Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sarebbe un'amica ma x me...

Sarebbe un'amica ma x me...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

946 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoersttt giovedì 4 ottobre 2007 14:1421/38
sono passati diversi mesi ormai...e nel frattempo poki gg fa si è fatta risentire una ragazza k ho frequentato...k mi è semre piaciuta...xò poi spari x nn so k motivo..(lontanza suppongo)...!!! Nello stesso tempo xò ho saputo ke a quella lei di cui ho già parlato(vedi sopra)...piaccio!!!...Xò lei cm me tace x paura di rovinare un'amicizia!!!!!!...E adesso????????????
k faccio???

nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 4 ottobre 2007 16:0022/38
Come che faccio? Non perderti in un bicchiere d'acqua...

Coraggio e ci provi con quella che ti piace di + mi sembra ovvio no?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 4 ottobre 2007 20:4923/38
Il 04/10 16:00 Duke79 ha scritto:
Coraggio e ci provi con quella che ti piace di + mi sembra ovvio no?
Quoto!

glò
nessunoersttt venerdì 5 ottobre 2007 12:2424/38
è una parola capire quale mi piace di +!!!!!!...su k mi baso?..voglio dire...se hai letto i post precedenti...ho sempre il riskio k se provo cn una potrei xderla anke come amika se andasse male!!...k faccio...penso positivo?...o cosa?
nessunostellina stellina stellina Duke79 venerdì 5 ottobre 2007 13:3625/38
Pensa positivo... ma poi scusa una ti cerca e l'altra sai che le piaci ma è timida...c'è solo da pensare positivo in una situazione come questa.

Insomma ci sono ragazzi che farebbero volentieri a cambio con la tua situazione, prova a renderti conto di questo! 6 fortunato e nn lo sai.

Ora la scelta però deve essere tua ersttt,.... su cosa ti devi basare? Prima di tutto devi domandarti chi 6 e che cosa vuoi e poi vedrai che la scelta sarà molto + semplice.

Però è anche giunta ora di far cadere il falso mito dell'amicizia in questo ambito... (non stò dicendo che nn credo all'amicizia vera, ci credo eccome, stò semplicemente dicendo che non è questo il caso.)

La tua amicizia non è disinteressata, o meglio ti comporti da amico quando invece vorresti essere altro... ma scusa al massimo così salvi le apparenze, se ce la fai naturalmente,
ma metti in crisi la sostanza! E la sostanza è che tu non vuoi lei (su quale delle 2 nn mi esprimo metto un lei generico) come amica ma come fidanzata! Tanto che se non l'hai ancora notato con gli amici ti comporti ad una certa maniera mentre con lei ad un altra.

Vuoi che te lo dimostri? Pensa che arrivi un tizio qualsiasi e ci provi con questa ragazza, la conquisti e si mettano assieme... tu come la pigli? Come l'amico che dice... sono contento che la mia amica abbia trovato un ragazzo che sappia amarla e bla bla bla ... oppure come l' "amico" che è come se si fosse pigliato una pugnalata al cuore?

Ma non c'è bisogno di un duke79 qualsiasi su un forum che ti dica ste cose x' tanto le sapevi già.

Ed allora? Allora su coraggio ci provi ... se ti dice di si subito... complimenti e figli maschi (ho esagerato? vanno bene anche femmine eh) e se ti dice di no (no problema) ... ci riprovi sino a che non ti dice di si.

Come diceva Tonino Guerra ... l'ottimismo è il profumo della vita no?
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth sabato 6 ottobre 2007 00:2326/38
Il 05/10 13:36 Duke79 ha scritto:
Come diceva Tonino Guerra ... l'ottimismo è il profumo della vita no?
Però lui puzzava...
nessunoersttt domenica 7 ottobre 2007 16:5127/38
ok...diciamo k ho "scelto"...è quella k è mia amica!!
ora xò come mi faccio avnti??...cioè...cosa le dico proprio in senso pratico?...come devo agire?...non vorrei k ora sbagliassi proprio sul più bello...
aspetto consigli...please...grazie...
disney > bambistellina stellina Scry domenica 7 ottobre 2007 17:2028/38
ma lo vuoi capire che non si possono dare consigli in questo momento?
L'unica cosa che puoi fare è solamente cercare di rimanere calmo ed essere te stesso, non è facile ma....ci riuscirai!!!!

Facci sapere!
nessunostellina stellina stellina Duke79 domenica 7 ottobre 2007 20:4729/38
Come devo agire????Baciala
nessuno85erox85 lunedì 8 ottobre 2007 20:2530/38
Questo è l'ennesimo esempio di ciò che penso io, e ciò che non esiste amicizia tra ragazzo e ragazza....almeno non per il ragazzo!!!
Un ragazzo è amico con una ragazza se gli piace, con la speranza che poi scatti qualcosa...se non fosse per questo non se la filerebbe per niente.....
nessunoersttt martedì 9 ottobre 2007 12:3131/38
85erox85...mi spiace ma nn sono x niente d'accordo con te!..l'amicizia tra ragazzi e ragazze esiste a mio avviso!...ti dico solo cje il sottoscritto ha almeno tante amiche quanti amici!!..e ti assicuro k nn è affatto una questione di interesse fisico o quant'altro!!......k poi un ragazzo si avvicina ad una ragazza inizialmente cm amico ma con il solo scopo di provarci è un altro conto!!!...ma nn è sempre così...!..e nn credo nemmeno di essere l'unico!
600avatars45x45 > 011klaudio89 martedì 9 ottobre 2007 13:4332/38
Scusami vojo consigliarti ankio...io una volta mi sn ritrovato..a volere una persona a me + cara...siamo cresciuti insieme...abbiamo passato tutta la vita insieme fino q qnd poi + grandi ho kpt ke mi piaceva e pensavo ankio ke se lei nn ricambiasse lo stesso comprometterei l'amicizia...ma io l'ho fatto xke le occasioni nn si perdono le tue le prende un altro...ho imparato questo...e lei anke mi voleva e abbiamo passato una bella storia insieme.. ma poi è finita ma siamo rimasti lo stesso amici xke ci conosciamo da qnd eravamo pikkoli...nn possiamo dirci addio...adesso tu ci devi provare..dato ke x giunta sai ke lei ti vuole anke...quale mijiore occasione...nn lasciarti prendere dalla timidezza...si + forte...se la vuoi veramente vedrai ke passerà senza neanke accorgertene...te lo dice uno ke sn stato cn 5 ragazze...contemporaneamente...la fortuna era ke nessuna delle 5 si conoscevano...mi piacevano xke ognuna di loro aveva qualcosa ke mi piaceva e qnd l'ho fatto...quindi forza abbi coraggio...e ora ti saluto ciao.....fammi sapere cosa succede..sn curioso ok?
nessunoersttt mercoledì 10 ottobre 2007 13:2733/38
klaudio89 sei un grande!!!...cmq granzie...anke xkè mi hai detto k quando ti sei lasciato cn quell cn kui sei cresciuto siete tornati ad essere amici!!...Infatti qst era un'altra cosa k mi terrorizzava..xk anke se ci provo e magari va bene..non vorrei k durasse un pò e poi fine!!...ora xò prendo in considerazione anke l'idea di riaverla cm amica in tal caso!!!...grazie ankora ti farò sapere se ci sono sviluppi!!
nessunolosquenzo mercoledì 10 ottobre 2007 18:2234/38
Sinceramente ti direi vai, ma sn stato fidanzato 2 anni con una ragazza che usciva nel mio stesso gruppo, un ""AMICA"", me ne ero innamorato follemente, e penso anche lei, altrimenti era finita prima, ma appena finito l 'amore è finita anche l amicizia...

Sinceramente ti direi vai, ma sn stato fidanzato 2 anni con una ragazza che usciva nel mio stesso gruppo, un ""AMICA"", me ne ero innamorato follemente, e penso anche lei, altrimenti era finita prima, ma appena finito l 'amore è finita anche l amicizia...però ne è valsa la pena...
nessunoersttt giovedì 11 ottobre 2007 12:1935/38
azzarola...allora rimangio quello k ho detto prima?...vabbè in ogni caso non posso stare senza far nulla...so k andrebbe afinire k me ne pentirei...!!...lascerò fare al destino..cimetterò lo zampino..ma se deve succedere qulkosa accadrà!!..non aspetto altro!...aspetto solo di vederla!

azzarola...rimangio quello k ho detto allora?...vabbè in ogni caso nn posso stare senza fart nulla...lascerò fare al destino ma ma ci metto pure il mio zampino (..fa pure rima)!...altrimenti so k potrei pentirmene prima o poi...Aspetto solo di rivederla ora...
600avatars45x45 > 011klaudio89 giovedì 11 ottobre 2007 13:0936/38
guarda ti vojo dir euna cs....se vi fareste fidanzati..e dp finisse...se lei ci tiene a te cm ci tienein qst momento ke siete amici..ti assicuro io ke lo rimarrete...certo nn cm prima ma potrete di nuovo piano piano a instaurarlo... ma lei dato ke credo ke a te ci tenga nn preokkuparti buttati... xke ti ripeto te ne pentiresti troppo...e se cominci a tardare.. lei potrebbe conoscere nuove persone... nuovi ragazzi ke possono piacergli..e kissà se penserà ancora a te...ti dico nn perdere qst occasione..sfruttala al massimo anke se ho 18 anni ho passato molte esperienze... se nn la sfrutti te ne pentiresti x tutta la vita...te lo dico io xke lei ti piace tanto a qnt leggo..e quindi smettila di farti tutti qst problemi...la vita è una sola..vivila al mejo ke puoi...certe cose nn tornano +...ricordalo...e mi raccomando tantar nn nuoce...ora ti saluto..dimmi cm va a finire e se vuoi rispondi a qst commento..ciao...
nessunoersttt venerdì 12 ottobre 2007 12:3637/38
klaudio89..avrai solo 18 xò parli benissimo!...hai xfettamente ragione!..vedrò di seguire i tuoi consigli...chissà cm andrà a finire(farò sapere, solo k ci vediam la sett prox..con st'università è complicato pure vedersi!!!)!...ciao e grazie!
nessunoersttt mercoledì 27 febbraio 2008 16:0838/38
..come previsto!!...alla fine glielo ho detto!!...e lei: x me sei una grande amiko ma nn provo nulla di+..con te riesko a essere me stessa..!.......PALO!..eppure c speravo...e niente!..xò almeno siamo rimasti amici..quindi alla fine nn so perkè la cosa nn mi ha fatto + male del previsto!!..........................sono punto e da capo...20 anni e ankora single!...ma cosa c'è in me k nn va???????????....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:07 09 052024 fbotz1