Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » datemi un parere, non so più che fare

Datemi un parere, non so più che fare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1687 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 23 luglio 2007 18:4121/24
Cerca un nuovo lavoro e mettiti in testa una piccola regola di vita, con chi si lavora o con chi si studia mai provare ad avere relazioni se non di lavoro e basta, ma credo che tu abbia capito del perchè di questa ferrea regola per vivere abbastanza felice.
Comunque sia da quello che tu hai detto lei non è l'altra metà, è troppo simile a te da come parli, in poche parole non ti potrebbe completare caratterialmente tanto da avere i tuyoi stessi difetti che sarebbero persino aumentati, mi sa che tu vivi in un sogno che lei sia la donna della tua vita ed in questo ti sei follemente innamorato, ma vista la cosa da fuori mi sa proprio che non sareste fatti l'uno per l'altra...e forse lei lo ha anche capito.
Cerca un altro lavoro così da non vederla più e vedrai dopo come guarderai questa condizione con il senno di poi.
Ciao ciao

nessunodavyjones lunedì 23 luglio 2007 22:5522/24
Grazie a tutti per avermi regalato i vostri consigli e i vostri punti di vista, ne avevo bisogno perchè rimuginare sempre internamente toglie lucidità al pensiero.
Cosa farò? Bella domanda.... non lo so ragazzi, non lo so.
Per ora sono indeciso tra molteplici possibilità: lasciare il lavoro (ma sarebbe una sconfitta personale, è questo che mi trattiene), confidarle tutto, restarle accanto volendole bene da amico, tagliare ogni rapporto, aprirmi completamente.
Per ora sto troppo male e non riesco a scegliere, forse tra qualche giorno avrò la mente più lucida e prenderò una decisione.. il fatto è che qualsiasi opzione comporta dei rischi per i quali poi starei malissimo, quindi devo pensarci bene.

Grazie a tutti per il contributo, quando ho scritto il post iniziale non pensavo di ricevere tante risposte e questo mi ha fatto piacere perchè mi fa capire che in giro c'è tanta gente disposta a regalare una parola di conforto e anche tanta gente che si trova nella mia stessa situazione... il che non è bello, ci mancherebbe, ma mi fa sentire meno "solo".

Grazie ancora
nessunoUnocometanti martedì 24 luglio 2007 20:4623/24
Una cosa che mi sento di dirti, è di essere sincero.
Se una cosa ho imparato, è che a tenersi tutto dentro, ci si fa solo del male e non si conclude niente.
Sai bene che se non agisci in qualche modo, non uscirai da questa situazione.
Quindi sii sincero con lei. Non prenderla in giro. Non fargli capire che ti può bastare come amica.
Dille quanto la ami e quanto stai male. Dille che in questi 4 anni non hai fatto altro che pensare a lei.
Cosa può capitarti di male?
forse queste cose le saprà già. Hai detto che ti vuole bene. E se ti vuole bene, ti capirà. Capirà quanto stai soffrendo e insieme potrete prendere una decisione.
Non è colpa tua se la ami e non è colpa sua se non ti ama. Ma solo insieme potrete uscire fuori da tale situazione... perchè ripeto, se ti vuole bene veramente, non devi aver paura di essere sincero con lei.
nessunojorgo860 martedì 24 luglio 2007 22:0424/24
CI SN PASSATO ANK'IO...STESSA IDENTICA COSA COME TE...SOLO KE PERò LA COSA POI è FINITA NEL PEGGIORE DEI MODI...QUINDI NN FARE IL MIO ERRORE E PARLALE...AL MAX RIMARRETE AMICI MA SCOPRI SE HAI QUALKE SPERANZA O NO...VEDRAI KE TI SENTIRAI + SERENO...NON PENSARE NEANKE PER SKERZO AL SUICIDIO, CREPARE X UNA RAGAZZA, MA CHE c#####a...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:26 09 052024 fbotz1