Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » può piacere aqualcuna un ragazzo brutto?

PUò PIACERE AQUALCUNA UN RAGAZZO BRUTTO?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7246 visite

Sono presenti 74 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 53strauss venerdì 11 aprile 2008 13:5741/74
anch'io mi sento brutto anche se dicono tutti che nn lo sono però alle volte mi ci sento quelle poche volte che mi sono innamorato sono stato sempre respinto e aconosco certi che trom...no a destra e a manca ma la vita e cosi guarda ti assicuro che sono nella tua stessa situazione ciao

smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 11 aprile 2008 14:5042/74
non ti preoccupare che arriva anche il tuo momento
nessunoFragoletta lunedì 28 aprile 2008 20:1443/74
stai tranquillo che la bellezza è l'ultima cosa... mille cose possono colpire una ragazza, anche la piu superficiale (e parlo anche di aspetto fisico, ma non di bellezza...cose come modi di fare, di essere, di parlare...) perchè il fascino agli occhi del superficiale arriva ma lui non capisce cos'è... insomma hai speranze quante ne ha Brad Pitt..vabbe dai...forse come lui no... però ne hai come tutti noi... ti consiglio, se vuoi migliorarti, di cercare di curarti di più, secondo te sei brutto, ma questo non vuol dire che devi trascurarti... sempre in ordine, pulito e ben vestito! Per te non per gli altri...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 29 aprile 2008 14:3444/74
per un uomo bruttezza è sintomo di mezza bellezza!!
nessunoforza78 sabato 3 maggio 2008 22:1045/74
ciao...innanzitutto quella ragazza che ti ha scritto sul messaggio che sei bruttissimo non si può definire tale...ma solo una m###a umana...per giunta vigliacca poichè è troppo comodo scrivere certe cose senza un confonto faccia a faccia; bastava le dicessi che "nessuno è perfetto fisicamente" e vedevi come si ridimensionava....
Poichè non trovi una ragazza?
Eh...fosse semplice a dirlo, sicuramente per cento motivi e per nessuno...capisco anche che è perfettamente inutile darti consigli,poichè un campo come quello sentimentale dove sono le emozioni ,gli istinti e le pulsioni a comandare sforzarsi di essere diverso da ciò che realmente si è non avrebbe senso...
Vedi tutti noi abbiamo dentro un tesoro inestimabile e non è giusto cercare di apparire diversi...anche perchè si ingannerebbe la persona che si sta corteggiando oltre che noi stessi....
La donna che trovi si deve innamorare di te...e non di un fantasma o di una persona diversa da ciò che realmente è...
Quindi che dirti...vai diritto per la tua strada e sii te stesso....
P.S. Ah dimenticavo: a me le donne che dicono che non è importante la bellezza in un uomo mi sanno tanto di retorica e luoghi comuni!!
nessunococcynella domenica 4 maggio 2008 18:0846/74
allora..io mi sono innamorata di un uomo brutto..ke poi puah + ke brutto diciamo imbruttito.
m sn innamorata di lui quando era magro,peloso,e con una barba lunghissima e con dei capelli orribili.
vedi tutto quello ke scrivo?ecco..
ma io lo amo!
=)
devi vivere la tua vita e cercare di essere il + spontaneo possibile...magari hai qualcosa da mostrare e tendi a nasconderla x seguire i corteggiamenti standard!
chissà...
so solo ke è possibile,te lo dico x esperienza personale...
e se vuoi t dico anke xke m piace un ragazzo "brutto" (ora s è sbarbato ed è carino..ma con la barba lunghissima aiuto..)
mi sn innamorata d lui xke mi ha colpito la sua sfrontatezza d proporsi,era sicuro di se..era obiettivo,sapeva di nn essere un bellone ma si sentiva bene con se stesso,e anke se la barba lunga e i capelli scompigliati nn gli stavano affatto bene,lui si sperimentava addosso mille stili x sentrsi se stesso tra la gente senza vergognarsi x esempio d un paio d borkie e o di un pizzetto lungo 50 cm con due treccine!
m ha colpito x la persona allo stesso tempo timida,dinamica e creativa...
m ha colpito x la sua affascinante semplicità e unicità!
vedrai...
ce la farai anke tu!(si può fare qualcosa x migliorare eh kmq..secondo me devi sentirti bene con te stesso!mira a quello..ad acquistare sicurezza!)
nessunookkiverdi88 domenica 4 maggio 2008 23:2647/74
mi hai fatta riflettere lo sai?io non vado alla ricerca del belloccio proprio..ma nemmeno del brutto così come tu t definisci..però non avevo mai pensato a quello che si può provare..
Guarda..conosco molti ragazzi "nella tua situazione"che si sono fidanzati con ragazze come loro..non so se questo possa essere una soluzione..personalmente la vedo come un ripiego del tipo che c si mette insieme se no si resta soli..
Da quello che leggo mi trasmetti pessimismo da vendere proprio..secondo me lo trasmetti anche fisicamente..una ragazza mica si mette con un depresso, TIRATI SU!!forse la stai facendo più tragica d quella che è..non c pensare proprio pensa a divertirti, ad uscire con i tuoi amici..e proprio qnd meno te lo aspetti arriva...
calvin and hobbes > hobbes 3LeeRoy lunedì 5 maggio 2008 01:0748/74
Il 04/05 18:08 coccynella ha scritto:
.secondo me devi sentirti bene con te stesso!mira a quello..ad acquistare sicurezza!)
Quoto riQuoto straQuoto!!!!1
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 5 maggio 2008 01:3249/74
Ma tenta di essere bello per te, a volte basta poco sai??? I belli di natura sono davvero pochi, gli altri sono costruiti da loro stessi e quindi puoi provare a fare lo stesso!!!!
nessunoforza78 lunedì 5 maggio 2008 22:0150/74
rientro nella discussione, perchè continuo a non capire come mai continuate a "suggerire" a questo ragazzo come comportarsi con le ragazze e cosa fare per cambiare...
Io credo che se lui in avverta queste sensazioni e prova questi sentimenti è giusto che li viva fino in fondo....e poi perchè ridefinire in negativo alcuni stati d'animo come la malinconia?
Una ragazza può anche essere incuriosita da questa malinconia...e poi chissà...da cosa nasce cosa!
Voi definite questo ragazzo insicuro?
Beh...dipende dai punti di vista...sicuramente non è spavaldo...ma credetemi ,il sapersi guardare dentro senza la paura di mettere in piazza le propie debolezze denota se non sicurezza quantomeno una grande forza di coraggio.
Quindi siamo in presenza di un ragazzo che non teme di mettere a nudo le propie insicurezze, che è capace di guardarsi dentro senza alcun timore e che possiede una grande sensibilità...
Ora mi rivolgo alle ragazze:
Secondo voi queste doti non potrebbero essere sufficienti a far innamorare una ragazza....senza il bisogno che costui debba cambiare strategia o debba fare chissà cosa per attirare l'attenzione?
Se poi le donne vengono attratte solo da uomini stupidi che raccontano una miriade di cavolate, che si mettono in mostra, che raccontano le loro numerose avventure estive osteggiando un qualcosa che tutto è tranne che sicurezza di se...beh allora sono convinto che questo ragazzo non troverà mai la sua anima gemella....ma non di cero per il suo aspetto fisico...saluti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 6 maggio 2008 08:2251/74
beh allora sono convinto che questo ragazzo non troverà mai la sua anima gemella....
mi sembra l'ipotesi più plausibile....
600avatars45x45 > 524nim giovedì 8 maggio 2008 16:3352/74
la bellezza è soggettiva, nn è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
secondo me ci son ben altre cose che possano attrarre in una persona, certi comportamenti, il modo di fare... mi è capitato di essere attratta da fidanzati di altre che magari erano "bruttini", mentre avevano un amico molto carino libero per me, però magari questo tizio era "insipido" pur essendo bello
nessunoPakoPako giovedì 8 maggio 2008 16:3353/74
Io dico ch bisogna armarsi di simpatia
...e di saldo contabile!
nessunoforza78 giovedì 8 maggio 2008 21:1754/74
io invece dico e ridico che bisogna essere come si è...punto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 8 maggio 2008 22:1455/74
E quindi rimanere da soli a forza! No a volte non funziona. Una persona può essere se stessa pienamente solo quando ha un rapporto ben avviato, quando può permettersi di far vedere ogni lato di se, all'inizio la vice chi fa vedere meglio quello che è e nasconde quello che va peggio :)
nessunoforza78 venerdì 9 maggio 2008 07:1756/74
Secondo te tutte le persone "insopportabili" e "antipatiche"che sono accompagnate quando hanno corteggiato si sono fatte vedere in una luce diversa?
Non credo...il punto è che io o pincopallino percepisce quella persona come antipatica ma tanti altri no!
Poi che razza di paradosso è sforzandosi di apparire diverso in amore...un campo dove sono gli impulsi e le emozioni a comandare..quando ti sforzi di essere quello che non sei usi la ragione e la razionalità...che mal si addice al campo sentimentale...oltre ad ingannare non solo la persona che ti interessa ma anche te stesso....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 maggio 2008 08:4057/74
Scusa una cosa, se tu ci credi sii felice,ma anche le donne fanno così, non è fingere è solo porre forza sui lati migliori di se stesso, non è prendere in giro perchè allora ogni donna con cui ci hai provato onestamente ti ha preso in giro9. Quante volte certe cose che non sapevamo venivano fuori dopo? Ma alla fine amando si conosce anche quello. Se una persona è antipatica a pelle è meglio che impari a limare un pocon nei primi approci questo lato se no sarà sempre un 2 di picche!
nessunoforza78 venerdì 9 maggio 2008 12:3558/74
nel caso di questo ragazzo i suoi lati migliori potrebbero essere propio la sua sensibilità,e il suo coraggio a mostrare anche i suoi punti deboli e le sue insicurezze, ti sembrano doti da poco?
Poi scusami tutte le ragazze che si innamorano di ragazzi parassiti ,che a 30 anni vegetano ancora all'università mantenuti dai genitori ,che raccontano solo stronzate ,che sono spacconi , si sono innmorati di loro in quanto tali.......e questi "signorotti"quando hanno corteggiato una ragazza si sono mostrati per quello che erano.....
Allora io dico:come mai questi ragazzi fatti in un certo modo si possono permettere il lusso di rimanere loro stessi negli approcci con le ragazze....mentre i ragazzi timidi,sensibili e sicuramente con doti e qualità maggiori rispetto ad altri si devono "sforzare" di apparire diversi da quello che sono?
Senza considerare poi il rischio che si corre quando cerchi di essere quello che non sei...e cioè il sembrare ridicoli e goffi....certo poichè cerchi di assumere un atteggiamento che non ti appartiene....che non è il tuo ,quindi non sei più autentico in una sola parola non sei più te....e voi donne ve ne accorgete subito....
Ripeto se poi molte donne vengono attratte solo dal ragazzo spavaldo...che racconta le sue decine di avventure estive ma che nel cervello non ha più di 2 o al massimo 3 neuroni beh...allora è un altro paio di maniche e non stiamo neanche più qui a discutere.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 maggio 2008 14:4659/74
Credo che semplifichi troppo le cose e per dire un'altra cosa io ho quasi 30 anni e sono all'università, quindi attento a giudizi di sorta! Io dico solo che mostrarsi deboli...non è il massimo pregio che uno può avere.
nessunoforza78 venerdì 9 maggio 2008 18:1560/74
ne che vegetano all'università....attenzione è diverso, poi uno si può iscrivere anche a 50 anni all'università...comunque non è questo il problema.
Secomdo te mostrarsi debole non è il massimo?
Invece io dico che ammettere le propie debolezze e insicurezze è una dimostrazione di forza incredibile...molto di più che essere spavaldi e raccontare spacconerie varie...ma purtroppo sto sempre più capendo che le ragazze sono attratte da questa seconda categoria di ragazzi che ostentano una sicurezza che poi sicurezza non è.....che dimostrano di essere forti....ma forti de che?
Tornando al ragazzo in questione gli auguro con tutto cuore che possa trovare la ragazza che lo apprezzi per le sue doti....ma ahimè dalle risposte che mi sento dare da parte delle ragazze temo per lui che sarà un pò difficile....

scusate nel mio messaggio precedente non è venuta la mia frase iniziale comunque avevo scritto:"Io ho parlato di persone che vegetano all'università..."
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 04:39 20 052024 fbotz1