Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » potrò trovare un fidanzato anch'io?

Potrò trovare un fidanzato anch'io?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10533 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 17 aprile 2007 23:3421/29
in verita' in verita' vi dico: non sto cercando nessuna, ma non e' che se capita scappo

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 18 aprile 2007 13:5422/29
Zitti, zitti forse anche dolce rinsavisce....

glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 19 aprile 2007 23:2523/29
zut zut, siamo OT, vediamo di rimediare un tipetto a questa ragazza..
mi offro volontario, ovviamente con spese di eventuale trasferta a carico del destinatario
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 aprile 2007 08:4124/29
..se continui ad abbuffarti di dolci..hai una sola speranza..dire 100 volte al giorno...chi di speranza vive disperata muore!!
...fai una cosa...lascia i dolci, orienta l'alimentazione sulle verdure e la frutta, ATTENZIONE: ... cammina a passo regolare tutti i giorni (TUTTI!!!Ehhhh!!) almeno per 3/4 chilometri ( e non meno di mezz'ora al giorno.....assumi vitamine da integratori alimentari...non bere caffè, coca cola, e porcherie varie etc. poco sale negli alimenti, bevi almeno 2 litri al giorno di acqua non gassata...poco pane e poca pasta....(niente alcol e birra)...
tempo due settimane e vedrai clamorosi miglioramenti!!
GIURO!!
nessunodipra85 sabato 21 aprile 2007 20:4425/29
No comunque eliminare il caffè non va bene, ho letto su un giornale che, abbinato ovviamente ad un'alimentazione corretta e all'attività fisica, per dimagrire è utile bere quattro caffè al giorno, ovviamente non troppo zuccherati se no è inutile!

Beh, spero di trovare qualcuno che sappia apprezzarmi per quello che sono!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 21 aprile 2007 21:1226/29
il tuo problema principale probabilmente sta soltanto nella percezione di te stessa, distorta e insana.
La storia delle diete e' inutile al fisico e alla psiche.
Mettiti a fare cose che ti piacciono, che la vita e' fatta di altro!
nessunostellina stellina spinale118 domenica 22 aprile 2007 11:0927/29
sinceramente io preferisco una con la 44 che una con la 38 ma aparte questo secondo me o è il tuo atteggiamento e come ti proponi o se no sei te che non ti accetti come sei quindi dai degli stimoli di rifiuto anche agli altri ciaoo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 22 aprile 2007 12:2528/29
Dipra85, il tuo problema non è la taglia 44 che reputo non essere una taglia grande...anzi (personalmente le ragazze che hop reputato belle mai hanno visto una 42 manco nei sogni), reputo cretin.i i ragazzi con cui sei uscita, cioè preferiscono delle ragazze scheletriche perchè??? Perchè così la loro macchina non sente il peso ed essendo dei catorci rescono arrivare ai 50 km/h???? Scusa la battuta ma non vedo il il motivo per quello che possono dire, solo posso dirti di porre te stessa al centro del tuo mondo e non guardare gli altri come punto di arrivo, saranno gli altri a vedere te come punto di arrivo se inizi a credere seriamente in te. Purtroppo quello che ti hanno fatto alle medie è difficile da superare e come spesso noto le medie sono le scuole della ignoranza, un sistema che non funziona per la psiche di giovani che stanno crescendo ed anche se il tuo problema sembra una cavolata ti direi di spendere il tuo tempo non da un dietologo ma da un psicologo, se ritrovi la pace interiore sarai apposto, sai???
nessunobubbatv domenica 22 aprile 2007 23:1429/29
nella vita bisogna essere se stessi,anche io come te avevo lo stesso problema riusciro' mai a trovare una ragazza???il mondo e' grande, ci sono tante finestre che si aprono davanti hai nostri occhi.....e non sappiamo darne una risposta hai nostri desideri che ciu portiamo dentro di noi......all'inizio ero disperato anche io come te,mi facevo mille pensieri perche' sono robusto di costituzione(tieni conto che faccio palestra e sport,gioco a rugby),pensavo che le ragazze vogliono ragazzi iper palestrati o modello hollywood,comuque la bellezza sta dentro hai nostri cuori e al nostro io....ho 30 annie tu 21 ,abbiamo una vita davanti dobbaimo saperla sfruttare giorno dopo giorno....puo' capitare dei momenti bui che ti fanno disperare,ma bisogna essere forti....e sorridere sempre,costa fatica ma alla fine porta i suoi frutti. Le persone che ti hanno abbandonato per "strada",non meritano la tua preziosa amicizia....perche' si fanno problemi sulla tua linea......sono delle persone senza senso..meirti di piu' credimi...non posso conoscerti pero' dalle tue parole che descrivi devi essere gentile doce simpatica e carina cerca sempre di essere te stessa......si fiera di te stessa...anche io sono single ma non mi dispero di avere una ragazza al mio fianco che ppoi si possa permettere di giudicare il mio fisico ...vuol dire che della vita non nme sa propio niente. MEGLIO ESSERE SEMPRE SE STESSI.....se vorrai scrivermi ne saro' ben lieto...ciao bella
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:30 09 052024 fbotz1