Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » l'ultima lacrima

L'ultima lacrima

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2122 visite

Sono presenti 77 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 26 febbraio 2004 02:1421/77
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora nn sono pazzo io che con le donne nn ci ho mai capito un acca!!!!!!!!!!!!!

bye
Balis

600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 26 febbraio 2004 07:4922/77
Grazie Miki, so ke può sembrare strano ma era la prima volta che confessavo miei sentimenti ad un ragazzo che mi piaceva davvero molto e sinceramente dopo la mazzata che ho ricevuto credo che sia anke l'ultima... Ma nn ci giurerei!

Per Luka
Allora secondo te cosa dovrei fare??? Provarci già l'ho fatto ed è andata male amica secondo te nn andrebbe bene...

CMQ GRAZIE A TUTTI RAGAZZI SPERIAMO CHE TUTTO PASSI AL PIU' PRESTO!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 26 febbraio 2004 10:2323/77
arrivo tardi ma ci sono!!!!
vandala cara, non rinunciare solo in base a quello che ti hanno detto i tuoi amici, provaci....l'errore più grande che hai fatto è quello di esserti autovalutata come una qualunque!
cavolo tu sei vandala una creatura unica nel tuo genere, quanti ragazzi che prima erano degli sciupa femmine quando incontrano quella giusta cambiano!!!
e tu senza provarci vuoi rinunciare????
certo ci vuole coraggio il rischio è alto ma sei anche fortunata perchè sai gia in partenza il rischio che corri!

x luka: capisco la generalizzazione ma non è sempre così credimi...
mi è capitato di essere stata chiara, molto chiara, forse troppo...lui mi disse che aveva voglia di fare l'amore con me, sono passati giorni ed io gliel'ho scritto in una lettera che non vedevo l'ora di fare l'amore con lui...gli ho parlato dei miei sentimenti...e lui...
è scappato!!!! perchè aveva paura di quello che provava nei miei confronti...( e non è una mia supposizione, me lo ha detto lui) non ho usato tattiche o cose simili e forse è stato proprio questo l'errore, "se me la fossi tirata" magari le cose sarebbero andate diversamente????
non sono capace a fare giochetti o mettere in atto strategie, ma vedi non sempre essere semplici e chiari semplifica le situazioni
a me piaceva, a lui piacevo eppure....non ha funzionato!

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 26 febbraio 2004 12:2424/77
Allora...il primo punto da chiarire è se bisogna, in situazioni di questo tipo, fidarsi tu un amico che potrebbe cmq avere interessi nei tuoi confronti cara vandaluccia...cerca di indagare anche su questo...

Per le ragazze che definiscono questo nn meglio identificato Alessio uno Stronxo...io direi invece che bisognerebbe apprezzarlo...in quanto conoscendosi ha preferito nn continuare ad illudere la nostra Vandala temendo di poterla far soffrire!Questo vale anche per te Gloria....Quel ragazzo voleva far l'amore con te...aveva un'impulso ormonale che ha voluto condividere con te facendotelo presente... dopo avergli confessato i tuoi sentimenti è scappato...questo evidentemente perchè nn voleva che tu potessi, dopo aver condiviso cn lui la tua, nn so se è la prima, esperienza con il sesso, ferirti dicendoti che per te provava una semplice attrazione fisica e nulla di +!Forse adesso considererete anche me uno stronxetto...ma io la penso così!

N AP
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 26 febbraio 2004 13:2325/77
si nap,le cose vanno proprio cosi''

diverro' impopolare anch'io adesso?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 26 febbraio 2004 13:3126/77
nap aspetta..in parte posso concordare con te ma non è così la situazione!
stavamo insieme, ha lasciato la sua ex per me, nessuno l'ha obbligato a mettersi con me!!!
capisco che magari l'ha fatto per proteggermi ma allora potevamo continuare a rimanare amici, senza iniziare una storia farmi intraveredere quanto sia un ragazzo meraviglioso, farmi saggiare quello che sarebbe potuta essere una storia con lui, farmi solo saggiare l'affetto che provava per me....
non so se capisci è come se facessi un sogno meraviglioso per poi svegliarti all'impovviso ed accorgerti che non potrai viverlo!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 26 febbraio 2004 14:2527/77
Il 26/02 10:23 gloria ha scritto:
x luka: capisco la generalizzazione ma non è sempre così credimi...
glò


Infatti ho detto che fanno eccezione le ragazze per cui provo grandissima stima e considerazione...

x vandala

Personalmente,dopo aver parlato con lui e averlo ringraziato per la sincerità e il rispetto che ha avuto nei tuoi confronti (e non è poco,considerando che molti ti avrebbero portata a letto e lasciata il giorno dopo..)
io mi metterei il cuore in pace,manterrei un rapporto di conoscenza e allo stesso tempo di simpatia, ma del tutto occasionale...
Se nascerà qualcosa dovrà partire da lui...

Poi ognuno ha il suo modo di affrontare le cose,questo è quello che farei io..
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 26 febbraio 2004 14:3728/77
Il 26/02 01:23 Luka ha scritto:
Queste ragazze che non ti dicono mai le cose ma aspettano che sia tu a capirlo e quando non lo capisci si incazzano pure...

Queste ragazze che uccidono lo splendore della spontaneità dei sentimenti con ciniche tattiche/strategie psico-sentimentali con l'unico squallido fine di sentirsi più forti e preservarsi dall'eventuale sofferenza futura,in stile freno tirato e occhio vigile...

Quese ragazze che si credono più forti degli uomini (e spesso lo sono) ma pur sempre prede (inconsapevoli) di una triste visione dell'amore,assomigliante più ad una guerra,ad un gioco di ruoli più che all'espressione del concetto assoluto di bellezza.

Queste ragazze che sanno essere molto più crudeli degli uomini ma che sanno anche rialzarsi più in fretta di loro,che pensano più a non soffrire che ad amare,che credono il cuore una preda da conquistare anzicchè un piccolo fiore da accarezzare...

Non è una generalizzazione ma una diffusa realtà,a cui fanno eccezione tutte le ragazze per cui provo grandissima stima e considerazione.

come fai a dire sempre quello che penso??
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 26 febbraio 2004 14:4429/77
Te l'ho detto che siamo simili!

600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 26 febbraio 2004 15:4630/77
X Luka
Ma si è quello che avevo detto io in parte...

Essergli amica e poi se dovrà nascere qualcosa ankora meglio, ma sicuramente nn gli starò più così sotto come prima!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 26 febbraio 2004 17:1131/77
molto in parte, perchè c'è molta differenza fra l'essere amici e il comportarsi da conoscenti... e la differenza non stà solo nella manifestazione del rapporto in se,inteso come comportamento, ma anche nella psicologia,soprattutto sua, che in certi casi è determinante nei rapporti.

Per farla breve,un'amicizia potrebbe imbarazzarlo e allontanarlo,un semplice ciao con sorriso e 2 chiacchiere ogni tanto potrebbero invece metterlo a proprio agio e magari stuzzicarlo...

Poi naturalmente tutto dipende dal suo carattere e dal tuo,per questo ti consiglio di fare come meglio credi!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala venerdì 27 febbraio 2004 07:1932/77
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 27 febbraio 2004 12:4033/77
Il 25/02 17:36 Vandala ha scritto:
E' completamente finito il mio sogno!!!

Oggi il mio più fidato amico è andato a parlare con Alessio e dopo circa 20 minuti è tornato perndendomi per mano e dicendomi: "lascia perdere quel tipo nn è per te!"

Naturalmente gli ho chiesto una valida spiegazione e lui: " E' incasinato, nn è una persona seria con nessuno e mi ha detto che si potrebbe mettere con te ma giocherebbe solamente facendoti soffrire..." dette queste parole mi da un bacio sulla guancia e mi accompagna in classe!

in quel momento il mio cuore si è rotto in mille pezzi!!!
Perchè la persona che pensavo essere diversa (molto, molto migliore) mi si è rivelata insensibile e immatura!!!
E oggi ho versato l'ultima lacrima davanti a lui !

Ragazzi aiuto, sono davvero distrutta!

sai....da queste cose si impara molto....oppure dalle persone con cui sei stata e si sono rivelate completamnete con un'altra faccia....sai cosa impati?a non star male x ki nn se lo merita,io l'ho imparato anke se è stato difficile!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 febbraio 2004 14:3834/77
Ragazzi....ma siete impazziti??ma questo povero ragazzo cos'ha fatto???Niente!!!Anzi è stato molto più onesto di tanti altri...lui è così che ci volete fare???Però vedendo che forse vandala era troppo attaccata a lui ha preferito nn ferirla...ora lei soffre...ma cmq in modo minore rispetto a quanto avrebbe dovuto patire se lui l'avesse presa in giro!!

NAP
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 27 febbraio 2004 15:0235/77
Il 27/02 14:38 napulitanboy ha scritto:
Ragazzi....ma siete impazziti??ma questo povero ragazzo cos'ha fatto???Niente!!!Anzi è stato molto più onesto di tanti altri...lui è così che ci volete fare???Però vedendo che forse vandala era troppo attaccata a lui ha preferito nn ferirla...ora lei soffre...ma cmq in modo minore rispetto a quanto avrebbe dovuto patire se lui l'avesse presa in giro!!

NAP


Concordo in pieno.
Anzi,credo che questo ragazzo vada lodato xchè molto spesso i ragazzi per una s#####a si rivelano ottimi attori, e se ne fregano se quando la lasceranno,la settimana dopo,lei soffrirà come un cane.

Se lei soffre non è certo per colpa di lui,anzi è stato un signore per la sensibilità e il rispetto con cui ha saputo dire no.

Un esempio per tutto il genere maschile.
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala venerdì 27 febbraio 2004 16:0936/77
xPatx.
Io invece penso che tu abbia più ragione perchè anke se come dite voi "è stato un signore" per me nn lo è stato prorio mi ha solo confuso dandomi prima dei segni positivi e poi venendomi a far dire "ci giocherei solamente..." neanke è venuto lui a dirmelo...!- !- !

Ci sono molte persone che in questo periodo mi vengono a dire di nn pensarci più, ma a loro sembra tanto facile, io c'ho provato in tutti i modi ma nn ci riesco... Ogni volta che poi lo incontro nn riesco neanke a salutarlo, cerco di cambiare strada per nn vederlo.
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 27 febbraio 2004 17:2037/77
Forse nn te lo ha detto lui perkè nn gli hai parlato te personalmente e ci hai mandato il tuo amiko ma ki te lo dice ke cn te nn sarebbe stato sinciro in egual modo? Se te pensavi cose di lui ke si sono dimostrate contrarie vuol dire ke nn lo conosci bene e una bella chiaccherata con lui nn ti farebbe male!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 27 febbraio 2004 18:2238/77
sottoscrivo quello che ha detto kikka!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 27 febbraio 2004 18:2939/77
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 febbraio 2004 21:4840/77
e io sottoscrivo la sottoscrizione sottoscritta da entusietta

NapulitanBoy
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 14:09 18 052024 fbotz1