Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » può piacere aqualcuna un ragazzo brutto?

PUò PIACERE AQUALCUNA UN RAGAZZO BRUTTO?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7229 visite

Sono presenti 74 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 74a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 maggio 2008 20:3661/74
Non dico di essere spavaldi o altro, ma cavoli dimostrarsi dei moscioni davvero rende nulla, sarà onesto ma alla fine si è onesti e soli, molto coerenti, ma rimane il fatto...soli!!! Non bisogna essere spacconi, ma per te vado a dire ad una donn "sai, io russo alla notte?" (cosa non vera) oppure "sono un mammone, che dici vuoi da farmi da sostituta della mamma?" e che cavolo! C'è un limite al mostrare il peggio di se.

nessunoforza78 venerdì 9 maggio 2008 21:1162/74
ma è chiaro...sono d'accordo con te che non bisogna dare il peggio di se stessi...però anche ammettere le propie debolezze a mio parere è una cosa molto positiva....può sembrare strano ma è una forma di sicurezza personale guardata da un'altro punto di vista.....

ah ah ah...danut e io ero convinto di stare a parlare con una donna....poi ho visto il tuo profilo e ah ah ah....è incredibile non so se ti faccio un complimento ma ragioni uguale ad una donna....scherzo ovviamente!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah mercoledì 14 maggio 2008 12:3163/74
"può piacere a qualcuna un ragazzo brutto?"

....Ti stai per caso proponendo?

nessunostellina stellina Neoromancer domenica 1 giugno 2008 17:0864/74
A mio parere sì.. perchè se vedi spesso una persona e le vuoi bene, smetti di notare i suoi difetti. Poi, se hai un bel carattere, eviterai che la ragazza che ti piace venga scoraggiata dai suoi amici..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 1 giugno 2008 17:5865/74
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...a qualcuna piacerai anche tu, no?
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 1 giugno 2008 18:2366/74
..giusto pulcììì..e poi vi ricordate quel programma...mmmm si "il brutto anatroccolo"..dove chi non si piaceva poteva cambiare tutto con la plastica...tirarsi di qua...mollarsi dillà ed ecco che poi si apriva lo specchio e loro...'ora si che mi sento bene con me stessa...prima non mi piacevo con quel naso ma ora si....ora mi sento migliore' il programma più diseducativo della storia..ma come 'ora ti senti migliore'...e i mariti tutti contenti con le mogli con quei seni finti io bo!!
la bellezza è un concetto molto relativo...
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 11 giugno 2008 16:0267/74
Il 01/06 18:23 Coraggio ha scritto:
la bellezza è un concetto molto relativo...
Quoto!Io ho conosciuto il mio fidanzato (che se tutto va bene l'anno prossimo mi sposo) quasi 4 anni e mezzo fa...siamo stati presentati da amici comuni (la mia migliore amica stava con il suo migliore amico) e,a detta della mia amica,lui in termini di aspetto fisico era sotto la media,cosa poi confermata dai miei genitori quando l'hanno conosciuto.Riferisco il loro parere xkè il mio non sarebbe obiettivo. Nel momento in cui ci siamo stretti la mano x presentarci,sono stata colpita dal classico colpo di fulmine,e mi è sembrato di vedere un angelo!E più ci parlavo,più scoprivo quanti interessi abbiamo in comune (quasi tutti),e scoprivo la sua intelligenza,la sua dolcezza,la sua forza d'animo,cose alquanto difficili da trovare in un ragazzo al giorno d'oggi.Esattamente una settimana dopo ci siamo baciati x la prima volta,e due giorni dopo ci siamo messi insieme.E oggi,ti giuro che mi basta pensare a lui x sentire le farfalle nello stomaco,e non vedo altri che lui (xkè,ci sono altri uomini sulla terra?)!Anche negli attori più belli che compaiono in tv o al cinema (dico anche,che so,Brad Pitt,Viggo Mortensen,di cui sono sempre stata una fan,Tom Cruise,ecc) trovo sempre qualcosa che a loro manca e al mio fidanzato no!
Vuoi un suggerimento?Trova qualcosa,qualsiasi cosa,in cui sei molto bravo o esperto,un hobby,e buttatici,incontra persone con lo stesso interesse,e avrai il doppio beneficio di distrarti dai tuoi pensieri e di conoscere nuove persone,tra cui,chissà,magari anche l'anima gemella.E soprattutto SII TE STESSO!Non permettere agli altri di dirti come devi essere.Tu sei come sei,se agli altri non vai bene è un problema degli altri,di certo non tuo!E non pensare ogni secondo:chissà quando trovo una ragazza...non pensare alle ragazze,non pensare all'amore,non cercare l'amore:sarà l'amore a trovarti!X me è stato così!
In bocca al lupo!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 5 luglio 2008 12:0268/74
Il 01/06 17:58 PulcinaRosa ha scritto:
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...a qualcuna piacerai anche tu, no?
Si e' belli dentro..nn fuori...Certo..logico..l'okkio vuole la sua parte..ma se dentro si e' vuoti...brutti...stupidi..io preferisco mille volte un "brutto"..ad un belloccio senza cervello..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 5 luglio 2008 12:2469/74
Non mi sto a leggere 4 pagine di interventi, dico solo ke LA BELLEZZA E' NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 luglio 2008 12:4770/74
Il 05/07 12:24 EvilEky ha scritto:
Non mi sto a leggere 4 pagine di interventi, dico solo ke LA BELLEZZA E' NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA..
Condivido le parole, ma l'esperienza mi hanno portato a credere che bisogna scegliere una persona non per come è ma per come si presenta, nella quasi totalità delle volte non c'è delusione se non ci si aspetta tanto.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 5 luglio 2008 13:0371/74
Il 05/07 12:24 EvilEky ha scritto:
Non mi sto a leggere 4 pagine di interventi, dico solo ke LA BELLEZZA E' NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA..
ed io aggiungo:

tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino :SS

non so che caxxo c'entra... però mi piaceva....

è il modo di essere, cmq, più che la bellezza fisica, ad accattivare...

ovviamente, se si è belli anche fuori... tanto di guadagnato...
avatar 48stellina dacy giovedì 17 luglio 2008 02:5472/74
no no e poi no! ti assicuro che non è affatto vero quello che scrivi e te lo dico per esperienza personale: ho avuto dei ragazzi (come anche il mio attuale) che non sn tutto questo splendore ma a loro favore hanno il carattere e la sicurezza in se stessi , le mie amiche mi dicevano: ma come fai a stare con uno piu' baso di te, ma a me piaceva; come fai a stare con quello che è grasso, ma a me piaceva, tieni conto che in famiglia mi volevano mandare a fare miss italia (non sto skerzando e non faccio per vantarmi) e ho fatto qualche servizio fotografico, ad ogni modo è importante che tu sia sicuro di te stesso, che tu ti piaccia , cura la tua igiene perchè un ragazzo che puzza anche se bello diventa un ranocchio se emana fetore.
ciao e magari in estate troverai anche tu una ragazza carina che ha voglia di conoscerti, forza e coraggio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 17 luglio 2008 13:2873/74
Il 17/07 02:54 dacy ha scritto:
ma come fai a stare con uno piu' baso di te, ma a me piaceva;
MI CAPITA LA STESSA COSA!!!
Mia nonna è la prima a dirmi sempre:"Tu meritavi di meglio" e alcune mie prozie le si accodano.. ma dico io MA COME SI PERMETTONO?! COME POSSONO DIRE CHI SIA MEGLIO PER ME?! LO SAPRO' PUR IO!!!
IO DAVVERO NON ME L'ASPETTAVO.. SOPRATTUTTO DA MIA NONNA.. lei che poi si lamnta sempre di mio nonno, del suo carattere.. io so che del carattere del mio ragazzo non me ne lamenterò mai quanto lei..

Vi dirò un'altra cosa:
Da me c'è un ragazzo che è stato adottato, non so di che nazionalità sia, ma ha una bella carnagione cioccolato.E' davvero un bel ragazzo, ha un bel volto e un bel fisico.
Ma caspita, quando gli parlo in corriera non riesco a resistere, due maroni!!! Parla sempre e solo di lui, è incentrato solo su se stesso, su ciò che fa, sulle sue attività, sul suo lavoro, sul suo sport.. arriva si siede vicino a me e mi dice:"Ciao come va?!"... pensate che mi faccia qualche altra domanda?! MA FIGURIAMOCI!
Io quando scendo dalla corriera ho sempre mal di testa quando parlo con lui..

Conclusione: meglio un ragazzo gentile, buono, costante, sincero, INTELLIGENTE, o bello e montato?!
A me di montata piace solo la panna.. quindi..

PS. Ah, il mio ragazzo è alto 1,62 m, e io 1,65 m.. non è tanto ma per tutti sembra che sia una cosa fondamentale..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 17 luglio 2008 13:4474/74
PS. Ah, il mio ragazzo è alto 1,62 m, e io 1,65 m.. non è tanto ma per tutti sembra che sia una cosa fondamentale..
..allora siete perfettamente compatibili...
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:12 09 052024 fbotz1