Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » capire una ragazza

Capire una ragazza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4926 visite

Sono presenti 87 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
street fighter > blankasilmir giovedì 14 giugno 2007 22:2741/87
anche per te una fregatura simile? cmq nn è giusto far soffrire cosi una persona.

nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 14 giugno 2007 23:5942/87
No non è giusto.
Sono convinto però che ad ogni azione cattiva prima o poi seguirà un meritato castigo.
Se in questa o in quell'altra vita,non so risponderti con certezza.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 15 giugno 2007 00:0443/87
Il 14/06 23:59 Azuth ha scritto:
Sono convinto però che ad ogni azione cattiva prima o poi seguirà un meritato castigo. Se in questa o in quell'altra vita,non so risponderti con certezza.
Di sicuro non in questa

e poi chi lo sa...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 15 giugno 2007 09:5944/87
Il 14/06 21:59 silmir ha scritto:
rSECONDO ME NN HAI TUTTI I TORTI, perchè cmq ci sono parecchie donne che nonostante siano sposate, fidanzate, conviventi ecc..
vorrei sottolineare quel CI SONO PARECCHIE DONNE..appunto parecchie nn vuol dire tutte, a me era quel generalizzare che nn mi piaceva..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 giugno 2007 11:1645/87
Il 14/06 23:59 Azuth ha scritto:
Sono convinto però che ad ogni azione cattiva prima o poi seguirà un meritato castigo.
nessunoraskonikov venerdì 15 giugno 2007 14:0346/87
ho fatto una c#####a. stamattina la rivedo, la saluto perchè lei sembra offesa per l'altro giorno e mi risponde. forse è tutto ok perchè poco dopo la incrocio di nuovo e mi sorride. poi il fattaccio. ho la cattiva idea di avvicinarmi e dirle se tutto era a posto se fosse offesa con me per qualcosa. il gelo. non risponde neppure e fa una faccia strana, come se la accusassi di chissaché. dio mio forse ho rovinato tutto, non mi guarda più in faccia, l'ho incrociata 3 o4 volte e non mi ha più guardato in faccia. cosa faccio. le stavo chiedendo scusa ma ha frainteso, come posso chiarire la situazione? e se fosse davvero impegnata e se si fosse accorta del mio interesse e non volesse più avere nulla a che fare con me.perchè sono così sfortunato
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 15 giugno 2007 16:3047/87
Ma mandala a c####e...
street fighter > blankasilmir venerdì 15 giugno 2007 19:3748/87
Il 14/06 23:59 Azuth ha scritto:
Sono convinto però che ad ogni azione cattiva prima o poi seguirà un meritato castigo.
Parole saggie caro azuth, è una ruota che gira, oggi soffro io, domani chissa..........Caro rasconikov , la stessa situazione la sto vivendo io per quel due di picche che ho ricevuto . Infatti adesso apriro una discussione sul forum per spiegarvi meglio.
Questa e una che sicuramente e inpegnata e che si diverte a sapere che tu le corri dietro.

DIMENTICAVO, HAI RAGIONE ANCHE TE, PRIMA O DOPO PER LEI, THE PUNISHER..........

DIMENTICAVO, HAI RAGIONE ANCHE TE NAPULITAN BOY, PRIMA O DOPO PER LEI, THE PUNISHER..........
nessunoraskonikov venerdì 15 giugno 2007 20:5549/87
sto pensando di non vederla più per un pò. non ce la farei . oggi ho sbagliato, ne sono certo. non dovevo chiederle nulla, perchè così l'ho quasi accusata di qualcosa... davvero non so se voi parliate, come me, da persone ferite. io, silmir, come te, ho avuto una delusione cocente e ne sono uscito grazie a questa ragazza. per questo ci tengo così tanto, anche se non la conosco bene, vorrei pensare che si stia comportando così perchè ci tiene a me. davvero, se non le avessi chiesto scusa forse non avrei rovinato tutto. spero che parli con qualcuno, che si confidi, forse le diranno che in fondo le mie scuse non volevano accusarla di niente, ma che erano la dimostrazione che ci tenessi a lei. visto che dite di troncare tutto, vi dirò che lei non mi ha salutato due volte l'altro ieri, dopo che non l'avevo salutata io (involontariamente, in realtà le stava passando avanti per cercare di farmi raggiungere) e vi dirò che in quella via oggi non è passata (e di solito non passa). ergo, c'è passata perchè ci stavo passando io. sentendosi snobbasta si è offesa, ho cercato di recuparare salutandola per primo e, ricevendo risposta, dovevo accontentarmi, non chiederglielo - sembrava che glielo stessi rinfacciando. si vedeva che era offesa. ho fatto una stupidaggine, anche se a fin di bene (ho messo da parte l'orgoglio ed ecco il risultato. in genere non sono così, sono indifferente nei confronti di tutto e tutti). lo so potrebbe non essere così. potrebbe essere impegnata, sposata, potrei aver preso un abbaglio ed essermi illuso. sicuramente sono negato per queste cose. uscirne non sarà facile perchè pensavo (e penso se mai mi perdonenerà) davvero che sia quella giusta.
scusate la lungaggine
sono graditi consigli
la settimana prossima nei giorni in cui so che ci sia lei cercherò di essere da un'altra parte
street fighter > blankasilmir sabato 16 giugno 2007 10:1150/87
Si t'allontani, tanto poi sarà lei che vedendoti freddo ti tasterà per vedere se tu hai ancora piacere per lei.
Vedi,secondo me lei e fidanzata e le piace il fatto che tu le corra dietro, ma allo stesso tempo lei ha paura che tu nn hai piu interesse per lei, qualcuno mi puo spiegare come mai alcune ragazze facciano cosi? Se lei e impegnata e lui ha capito la situazione e anche giusto che s'allontani lui, a lei cosa dovrebbe importare?
nessunoraskonikov sabato 16 giugno 2007 13:4251/87
può essere, così come può essere che non lo sia e che magari dopo l'estate scopra che sia sia fidanzata nel frattempo. che ci vuoi fare, le ragazze son così. e si fanno sempre gli stessi errori, a 15 anni come a 30. si spera sempre di essere più fortunati, eppure si sa benissimo come le cose, quando si mettono male, quando nascono male, raramente finiscono bene. forse ha davvero ragione chi dice che bisogna diventare aridi, ma forse quel qualcuno non sa bene le situazioni altrui e parla delle proprie. (aveva ragione beckett quando diceva che donne non sono nate dalla costola dell'uomo ma dal buco del c...?)
street fighter > blankasilmir sabato 16 giugno 2007 14:1452/87
nn è il fatto di nn sapere le situazioni altrui, perche molte di queste storie sono in comune.
Il problema e che ci sono queste donne che si divertono cosi, senza sapere che fanno soffrire altre persone e magari se la ridono anche, ma ricorda anche che a queste ragazze vada tutto liscio perche se arriva il giorno che avranno problemi con il loro tipo e verranno lasciate, allora vedrai che patiranno ancora di piu di come stai soffendo tu , solo cosi' che si renderanno conto di cosa vuol dire soffrire per amore. Queste ragazze fanno le guappe perchè nn hanno mai avuto delusioni d'amore e si sentono sicure di nn lasciarsi mai con il loro tipo (classico ragionamento di chi nn capisce nulla, perchè nn si puo mai essere sicuri di come vanno le cose, ci sono coppie che si lasciano anche dopo 10 anni di fidanzamento). Per quanto riquarda il tuo caso, fai una bella cosa: senza allontanarti, quando la vedi la saluti, ogni tanto le parli del piu o del meno senza chiederle cose personali, intanto tasti la situazione e puoi scoprire cose su di lei. Ci vuole un po di tempo e pazienza, ma cosi potresti scoprire cose su di lei es se e fidanzata o sposata, se ha problemi con lui ecc...e magari un giorno.......
nessunoraskonikov sabato 16 giugno 2007 16:5153/87
penso proprio che farò così, però prima, per almeno una settimana, preferirei non vederla... sai sa troppo di assalto alla diligenza. in effetti è quello che stavo facendo, andavo molto graduale, sia per capire come la pensasse, sia per non far troppo il frettoloso. poi quell'anello ha rovinato tutto... all'inizio nno ha cambiato atteggiamento, ma sono riuscito a farglielo cambiare io con le mie paranoie (non so, non credo che sia una ragazza come quelle che dici tu). certo che la reazione di ieri è stata tremenda, le stavo chiedendo scusa e lei si deve essere sentita accusata. certe volte è davvero meglio tacere
street fighter > blankasilmir sabato 16 giugno 2007 17:4454/87
Il 16/06 16:51 raskonikov ha scritto:
non so, non credo che sia una ragazza come quelle che dici tu
IN CHE SENSO?
nessunoghiro sabato 16 giugno 2007 18:4755/87
Ho frequentao una ragazza per tre mesi...siamo partiti piano piano come amici ...poi senza accorgercene abbiamo cominciato a provare insieme delle emozioni diverse.
Tutto spontaneo..tutto naturale...ci siamo messi insieme quasi senza accorgercene!!
Una sera, dopo circa due settimane che stavamo insieme, lei mi ha confessato che si stava sempre più legando a me e che di tutti i ragazzi con cui era stata ero "l'unico degno di essere amato"...
Solo due giorni dopo (!!!!!!!) il suo ex più importante... DI CUI NON MI AVEVA MAI PARLATO ( mi aveva parlato di tutti tranne che di lui)..CON CUI ERA STATA BEN 7 ANNI.......il ragazzo che ha sempre amato pur sapendo che mai potrà avere un futuro con lui...ebbene....dopo molti mesi....LUI RICOMINCIA A TEMPESTARLA DI SMS.....E LEI CAMBIA RADICALMENTE!!!!

In due giorni rimette tutto in discussione....con un pretesto assurdo mi lascia (solo dopo 1 settimana in cui cerco di capire disperatamente le ragioni del suo comportamento mi racconta questa storia...)...ed ora è tornata a soffrire per il suo ex che, come nel passato, è tornato ma non ha intenzione di mettersi con lei...in realtà non si capisce proprio che voglia dato che la tormenta...poi fa un passo indietro....poi la chiama piangente...la bombarda di sms...poi risparisce...così da un mese!

Lei ora soffre da morire (per lui!!), vorrebbe da me una semplice amicizia perchè il fatto che io "la corteggi" la mette in difficoltà........sa che "iosono il ragazzo giusto per lei....ma è follemente innamorata di lui.

Sono 10 anni che lui appare e scompare e ogni volta determina le sue scelte e la sua vita! E' intrappolata in questa cosa...

Peccato, mi sono trovato in mezzo...mi dispiace da morire perchè la nostra storia era cominciata davvero in modo così bello e naturale...abbiamo cominciato a piacerci insieme e stavamo andando sempre meglio prima che rispuntasse lui!!

E lei nemmeno mi aveva detto che esisteva nel mondo un ragazzo che con qualche sms avrebbe potuto metterla così in crisi......forse avrei fatto altre scelte.... ...

Penso che certi ragazzi che si comportano come il suo "ex" riescono a prendere possesso del cuore delle ragazze che li amano!!
street fighter > blankasilmir sabato 16 giugno 2007 19:4856/87
Queste situazioni nn sono mai facili.
Evidentemente lei ha trovato in te qualcosa che la resa felice dopo che si e lasciata con il suo ex storico, solo che il suo ritorno l'ha messa in crisi. Nn è facile dimenticare una persona dopo tutti sti anni, per nessuno.
Ad ogni modo sapeva che con lui nn era finita del tutto, infatti STRANAMENTE nn te ne ha mai parlato.
Ora cosi tu ti ritrovi in mezzo a questa situazione con tutte le conseguenze del caso, lei magari ci tiene a te solo che spera ancora nel suo ex .Ora io dico: ma che cosa spera in lui se sa che nn avranno mai un futuro?
nessunoraskonikov sabato 16 giugno 2007 20:4157/87
Il 16/06 17:44 silmir ha scritto:
Il 16/06 16:51 raskonikov ha scritto:
non so, non credo che sia una ragazza come quelle che dici tu

IN CHE SENSO?
nel senso che, per quello che la conosco, mi sembra abbastanza discreta (poi ovviamente potrei sbagliarmi) ha manifestato interesse per me, e io per lei, quindi vale la pena tentare. diversamente ci si chiude in una campana di vetro... le sono comunque debitore perchè grazie al suo interesse sono uscito indenne da una brutta esperienza passata. sapevo che ci fosse il richio che si ripetesse. te l'ho detto: l'amore si basa sulla sopravvalutazione e si spera sempre di essere più fortunati
street fighter > blankasilmir domenica 17 giugno 2007 21:1658/87
vi racconto la recente delusione che ho avuto.
Un anno fa ho conosciuto una ragazza nel posto dove lavoro. Come l'ho vista mi e piaciuta subito, anche se all'inizio nn provavo nulla. Pero piu il tempo passava e piu mi ci sono affezionato , iniziando a provare qualcosa che pian piano si e trasformato in un vero e proprio sentimento. Quando lei l'ho ha capito, diventava sempre piu gentile, io pian piano mi sbilanciavo sempre di piu' e lei pareva che avesse piacere , infatti cercava di attirare l'attenzione. Io tra di me pensavo che tra me e lei ci potesse essere qualcosa. Fattosta che un giorno parlando mi ha detto di essere fidanzata, e me l'ho ha detto con una freddezza che pareva che lei nn aspettasse altro. Io sull'attimo ci sono rimasto malissimo, come se mi avessero dato una coltellata al cuore, infatti come la saluto perche stavo andando via, nn mi e uscito neanche il saluto. Era talmente tanta la delusione che per venti giorni nn mangiavo neanche, ero nervoso.
Qualche giorno dopo , dopo aver scambiato qualche parola mi ha anche detto che stava per andare a convivere.
Li e stata la botta finale, nn sapevo piu che fare, ero distrutto. Ancora adesso se penso a lei mi rattristo e mi viene da piangere, per quello che ripeto che nn e giusto far soffrire cosi una persona e che queste ragazze devono sperare che le vada tutto liscio, perchè se un giorno si troveranno al nostro posto, vedrete come soffriranno.
street fighter > blankasilmir martedì 19 giugno 2007 20:0659/87
oggi ho rivisto quella ragazza.
Praticamente come lei ha visto che scherzavo con la sua collega lei come al solito mi ha guardato per vedere la mia reazione,fa sempre cosi sembra gelosa che parli e scherzi con la sua collega, cosa le importa a lei, mica stiamo assieme? Nn riesco proprio a capirla..........
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 19 giugno 2007 20:1860/87
Il 19/06 20:06 silmir ha scritto:
Nn riesco proprio a capirla..........
Già...siamo in due.
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:02 20 052024 fbotz1