Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi ha lasciataaaaaa

Mi ha lasciataaaaaa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1070 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunococcynella lunedì 21 aprile 2008 17:4421/23
uhm... anke secondo me è una situazione un pò anomala cuoricina!
cè da dire una cosa xò..a volte si cerca d accomodare la situazione mostrandosi innamorati ma nel mentre c s riflette...cioè vojo dire esistono persone ke prendono in giro ma anke persone ke essendo kmq confuse,x nn incasinare ancora d+ la situaz "fingono" volontariamente o meno ke tutto vada bene e nel mentre vedono un pò d kiarirsi le idee..
certo..sicuramente un motivo cè..e t dico la verità ke a me sembra un pò strano..anke un pò superficiale il suo comportamento..
non è ke x caso s è sentito oppresso,quasi soffocato x la responsabilità d vivere un rapporto serio(m riferisco soprat ai viaggi..)?
chissà...
io kmq se posso t do un consiglio riguardo all amicizia tra ex..
t posso assicurare ke nn è impossibile,ma c vuole molto e dico molto tempo..e tra l altro dipende dalla persona,da quello ke merita,dal rapporto ke con lei hai.tante cose..
innanzitutto,oltre a cercare d stare bene il + possibili,rifletti su una cosa:lui vuole davvero essere amico tuo,o lo fa solo x convenienza o elemosina?
pensaci bene..e pensa anke a questo:tutti siamo bravi e buoni e vogliamo essere amici,tu hai davvero bisogno d un amico in +?!e dopo questi precedenti,secondo te + ke kiedere d diventare amici(a parer mio lo trovo l alibi peggiore...) nn sarà il caso di dimostrartelo a fatti(in ogni caso dopo un pò d tempo in cui te ne stai bella da sola a guarire da qste ferite)?!
pensaci!!!
=)

nessunoTonyRoss martedì 22 aprile 2008 06:0722/23
Ho visitato il tuo profilo e ho letto che hai 32 anni,dovresti avere un pò più forza di carattere alla tua età, a 32 anni si dovrebbe avre già una bella esperienza in fatto di relazioni e patimenti amorosi,penso ti sia già capitato che una storia d'amore non sia andata a finire come volevi, questo succede a tutti purtroppo,fattene una ragione e guarda avanti!non piangerti addosso!
nessunookkiverdi88 martedì 22 aprile 2008 11:1823/23
tu abiti in Toscana e lui in Campania??qst è già un problema..secondo me nel suo riflettere sul vostro rapporto intendeva anche qst..ma dai, in 4 mesi qnt volte v siete visti?non penso sia la fine del mondo se è finita..in Toscana non c sn più boys??per qnt riguarda la storia delle ferie sn cose che si dicono in determinate circostanze..sai qnt volte sarei dovuta andare in Grecia o a Sharm??poi finiva tt la settimana dopo..tirati su e vedrai che tra qualche settimana non c penserai più!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:30 09 052024 fbotz1