ma forse è solo una coincidenza. ho visto adesso gli anelli breil e devo dire che assomigliano molto al suo. certo è strano che lo metta all'anulare sinistro. un'amica mi ha fatto notare che è strano anche che prima non avesse anello di fidanzamento.
appena questi dubbi saranno fugati...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique sabato 9 giugno 2007 21:1724/87
Il 08/06 20:47 Azuth ha scritto:
E' una zoccola...come il 99,9% delle donne.Bada che non voglio insultare nessuno,è solo un dato di fatto:le donne sono zoccole,gli uomini animali e insieme fanno la specie umana che è l'aborto più grande di Madre Natura. Svegliatemi quando sarà l'Apocalisse.
allora puoi rimanere a dormire parecchio...buonanotte!
street fighter > blankasilmir sabato 9 giugno 2007 22:2925/87
Il 08/06 23:24 raskonikov ha scritto:
non trovo giusto dire che le donne siano tutte zoccole,
MA SAI CMQ QUANTE RAGAZZE FANNO APPOSTA AD ATTIRARE L'ATTENZIONE PERCHè LE PIACE ESSERE CORTEGGIATE E POI QUANDO TI PROPONI TI DANNO UN DUE DI PICCHE?
Proprio recentemente ho avuto una delusione del genere che poi racconterò.......
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 10 giugno 2007 02:4326/87
Insisto a dire che siano tutte zoccole e che ovviamente siamo tutti figli di p#####a.Perchè mai altrimenti il mondo farebbe così schifo?
nessunoraskonikov domenica 10 giugno 2007 21:1227/87
Il 09/06 22:29 silmir ha scritto:
Il 08/06 23:24 raskonikov ha scritto:
non trovo giusto dire che le donne siano tutte zoccole,

MA SAI CMQ QUANTE RAGAZZE FANNO APPOSTA AD ATTIRARE L'ATTENZIONE PERCHè LE PIACE ESSERE CORTEGGIATE E POI QUANDO TI PROPONI TI DANNO UN DUE DI PICCHE? Proprio recentemente ho avuto una delusione del genere che poi racconterò.......
infatti ti consiglio (e mi autoconsiglio) si stare attento, quello si. l'amore si basa sulla sopravvalutazione
nessunogiuliorossi domenica 10 giugno 2007 23:0928/87
Silmir...novità?
street fighter > blankasilmir lunedì 11 giugno 2007 19:2829/87
PER ORA NO, perche sta settimana e in ferie, cmq dovrei vederla lunedi , vi faro sapere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 13 giugno 2007 13:2430/87
non fare nulla....assolutamente nulla!!
anzi fatti vedere in giro con una più bona di lei...!!
schiatterà prima o poi!!
nessunoraskonikov mercoledì 13 giugno 2007 13:3731/87
la mia situazione si sta aggravando .stamani la vedo, ci salutiamo, ma mi sembra più fredda. poi ci incrociamo di nuovo e mi evita con lo sguardo... forse sto esagerando io, le sono stato appresso per quasi tutta la mattinata, forse l'ho fatta insospettire o infastidire. ma sembrava interessata. non dovrebbe farle piacere. il problema è che non riesco a capire cosa pensa. sto pensando seriamente di evitarla, di sforzarmi e cercare di togliermela dalla testa, ma poi ripenso al fatto che la cosa sembrava reciproca. non so cosa fare e non voglio riviverre giornate come quella di oggi
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 13 giugno 2007 15:2032/87
Il 13/06 13:37 raskonikov ha scritto:
il problema è che non riesco a capire cosa pensa.
Ma che sei impazzito?Le donne non pensano!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 13 giugno 2007 15:2333/87
il problema è che non riesco a capire cosa pensa...

nessun uomo c'è mai riuscito al mondo..ecco perchè i nostri avi avevano inventato la clava...per aprire il cranio alle donne e guardarci dentro...
qualcuno ci riusci e non trovo nulla...ahinoi!!

nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 13 giugno 2007 18:3434/87
Questo sì che è parlare,caro Raptor.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 13 giugno 2007 18:5135/87
Il 10/06 02:43 Azuth ha scritto:
Insisto a dire che siano tutte zoccole e che ovviamente siamo tutti figli di p#####a.Perchè mai altrimenti il mondo farebbe così schifo?
perchè c'è gente cm te che pensa che le donne siano tutte delle zoccole e che siamo tutti figli di p#####a..!!!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 13 giugno 2007 19:1836/87
Con questo post non fai altro che confermare la mia tesi...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 14 giugno 2007 18:1337/87
mmm..nn vedo il nesso logico..
confermo la tua tesi semplicemente xkè nn la penso cm te???..e qst dimostra che essendo io una donna sn una zoccola???..
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 14 giugno 2007 20:0538/87
Lascia stare,ritiro quello che ho detto.Non voglio gettare fango su persone che non c'entrano nulla.Scusa a tutte le donne che si sono sentite offese per questo.
street fighter > blankasilmir giovedì 14 giugno 2007 21:5939/87
SECONDO ME NN HAI TUTTI I TORTI, perchè cmq ci sono parecchie donne che nonostante siano sposate, fidanzate, conviventi ecc.. si divertono a flirtare con con altri ragazzi facendoli poi star male. Mi è successo da poco, flirtavo con una che credevo che avesse piacere che la corteggiassi e poi un con giorno , con freddezza mi ha detto di essere fidanzata, ora a momenti e gia tanto se saluta, o meglio diventa gentile quando vede che sono piu freddo. Io ci sono rimasto molto male per come si e comportata, mi ha illuso e poi a momenti mi neghi il saluto? Prima si divertiva pero a flirtare . Secondo voi cosa potrei pensare di una ragazza cosi?
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 14 giugno 2007 22:2140/87
Non tentarmi,ti prego...sto cercando di metterci tutta la mia buona volontà...

Le ragazze sono tr... tr... tro... trooo...
troooooppo simpatiche!

P.S.:(se vogliono)
P.P.S.:(a volte)
P.P.P.S.:(non tutte)
P.P.P.P.S:(se fai finta di non vedere)
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

45 ms 05:03 20 052024 fbotz1