Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la distanza...cercare di conquistarlo?

La distanza...cercare di conquistarlo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1549 visite

Sono presenti 43 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunodisprized martedì 17 aprile 2007 21:5421/43
...perchè non chiama...? prima era in treno mi ha detto mi avrebbe fatto uno squillo...perchè non lo fa?...forse si è stancato di me...accidentaccio a me...vorrei tanto essere sereno...

nessunodisprized mercoledì 18 aprile 2007 15:0222/43
wee...ebbene ci siam sentiti da poco e...no non è successo nulla, sta un pò giu xk è stanco di certe sue situazioni, gli ho kiesto se gli sono di peso, se gli rompe ke kiamo, m ha detto che no...tipica situazione che praticamente posso solo attendere...ragà ma se si sta in caserma, è impossibile voi dite avere una relazione del "mio" tipo? cioe se un ragazzo sta in caserma e l altro no, è impossibile portare avanti una storia? vi prego risp xk è iprotante, forse va li!!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 19 aprile 2007 20:4923/43
L'altro giorno stavo parlando cn un mio amico che sta in caserma e mi ha detto che uno dei suoi signi è avere una famiglia e lui la vede cm una cosa troppo grande perchè spesso nn riesce a portare avanti delle storie...Ricorda che può essere difficile ma NON impossiblie!
nessunodisprized giovedì 19 aprile 2007 21:0124/43
forse forse se Dio vuole e se non mi legano al letto, la settimana prox potrei fare una scappata da lui...oh mio Dio spero prorpio di riuscire a farcela, voglio capire gaurdandolo negli occhi...mi ha detto che per lui va bene, gli farebbe piacere, io ci penso sempre, cerco di non pensarci troppo, a tutti i vari casini e incasinamenti, vorrei tanto stare nel suo cervello per capire che pensa...perchè ovviamente qnd parliamo non posso fare il p#####o e chiedergli cose serie, stiamo più che altro nello scherzo, sperando che non vada a finire che mi consideri un "amico divertente"...spero davvero di farcela a d incontrarlo al più presto...prego e prego per far si cha avvenga...ciao a tutti^^
nessunodisprized giovedì 19 aprile 2007 22:1425/43
perfetto...al tel mi ha appena detto, dopo che gli ho kiesto se ogni tanto mi pensa, che non vuole risp xk non vuole k m illudo...gli ho quindi kiesto se effettivamente allora mi pensa, al di la del fatto k possa illudermi...si mi pensa, ma ha detto che non sente di fare niente...gli ho kiesto" non senti niente o non senti DI FARE niente?" lui mi ha risp k nn sente di fare...gli ho kiesto se allora sono un amico, a stento mi ha risp di sì...dopo k io gliho detto k nn lo sento solo amico...mi ha detto, imbarazzatissimo, che non sa che fare ma non se la sente proprio in qst momento, sabato andra a ballare cn amici gay, certo ha detto non ha intenzione di fare niente...poi era imbarazzatissimo, mi ha chiesto di non fargli piu queste domande; poi ha detto che per esempio oggi aveva visto le nostre foto, ma mi è parso di capire k è cm se sapesse che non c'è futuro...perchè?? inizio a pensare che abbia accettato che vado la settimana prox forse xk vuole veramente vedermi cm amico...cm faccio...? vi prego consigliatemi che devo fare, sto malissimo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 aprile 2007 08:4426/43
non fare nulla...il milgior consiglio..

non fare nulla...il miglior consiglio..
nessunodisprized venerdì 20 aprile 2007 10:4727/43
in k senso nn fare nulla?...
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy venerdì 20 aprile 2007 13:5728/43
eih eih rilassati dai!!!cerca di nn rendere questa storia un incubo perchè in fondo stai vivendo una grande e bella esperienza..molte volte in amore nn esiste un programma e se vogliamo neanche un futuro..lui ti sta facendo capire che cè e che nn gli sei indifferente!!altrimenti nn ti avrebbe risposto..però nn ha tutti i torti qnd ti dice che nn vuole illuderti o che si imbarazza cn le tue domande..fai scorrere tutto ciò cn molta naturalezza e vedrai che andrà tutto bene..in fondo per quello che ho capito è un bravo ragazzo e nn t prenderà in giro quindi statti bello tranquillo!!mi racc cerca d andare a trovarlo,guardandolo negli okki potresti capire molto ma molto di più..kiss kiss
nessunodisprized venerdì 20 aprile 2007 14:0329/43
vanyy hai ragione ho esagerato, oggi rientro nell' "amicizia"...ma il fatto k nn vuole illudermi se m dice k m pensa non nasconde il fatto ke lo faccia...e spero nn m pensi cm un semplice amico ank se dice k gli sono amico, o come una meteora...mi disse k nn avrebbe dimenticato, devo dargli fiducia...spero prorpio di riuscire ad andare a trovarlo, ma una volta k saro da lui, se non vorra baciarmi? se non fara il primo passo, o se prorpio miracolosamente io trovassi il coraggio di provarci, ma lui rifiutasse?--
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy venerdì 20 aprile 2007 21:4030/43
vedi??ricominci a complicarti la vita!!!dai!!!vedrai che andrà tutto bene e se nn farà lui il primo passo cerca d capire attraverso i suoi occhi quello che davv vuole..e poi dai se nn t bacia nn significa che non t voglia,te l'ha detto che adesso nn se la sente..devi pure ascoltarlo!!!vedrai passerai una splendida giornata cn lui!!!!!!!!!Kiss kiss
nessunodisprized venerdì 20 aprile 2007 23:4131/43
ragà....ebbene stasera gli ho parlato...ho cercato di mostrarmi tranquillo il piu possibile, credo sia andata bene, cioe non è cambiato niente, ma io m sento meglio, più sereno voglio prenderla come viene, abbiam parlato serenamente...oggi è uscito con amici gay, gli ho kiesto cm erano, lui ha detto"normali"...io ridendo"e ke vuol dire?" praticamente mi ha detto k il più carino era uno k m aveva detto un giorno non essere cosi bello(ihih il figo ancora non l ha trovato, spero siano tutti dei cessi stratosferici)...domani sera va a ballare, ank se rosicavo ho detto" ke bello, ke figata sai qnt t diverti?" e lui"si me lo merito un pò" io mi so mostrato entusiasta e contento per lui, gli ho detto k è bello poter uscire con persone cosi, gli ho kiesto di divertirsi ank un poketto x me, insomma m son mostrato sincero...certo certo non cambia nulla, ma almeno evito di stressarlo ulteriormente...spero k mercoledi riusciro ad andare da lui, che sarà sarà...se m resiste è matto dai...:p...certo una prova sarà domani sera, chissà chi incontra, ma cmq gia si vergogna da matti mi risulta difficile si metti a rimorchiare gente, certo altri potrebbero provarci, spero che non sarà cosi ma non voglio pensarci...se m mostro per quello che sono, solare, in gamba, spigliato, simpatico(eeee vabbe) senza mostrargli il mio lato p#####o, ank perk fondamentalmente non lo sono(ank se se mi ci metto...azzo...)l obiettivo primario è stare bene IO...punto...e cmq grazie a tutti voi x rispondermi, soprattuto a vanyy, craxy, lucenelbuio, raptor grazie grazie, davvero i vostri consigli mi aiutano tanto, non abbandonatemi!!!ciauuuu

crixy scusami t ho citata come crazy...so proprio un r###########o scusa ho sonno...ciaooo
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy sabato 21 aprile 2007 15:1132/43
DI NULLAAAAAAA!!!!!!!!!...mi raccomando a te!!!!io ci sono!!un bacione grande
nessunodisprized martedì 24 aprile 2007 19:5933/43
ciao a tutti...ebbene, nonosante il mio cuore scalpiti, cerco di essere tranquillo e divertirmi con i miei amici...cerco di prenderla cosi come viene, comunque se i miei non m sbarrano la porta o non mi somministrano un sonnifero stasera dovrei riuscire a partire...mi son emsso d'accordo per l 'ora in cui incontrarci...voglio non avere pretese, voglio stare bene, ragà incrociate le dita x me pleeeease...speriamo bene và...ciauuuu...se ce la faccio ad andare...kissa cm la prenderà...azz se ci penso svengo...Dio che palpitazione...speriamo bene và...ciau a tutti!!
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia martedì 24 aprile 2007 21:5634/43
tranquillo andrà tutto bene...in bocca al lupo kiss
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy mercoledì 25 aprile 2007 12:4435/43
mi raccomando a te e a quello che fai!!!!un bacione.!!!!!!kiss
nessunodisprized venerdì 27 aprile 2007 00:1736/43
wee ciao a tutti...ebbene ce so stato...niente siamo stati la giornata assieme, finchè io non so come l ho baciato sulla guancia, lui imbarazzatissimo...non c'è stato niente di più, perchè davvero, non se la sente, e devo rispettarlo...non vuol niente ora, solo divertirsi, dice ke sono un bellissimo ragazzo e una bella persona, ma che non ha prorpio voglia di nulla, è ancora troppo scosso...io gli ho detto schiettamente che voglio aspettarlo, lui dice che non vuole che mi illuda, al che gli ho detto di dirmi allora di dimenticarlo...non me l'ha detto, ha detto che non se la sente di dire niente...bastaio devo viverla così, come viene, se viene...ha cmq detto k se è successo qll k è successo un motivo c'era, solo che ho capito che non è per niente lucido per una storia, ank se la vorrei non sarebbe giusto perchè sta incasinato con quello che vuole fare nella vita...si ok, soffro, ma devo prenderla così com'è, speravo in un bacio ieri, un bacio come si deve, ma ank se sento che ne aveva voglia, lui non l ha fatto xk non sarebbe cambiato niente, ank xk k gli piaccio lo so, forse avrei dovuto gettarmi iooltre, ma non sono il tipo, sono troppo timido e preferisco rispettarlo, se ci sarà qualcosa avverrà...stranamente poi oggi al tel ci siam sentiti ed era gentilissimo e tenerissimo...a un certo punto mi ha detto" mannaggia a me che mi affeziono alle persone"...voi dite si riferiva a me?...non lo so, eppure che fosse...non lo so, non so niente, non voglio stare male perchè in teoria dovrei starci male xk non l'ho baciato, ma la vita è cosi...ripeto, se succederà qualcosa non è ora, io sono perso di lui, col tempo forse andrà tutto pian piano ad aggiustarsi...mi ha sorpreso un pò il tono di voce di oggi, tra l'altro ieri io cercavo di nascondere le lacrime prima di partire, non voleva che stessi male, gli ho risp k stavo bene ma lo sapeva, aveva capito...prima di salutarci gli ho chiesto se almeno potevo abbracciarlo, mi ha detto"certo scemo"...l ho abbracciato forte forte, un abbraccio lungo e intenso, e 2 bacetti sulla guancia...mi rendo conto che forse avrei dovuto osare di piu, ma è andata cosi ormai...spero prorpio che quell'abbraccio l'abbia fatto riflettere almeno un pò...io ci sarò, e lui lo sa...ha detto che altri ragazzi ci provavanoma lui niente, io ovviamente gli ho detto di far le opportune distinzioni con -ME, lui ha sorriso...voi che ne pensate? si lo so, non è successo niente, ma me lo aspettavo, da una parte...è coerente e corretto, e la crisi ancora non gli è passata...cercando di essere razionale però, sento che se solo questa crisi non ci fosse, lui ci starebbe proprio bene con me, a livello mentale samo molto in sintonia, forse è una mia fantasia, o forse ha lui un carattere cosi particolare che sta bene con tutti, ma non penso...vabbè...ditemi che ne pensate...boh...nel frattemo voglio divertirmi un pò con gli amici anch'io...gli ho detto"aspetterò, finchè tu non ti accorgerai di me"...e lui sorrideva imbarazzato...non epnsa a nulla in questo momento, io che devo fa...solo aspettare...che dite?
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy sabato 28 aprile 2007 14:3337/43
sono contenta per te finalmente riesci a "guardare"questa storia cn occhi diversi,la serata è andata bene direi e hai potuto capire che è una bella persona e che al di là d tutto nn farà nulla che t farà soffrire..a mio parere lui è preso da te altrimenti tutto ciò nn avveniva...ma sai..tempo al tempo..tu cont a vivere la tua vita e cmq vada stai facendo la scelta giusta ovvero quella d seguire il tuo istinto e ti poxo assicurar che in amore molte volte è bello rischiare..un bacio..adesso cerca di rillasarti e vivi la tua vita a 360°che sei ankora molto ma molto giovane per chiuderti le porte..kiss kiss
nessunodisprized lunedì 30 aprile 2007 21:5438/43
io nn ci capisco niente...sabato in discoteca dice che un tizio ci ha parlato, e...l ha baciato...solo che dopo un pò lui l ha respinto perchè non se la sentiva...mentre me lo diceva io scioccato, ma ovviamente ero tranquillo, anzi mi fingevo "amico" dicendogli"ah peccato, xk non sei andato oltre..." dopo mi dice k lui pensa sempre, è un tipo pensieroso...be a me c ha pensato??? voi dite che lo dovrei affronta il discorso o fare finta che non sia successo niente e parlargli in amicizia?...questo gli ha kiesto pure il num, non so se s'è fatt sentire, ha detto che non era granchè bello...boh...io m mostro tranquillo a lui, ma non lo sono affatto...gli avrei scassati di botte a entrambi...ma non ho voce in capitolo..forse l altro giorno avrei dovuto riprova a baciarlo come si deve, ma io m vergogno!!!...ho pensato anke, che meglio cosi, almeno si rende conto un po di chi gira, e forse si rendera conto che tipi cosi non gli piaciono, xk cmq la situazione di questo deficiente non gli è piaciuta...boh...però se lui è un tipo k nn bacia se non per motivazioni serie, allora xk è stato al bacio?...mi ha deluso, ma nn l ho detto...frose dovrei affronta il discorso? che ne pensate??
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 1 maggio 2007 09:2539/43
Ciao,
secondo me piu che domandarti se affrontare o no il discorso dovresti chiederti se tutto quello che ti ha raccontato è vero...E se ti ha detto del tipo della discoteca solo per vedere una reazione?
Crixy
nessunodisprized martedì 1 maggio 2007 11:2340/43
sai che l'ho pensato? però poi ho detto"magari!"...no non credo se lo sia inventato, ieri sera ho cercato di parlarne ma non ci so riuscto, il tizio non l ha piu rikiamato, spero che non lo faccia...alla fine della lunga conversazione gli ho detto" mi ha fatto piacere sentirti" e lui"anche a me"...e io" non è vero tu stai pensando ad altro"...e lui" vabeeeeene sto pensando ad altro"...scherzosamente...quindi forse forse mi pensa un pò...però...boh...devo trovare la forza di parlarne...no?
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:20 20 052024 fbotz1