Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » capire una ragazza

Capire una ragazza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4927 visite

Sono presenti 87 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunoraskonikov martedì 19 giugno 2007 20:2561/87
Il 19/06 20:06 silmir ha scritto:
oggi ho rivisto quella ragazza. Praticamente come lei ha visto che scherzavo con la sua collega lei come al solito mi ha guardato per vedere la mia reazione,fa sempre cosi sembra gelosa che parli e scherzi con la sua collega, cosa le importa a lei, mica stiamo assieme? Nn riesco proprio a capirla..........
qualcosa ci dovrà pure essere. che razza di tipa, non ha di meglio da fare... metti un pò in ordine le idee e prova ad entrare più in confidenza (parti prevenuto magari, così non ti fai illusioni). te lo dico perchè se anche è vero che spesso ti è andata male chi ti dice che stavolta non vada bene. e poi si vede che ci tieni e che ti incuriosisce...

street fighter > blankasilmir mercoledì 20 giugno 2007 19:3762/87
oggi stranamente si e fatta avanti lei.
Mi chiesto se abitavo in zona dove lavoravo perche mi ha visto girare durante la pausa li vicino. questo nn vuol dire niente , spero di entrarci in confidenza.
nessunoraskonikov martedì 26 giugno 2007 23:1763/87
niente da fare. mi ha tolto il saluto...
street fighter > blankasilmir mercoledì 27 giugno 2007 22:2164/87
ma nn ti saluta per niente? mi sembra strano sto suo comportamento.
cmq secondo me lei e fidanzata, tu gli sei andato in simpatia, solo che adesso magari lei ha dei problemi con il suo tipo e allora per evitare problemi ti ha allontanato.
Mi sembra strano che mostra in certo piacere parlare con te e poi si allontana di colpo senza neanche salutarti.
se le avesse dato fastidio il fatto che tu le stavi dietro nn ti avrebbe calcolato dall'inizio.
tu sonda, cerca di nn starle addosso, al max la saluti se ti capita, fatti vedere piu freddo e magari per prova cerca di prendere confidenza con qualcun altra per vedere la sua reazione.
cosi vedrai lei come reagira, se ha piacere di te vedrai come cercherà di riprendere confidenza.
E se mai fosse in crisi con il suo lui, tu cmq nn starle lo stesso addosso, mostrati sempre un po sulle tue, tanto se lei vuole avere una relazione con te, vedrai come fara' in fretta ad agganciarti, ci vuole solo un po di tempo e pazienza, buona fortuna e facci sapere.
nessunoraskonikov giovedì 28 giugno 2007 14:2065/87
dovrei rivederla domani. credo che lo stia facendo per ripicca perchè una volta l'ho "snobbata". non credo sia impegnata, non avrebbe perso tutto questo tempo (se lo fosse lui dovrebbe preoccuparsi).
street fighter > blankasilmir sabato 30 giugno 2007 19:3166/87
RASKONIKOV, NOVITà?
nessunoraskonikov domenica 1 luglio 2007 12:0267/87
si, ma non buone. avrà ripreso anche a salutare, ma non capisco bene se l'abbia solo sopravvalutata e se le interessi davvero (e se mi interessi davvero)... sono molto confuso
nessunoraskonikov martedì 10 luglio 2007 21:0668/87
un disastro, un vero disastro. spero di togliermela dalla mente. perchè fanno così? perchè sono così sfigato? maè davvero impegnata? non mi degna di uno sguardo, sembra che mi odi, sono diventato il suo peggior nemico. vuole tagliare definitivamente i ponti. ma perchè non me lo dice apertamente, non riesce a capire che mi dispiace, che è uno dei periodi più brutti della mia vita. perchè non si mette nei miei panni? perchè mi ha illuso? per sei mesi mi sono solo illuso, non era niente quello che c'era fra noi. che disastro, come sono sfrotunato. non posso far altro che affliggermi e trovare la forza per odiarla
street fighter > blankasilmir mercoledì 11 luglio 2007 20:1269/87
ma come si sta comportando?
cmq ti ripeto, secondo me e gia fidanzata solo che ha una simpatia per te e rendedosene conto a deciso di allontanarti.
magari anche lei bisogna vedere che rapporto ha con il suo eventuale fidanzato. magari stanno assieme anche tanto per, perche hanno paura di rimanere soli, per abitudine, magari tra loro c'è solo rispetto e nn amore, mentre lei per te prova qualcosa per te ma nn ha le p###e di lasciare l'altro, sai quanti c'e nè cosi?
Per esempio io ho ancora a che fare con la ragazza che mi ha dato quel due di picche che vi ho raccontato.
Da una parte mi sto facedo una ragione perche e andata a convivere per (a suo dire) sposarsi fra un paio d'anni, solo che il suo comportamento e cambiato E quasi sempre incazzata e per un periodo se nn la salutavo , lei niente. pensavo addirittura che ce l'avesse con me, perche magari le dava fastidio il fatto che andavo da lei nnstante tutto. io ero diventato piu freddo per evitare di rompergli le p###e.
Nel frattempo ho preso confidenza con una sua collega ma tra noi nn c'e nulla, scherziamo , ridiamo ma niente piu. lei guarda sempre come ci comportiamo tra noi, sembra addirittura gelosa di me.
per esempio un giorno parlavo con sta sua collega, lei ci ha visti, si e avvicinata con una scusa banalissima nn mi ha salutato e se ne e andata.
un altra volta parlavamo, per caso mi giro e lei era li che da lontano guardava, come mi avvicino da lei subito gentilissima.
a volte dopo che parlo con sta sua collega lei addirittura si rivolge in maniere sgarbata oppure ritorna gentile come ai vecchi tempi.
sembra gelosa di me e sembra che abbia paura di perderemi, ma io dico nn dovrebbe essere gelosa del suo compagno?
nessunoraskonikov giovedì 12 luglio 2007 13:2170/87
semplicemente: certi giorni fa finta di non conoscermi, certi altri mi saluta con diffidenza. il cambiamento è stato netto, prima era molto più serena... se davvero è impegnata preferirei che me lo dicesse apertamente, almeno guadagnerebbe qualcosa in sincerità. forse sono solo paranoie mie, ma credo che tutto dipenda da ciò che è successo qualche settimana fa. purtroppo la rivedrò domani, e dio sa quanto non vorrei
street fighter > blankasilmir domenica 15 luglio 2007 11:4671/87
a sto punto dille la verità , e lei ti dirà la sua situazione.
so che nn è facile pero per lo meno ti togli un peso.
street fighter > blankasilmir sabato 21 luglio 2007 12:3272/87
RASKONIKOV, novità?
nessunoraskonikov lunedì 23 luglio 2007 22:4273/87
l'ho evitata per tutti questi giorni. probabilmente (visto che le persone che ci piacciono non le incontriamo mai fortuitamente, questo credo che sia il più grande dazio che paghiamo ai due ladri di frutta)non la rivedrò per un mesetto, facciamo sino alla fine di agosto. poi potrei decidere di continuare ad evitarla. sto molto meglio. un gran peccato quello che è successo, sembrava davvero quella giusta. spero che in estate metta giudizio, e spero anche che non si dia da fare con qualcun altro - più dritto di me.
ciao
street fighter > blankasilmir giovedì 26 luglio 2007 21:2974/87
ci sono delle novita per me , forse positive.
l'altro giorno la incontro, come mi vede inizia a parlare e a scherzare. fattosta che parlando ha indovinato un paio di cose riquardanti me, nn so come abbia fatto, comunque dopo mi dice: HO indovinato vero? solo al gioco sono fortunata. Poi ha continuato a scherzare.
ieri e oggi invece e stata li a cercare il mio sguardo e sembrava volesse che le dicessi qualcosa, solo che io fesso nn mi sono osato e lo solo salutata.
A sto punto che faccio, ho qualche possibilità? come mi muovo?
street fighter > blankasilmir giovedì 2 agosto 2007 19:3275/87
sta ragazza sta continuando a darmi sempre piu confidenza, da quando ha iniziato l'altra settimana con quella battuta (solo al gioco sono fortunata).
Diciamo che lei e una ragazza che nn da confìdenza a nessuno e ultimamente appunto ha iniziato a darmi tutta sta confidenza di colpo, a prlare del piu o del meno e a chiedere anche qualcosa su di me.
fattosta che oggi dopoche l'ho incontrata, esce prima di me dall'ufficio, quando esco la vedo parlare con una collega, poi torna verso di me e mi si ferma davanti, mi fissa , io fisso lei sembrava volesse dirmi qualcosa solo che io emozionatissimo , mi son bloccato , e lei se ne andata. sono dispiaciuto per nn averle detto niente perche da oggi sono in ferie e per tre settimane nn la vedro.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 3 agosto 2007 04:2276/87
io non capisco cosa aspetti non si puo essere sicuri al 100000000% prima di lanciarsi con una ragazza .se ti piace dille quello che provi poi se prendi un palo lo tieni stretto se ti va bene ofri na birra a tutta la compagnia
street fighter > blankasilmir martedì 2 ottobre 2007 21:0677/87
raskonikov , ci sono novità riguardo a quella ragazza?
street fighter > blankasilmir mercoledì 24 ottobre 2007 21:3078/87
ragazzi ci sono delle novità in merito.
Quella ragazza oggi mi ha fatto una battuta facendomi capire che ha intenzione di uscire con me e avrei intenzione di accettare, solo che ce un problema.
Vi avevo raccontato che tempo fa ho ricevuto un due di picche che avevo ricevuto da una ragazza qualche mese fa ( ho scritto a pagina 3). Queste due ragazze sono colleghe, le vedo in ufficio per una ventina di minuti al di perche devo svolgere un compito.
Il problema che quella ragazza fidanzata e andata a convivere , sono gia sette mesi, solo che ho saputo che la convivenza le sta andando male.
Penso che lei sia presa da me , fa un comportamento strano : è diventata gelosa di me, spia a vedere se parlo con altre, cerca di farmi ingelosire oppure cerca di essere gentilissima, addirittura fa di tutto perche passi dal suo sportello ( una volta ho cambiato sportello ed e crollata, sembra che si stesse mettendo a piangere), se le rivolgo la parola diventa rossa e si emoziona, si vede che sbava. In piu sono un po di giorni che sto parlando con l'altra ragazza e lei ci sta rimanendo malissimo perche è pensa che mi stia allontanando . Ora ce un problema; cerco di sfogare i miei sentimenti iniziali e aspetto qualche notizia positiva da lei oppure la lascio perdere e mi dedico alla seconda?
Io per la prima ero ben cotto e devo essere onesto , anch'io mi emoziono a parlare con lei, mentre la seconda mi piace moltissimo come ragazza solo che nn mi emoziono come con la prima, quindi CHE CAVOLO FACCIO?
nessunoraskonikov giovedì 22 novembre 2007 23:0579/87
un disastro. nessuna ripresa. mi ignora. cerco di vederla il meno possibile. per di più sono vittima di paranoie incredibili. è come che non mi conoscesse. infatti non ci conosciamo. sembrava quella giusta, ero sicuro che lo fosse, e invece ora è un'estranea. dio ma cosa ho sbagliato. perchè l'ho snobbata una volta... perchè poi ho cercato di chiarire la situazione. ho timore che sia impegnata. non penso ad altro e sono deconcentrato. quel che è peggio e che non abbiamo neppure iniziato, ci siamo fermati agli approcci. mi sembrava così interessata! forse ho davvero rovinato tutto io con le mie paranoie!!! qualcuno sa cosa consigliarmi? il fatto è che ormai quando lei è nei paraggi nno capisco più nulla, la tensione sale. quando la vedo sono super-diffidente e pessimiste. stamattina l'ho vista in auto con uno e ho subito tratto la conclusione che fosse il compagno, ma è una persona palesemente più grande di lei... probab era suo padre, ma io non riuscivo a razionalizzare e mi sono creato mille paranoie. la mia vita è rovinata
japanime > kanedaKyon giovedì 22 novembre 2007 23:2680/87
fratello....sono con te in questo momento....anche io sono nella tua situazione...le paranoie sono il frutto della loro spuerficialità. MA HANNO IDEA QUESTE STRONZE DEI DANNI CHE FANNO??????????
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:35 20 052024 fbotz1